WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"La cucina dell'Oracolo!!!!"
Cita da Konte su 17 Maggio 2004, 13:46PS: domanda: xkè The Matrix ha definito te Oracolo, dandoti la "libertà di scegliere" sapendo che questa avrebbe potuto distruggere The Matrix stessa'
Perchè l'Oracolo è colei che ha intuito che l'unico modo per rendere funzionante la matrice è quello di lasciare agli uomini una, se pur piccola, possibilità di scelta.
Ergo, deve essere lei, in primis, ad usufruire di questo "privilegio" in modo che tale facoltà lasciata agli uomini sia perfettamente codificata in Matrix.
PS: domanda: xkè The Matrix ha definito te Oracolo, dandoti la "libertà di scegliere" sapendo che questa avrebbe potuto distruggere The Matrix stessa'
Perchè l'Oracolo è colei che ha intuito che l'unico modo per rendere funzionante la matrice è quello di lasciare agli uomini una, se pur piccola, possibilità di scelta.
Ergo, deve essere lei, in primis, ad usufruire di questo "privilegio" in modo che tale facoltà lasciata agli uomini sia perfettamente codificata in Matrix.
Cita da robarr90 su 17 Maggio 2004, 13:54ALLORA:
cena completa...
Bruschette, pasta al tartufo nero, salsiccia di cavallo, parmigiana, patatine fritte, olive all'ascolana, saker tort e se si può un pò di amaro Averna...
GNAMM!!!!!!!!!!!
NON MI STACCO DA TAVOLA!!!!!!!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛
PS: @canon: ti salutano le scamorzine...
ALLORA:
cena completa...
Bruschette, pasta al tartufo nero, salsiccia di cavallo, parmigiana, patatine fritte, olive all'ascolana, saker tort e se si può un pò di amaro Averna...
GNAMM!!!!!!!!!!!
NON MI STACCO DA TAVOLA!!!!!!!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛
PS: @canon: ti salutano le scamorzine...
Cita da morpheus_87 su 17 Maggio 2004, 17:38Il bello di The Matrix sta proprio in questo canon, sai tu dire se è questa la realtà ( probabilmente risponderai sì xkè è l'unica che vedi ) o è qualcos'altro.........
( questo è il quote che è scritto sulla home mentre scrivo : Che vuol dire reale' Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare, vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interole-playerretati dal cervello).
tanto per rispondere all'Oracolo qundo chiese cos'è cambiato dopo aver visto matrix.......
ha amplificato la "sensazione che qualcosa non quadri"
PS: grazie Konte!!!!!!!!!!!!!
Il bello di The Matrix sta proprio in questo canon, sai tu dire se è questa la realtà ( probabilmente risponderai sì xkè è l'unica che vedi ) o è qualcos'altro.........
( questo è il quote che è scritto sulla home mentre scrivo : Che vuol dire reale' Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare, vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interole-playerretati dal cervello).
tanto per rispondere all'Oracolo qundo chiese cos'è cambiato dopo aver visto matrix.......
ha amplificato la "sensazione che qualcosa non quadri"
PS: grazie Konte!!!!!!!!!!!!!
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 20:09TI sbagli morole-playerh2, nn dico che la realtà esclude la possibilità dell'esistenza di Matrix. So che a rigor di logica sarebbe possibile, e sto iniziando a sospettare anche la sua esistenza. Ma qui stiamo definitivamente AFFERMANDO che esiste, in questi ultimi post. Ecco perchè nn ho capito.
Robarr.... vaff-biiiiip-lo!!!!
TI sbagli morole-playerh2, nn dico che la realtà esclude la possibilità dell'esistenza di Matrix. So che a rigor di logica sarebbe possibile, e sto iniziando a sospettare anche la sua esistenza. Ma qui stiamo definitivamente AFFERMANDO che esiste, in questi ultimi post. Ecco perchè nn ho capito.
Robarr.... vaff-biiiiip-lo!!!!
Cita da morpheus_87 su 17 Maggio 2004, 20:22beh affermando non poroprio..........però effettivamente è come se la considerassimo "esistente"..............
comunque.... nella risposta al qualcosa che non quadra solo l'80% è matrix.......il resto ancora nn me lo so spiegare.....
beh affermando non poroprio..........però effettivamente è come se la considerassimo "esistente"..............
comunque.... nella risposta al qualcosa che non quadra solo l'80% è matrix.......il resto ancora nn me lo so spiegare.....
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 10:44noi non possiamo mai sapere se questo è reale...
pensacamo che tutto questo fosse reale e poi ci è stato mostrato che non lo era...
chi ci può dire che questo è vero' :boh:
vi lascio col dilemma... 8)
noi non possiamo mai sapere se questo è reale...
pensacamo che tutto questo fosse reale e poi ci è stato mostrato che non lo era...
chi ci può dire che questo è vero' :boh:
vi lascio col dilemma... 8)
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 11:21@canon: scusa per la battuta sulle scamorzine, ma avevi anche tu dei bei carciofi fritti... (li avevo anch'io, ma questo non conta...). 😆 😆 😆 😆
@canon: scusa per la battuta sulle scamorzine, ma avevi anche tu dei bei carciofi fritti... (li avevo anch'io, ma questo non conta...). 😆 😆 😆 😆
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 11:22a 50 post che cosa si diventa' me ne mancano esattamente 25, la metà...
a 50 post che cosa si diventa' me ne mancano esattamente 25, la metà...
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 11:26qual'è il vostro piatto preferito' 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
qual'è il vostro piatto preferito' 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 13:48Poche ma semplici regole:
1) NON è la "Tana dell'OT" (quindi per scrivere cazzate, usate quel topic)
2) NON parlate di Matrix QUA (c'è la sezione apposta)
3) Date un SENSO a questo thread
4) Non aprite argomenti INTERNI (tipo "qual'è il vostro piatto preferito'")Vi sarei grato se mi forniste una risposta al punto 3... grazie. 🙂
Poche ma semplici regole:
1) NON è la "Tana dell'OT" (quindi per scrivere cazzate, usate quel topic)
2) NON parlate di Matrix QUA (c'è la sezione apposta)
3) Date un SENSO a questo thread
4) Non aprite argomenti INTERNI (tipo "qual'è il vostro piatto preferito'")
Vi sarei grato se mi forniste una risposta al punto 3... grazie. 🙂