WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"La cucina dell'Oracolo!!!!"

Tu chi sei'

Anche io - come Canon e penso altri - mi sono fatto questa domanda mentre leggevo uno dei tuoi post...Oracolo, chi sei....(diciamo) veramente' 😯 🙂

Seraph

Canon, allora, quest'estate ti fai un campo scuola a casa mia, ti faccio studiare il programma di jujitsu fino alla cintura arancione, ti faccio mangiare la ruspante buona tavola veneta e soprattutto, ti insegno a parlare in dialetto 😉

:-_-:

Draco ti senti bene' :'

Oracolo aspettiamo tue risposte!!!!

Uh... Cucina... Cultura culinaria svizzera'''

'na bela taiada con la mortadela o un bel minesctron.
La polenta con lo sctrchinn...
Se a sa scposctom indentar a ghem i Krauti o i Rösti, , mi, a rimani fedel a la cucina ticinasa, inscì, a la bona! :ok:

Cossa xe che magnè' Ea poenta co ea stricnina' Bueo!!

Perfetto!!!! Specie per il jujitsu!!! 😉 :mrgreen:

Matrix è il risultato dei nostri desideri che non siamo riusciti a controllare, dove l'uomo è alla ricerca del potere di Dio che allo stesso tempo distrugge se stesso.

Matrix non è un controllo
Matrix è il risultato di un controllo che noi stessi ci siamo imposti (lo 01 ne è il risultato)

A che scopo Canon lo sai
che cosa vogliono gli uomini di potere'

Voi mi avete dato un ruolo
Matrix mi ha definito

:sunny:
ci sono domani mattina dalle otto a 12

Cucina veneta!!!!

Antipasto
Crostini al Capitone

Primo
Spaghetti alle Gondole Veraci

Secondo
Trionfo di Baccalà e polenta, specialità della casa

Dessert
Biscotti all'Oracolo con una nevicata di gocce di cioccolato

Buon'appettito

8)

ma se The Matrix è il risultato del controllo che noi stessi ci imponiamo.....che senso ha intrappolarci dietro delle sbarre invisibili ( come le stringhe di The Matrix ).....l'uomo cerca il potere su se stesso con The Matrix ma così facendo non lo può trovare, perchè imbroglia se stesso ( The Matrix è una catena di illusioni ) e allora non può essere una semplice risposta ai desideri di potere assoluto

( mazza che spiegazione contorta )

PS: domanda: xkè The Matrix ha definito te Oracolo, dandoti la "libertà di scegliere" sapendo che questa avrebbe potuto distruggere The Matrix stessa'

😯 😯 😯 😯

scusate io ci ho capito ben poco di tutto il discorso, nn è che rispieghereste per bene' Ma The Matrix nn esiste... qual'è il punto' :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com