WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"La cucina dell'Oracolo!!!!"
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 14:014) Non aprite argomenti INTERNI (tipo "qual'è il vostro piatto preferito'")
scusa per tutto, ma qui siamo nella cucina dell'Oracolo, e lei deve preparare quello che ci piace di più... ma se non sa i nostri piatti preferiti'
scusa per gli OT... 💡 :-_-:
4) Non aprite argomenti INTERNI (tipo "qual'è il vostro piatto preferito'")
scusa per tutto, ma qui siamo nella cucina dell'Oracolo, e lei deve preparare quello che ci piace di più... ma se non sa i nostri piatti preferiti'
scusa per gli OT... 💡 :-_-:
Cita da Utente cancellato su 18 Maggio 2004, 16:48Keanu te lo spiego io...
1) non sono cazzate solo che sono spiegate in modo contorto
2) non parliamo di matrix, ma parliamo della vita che forse è come The Matrix problema che si risolverà
3) il senso' tu hai delle domande sulla vita, su te stesso su quello che ti può riservare la provvidenza e qui hai modo di avere delle risposte, se no che Oracolo sono'''
4) quale piatto preferito non è un argomento ma è qualcosa di buono che vi preparo, purchè siate tranquilli e potreste esprimere i vostri dubbi sulla vita...Spero di esserti stata d'aiuto... e che anche tu possa unirti alla nostra tavola
Biscotto''' 😉 😉 😉
Keanu te lo spiego io...
1) non sono cazzate solo che sono spiegate in modo contorto
2) non parliamo di matrix, ma parliamo della vita che forse è come The Matrix problema che si risolverà
3) il senso' tu hai delle domande sulla vita, su te stesso su quello che ti può riservare la provvidenza e qui hai modo di avere delle risposte, se no che Oracolo sono'''
4) quale piatto preferito non è un argomento ma è qualcosa di buono che vi preparo, purchè siate tranquilli e potreste esprimere i vostri dubbi sulla vita...
Spero di esserti stata d'aiuto... e che anche tu possa unirti alla nostra tavola
Biscotto''' 😉 😉 😉
Cita da Utente cancellato su 18 Maggio 2004, 16:51ti rispondo subito morole-playerheus
ci inganniamo da soli solo che non ci rendiamo conto
e molto spesso non controlliamo i risultati delle nostre azioniMi ha definito come ho detto prima perchè mi ha fatto comprendere la vita in tutta la sua completezza e splendore
se The Matrix esiste'! be voi lo sapete
ti rispondo subito morole-playerheus
ci inganniamo da soli solo che non ci rendiamo conto
e molto spesso non controlliamo i risultati delle nostre azioni
Mi ha definito come ho detto prima perchè mi ha fatto comprendere la vita in tutta la sua completezza e splendore
se The Matrix esiste'! be voi lo sapete
Cita da morpheus_87 su 18 Maggio 2004, 18:02ciao Oracolo, vorrei chiederti un altra cosa........
forse è meglio che mi sieda perchè anche se è corta la domanda, la risposta credo non sarà tanto facile.......
Ma che senso assurdo ha ingannarci da soli ( con ad esempio con The Matrix ) ''''''''''''
e un altra...
nel film si dice che la prima simulazione di realtà ( la prima The Matrix ) era creata per dare solo il bene ma che è crollata perchè l'uomo non era in grado di "sostenerla" tra virgolette cosa ne pensi''''''''
ah si, un altra.........c'è chi pensa che il libero arbitrio assoluto possa portare esclusivamente all'infelicità com'è possibile''''''''''''''''
GRAZIE!!!!!!
PS. mi sa che dovròpagarti io la cena la prossima volta.......
ciao Oracolo, vorrei chiederti un altra cosa........
forse è meglio che mi sieda perchè anche se è corta la domanda, la risposta credo non sarà tanto facile.......
Ma che senso assurdo ha ingannarci da soli ( con ad esempio con The Matrix ) ''''''''''''
e un altra...
nel film si dice che la prima simulazione di realtà ( la prima The Matrix ) era creata per dare solo il bene ma che è crollata perchè l'uomo non era in grado di "sostenerla" tra virgolette cosa ne pensi''''''''
ah si, un altra.........c'è chi pensa che il libero arbitrio assoluto possa portare esclusivamente all'infelicità com'è possibile''''''''''''''''
GRAZIE!!!!!!
PS. mi sa che dovròpagarti io la cena la prossima volta.......
Cita da Canon su 18 Maggio 2004, 18:41STOOOOOOOP!!!!
Allora: sono d'accordo con Keanu. Questo topic è INCOMPRENSIBILE. Devo pregarvi di parlare potabile (come direbbe la mia collega Cassandra ) e farmici capire qualcosa. Punto primo: PERFAVORE non rispondete alle domande con dilemmi (Oracolo, The Matrix esiste o no' E tu perchè lo sai'). Poi propongo di specificare l'argomento del topic: siamo qui per fare domande, ma perchè tu ci puoi dare la risposta'
Vi prego.... mi sono persa in un mare di filosofia tra l'Oracolo che parla come l'Oracolo e Morole-playerh2 che risponde come Neo... :disperato:.
STOOOOOOOP!!!!
Allora: sono d'accordo con Keanu. Questo topic è INCOMPRENSIBILE. Devo pregarvi di parlare potabile (come direbbe la mia collega Cassandra ) e farmici capire qualcosa. Punto primo: PERFAVORE non rispondete alle domande con dilemmi (Oracolo, The Matrix esiste o no' E tu perchè lo sai'). Poi propongo di specificare l'argomento del topic: siamo qui per fare domande, ma perchè tu ci puoi dare la risposta'
Vi prego.... mi sono persa in un mare di filosofia tra l'Oracolo che parla come l'Oracolo e Morole-playerh2 che risponde come Neo... :disperato:.
Cita da morpheus_87 su 18 Maggio 2004, 18:53ok ok ok..............
potrei fare la proposta di mutare il tema del tpoic in filoasofia ( daltronde la trilogia di The Matrix è anche questo )
se siete d'accordo ovvio.....
ok ok ok..............
potrei fare la proposta di mutare il tema del tpoic in filoasofia ( daltronde la trilogia di The Matrix è anche questo )
se siete d'accordo ovvio.....
Cita da Canon su 18 Maggio 2004, 19:02No non credo sia opportuno... trovo questo topic molto interessante e vorrei che seguisse la traccia che ha preso, ma parlando in modo chiaro, per far capire tutti. 😉
No non credo sia opportuno... trovo questo topic molto interessante e vorrei che seguisse la traccia che ha preso, ma parlando in modo chiaro, per far capire tutti. 😉
Cita da morpheus_87 su 18 Maggio 2004, 19:27ok, cercherò ( per quanto mi riguarda ) di ciacarà potabil ( traduco: parlare potabile )...................
CIRICIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!
ok, cercherò ( per quanto mi riguarda ) di ciacarà potabil ( traduco: parlare potabile )...................
CIRICIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 19:49potrei fare la proposta di mutare il tema del tpoic in filoasofia ( daltronde la trilogia di The Matrix è anche questo )
Raga, ancora un poco e qua dentro diventa un forum a parte... "The Matrix esiste'", "che si mangia'", "filosofia", ecc...
Non voglio chiuderlo, però almeno mettetevi d'accordo di cosa volete trattare... non c'è un filo logico.
Raga, ancora un poco e qua dentro diventa un forum a parte... "The Matrix esiste'", "che si mangia'", "filosofia", ecc...
Non voglio chiuderlo, però almeno mettetevi d'accordo di cosa volete trattare... non c'è un filo logico.
Cita da Utente cancellato su 20 Maggio 2004, 10:10Morole-playerheus
l'uomo non è in grado di controllare ciò che fanella seconda domanda la risposta è molto semplice ma comporta un'altra domanda
nella prima The Matrix era perfetta ma comportò un monumentale fallimento giàsto'
è come se io ti dicessi
L'uomo e la donna furono creati da dio e vivevano nel paradiso dove tutto era perfetto e felice
ma perchè disobbedirono a Dio' che bisogno c'era di mutare la propria esistenza in sofferenza'
una domanda che nessuno ha una risposta
io ho solo il ruolo di aiutare le persone a trovare se stessi e la propria strada xchè no si è consapevoli delle nostre azioni,
molto spesso rimaniamo vittimi della notra stessa volontà
riassumendo il tutto
il problema è la sceltascusate ma ti dovevo inviare un msg con questa risposta
Morole-playerheus
l'uomo non è in grado di controllare ciò che fa
nella seconda domanda la risposta è molto semplice ma comporta un'altra domanda
nella prima The Matrix era perfetta ma comportò un monumentale fallimento giàsto'
è come se io ti dicessi
L'uomo e la donna furono creati da dio e vivevano nel paradiso dove tutto era perfetto e felice
ma perchè disobbedirono a Dio' che bisogno c'era di mutare la propria esistenza in sofferenza'
una domanda che nessuno ha una risposta
io ho solo il ruolo di aiutare le persone a trovare se stessi e la propria strada xchè no si è consapevoli delle nostre azioni,
molto spesso rimaniamo vittimi della notra stessa volontà
riassumendo il tutto
il problema è la scelta
scusate ma ti dovevo inviare un msg con questa risposta