WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"La cucina dell'Oracolo!!!!"

MA perchè tu hai questo ruolo' Perchè ci puoi dare risposte'

prima di parlare di una cosa così grande, così immensa, talmente infinita da poter perdere completamente il lume della vostra ragione, ebbene prima di questo dovreste riesaminare il vostro io e capire che cosa effettivamente vogliate: volete mangiare''' bene!!! siete nel forum giàsto, non andate a complicare il già contorto e poco sobrio vostro cammino verso la conoscenza della verità! l'Oracolo vi ha offerto dei piatti prelibati per saziare e nutrire il vostro cervello malandato. Fatelo, ma non fatevi del male con discorsi che non vi appartengono, causa le vostre ristrette vedute ed il vostro sapere forzatamente voluto. :ok:

l'Oracolo oggi non è potuto essere tra voi e per questo mi sono permesso,attraverso i suoi stessi mezzi , di comunicarvi quanto sopra per il semplice desiderio di manifestare il mio pensiero e screditare le vostre lacunose meditazioni. Di tutto ciò che ho scritto l'Oracolo non ne è a conoscenza.

Oracolo, mi ha telefonato il frate della Tisana Kelemata, mi ha detto di dirti che sono arrivate le pillole per la stitichezza che gli avevi chiesto la settimana scorsa. Domani faccio un salto e te le porto.

Ah, niente biscotti per Sati, il dottore ha detto che dopo la lavanda gastrica deve mangiare risotto in bianco.

Pace e bene... 🙄

Archeus il mio servitore si è permesso di usare il mio essere per esprimervi ciò che pensa

lui è molto diretto

Canon
sono stata creata così, sono un programma intuitivo studiato da voi per poter studiare la psiche umana e per farvi rendere conto di ciò che fate e per indirizzarvi nella strada giàsta

grazie draco per l'avviso

Keanu farò del mio meglio

Per ora vado a castigare Archeus non doveva essere maleducato con voi

scelgo io l'argomento
Voi chi siete' qualè la cosa che vi turba di più'

per quanto riguarda a chi sono io
bè io sono un programma sperimentale che studia la psiche umana, chiamato Oracolo, all'interno dei mio programma sono stati inseriti anche alcune parti di The Matrix e una profonda ricerca sulla filosofia psicologia ed alcune esperienze di colei che mi ha inventato

Bene, Oracolo. La tua cucina mi ha incuriosito e sono venuto a valutarla di persona.

Visto che indaghi la psiche umana e quindi saprai stabilire un giàsto legame fra pensiero ed azione, dimmi: qual è il tuo scopo in questa cucina' e come ti prefiggi di ottenerlo'

Sono molto curioso di leggere la tua risposta...

BENVENUTO MORPHEUS
Sono felice di incontrarti

Il mio scopo è di preparavi qualcosa di buono per sfamare la vostra voglia di sapere e tu sai di cosa sto parlando...
tu stesso venisti da me a chiedere consiglio ricordi'

Io rispondo alle vostre domande su voi stessi e sulla vostra vita e raggiàngo sempre il mio scopo dando un significato alla mia esistenza.

Biscotto'

BENVENUTO MORPHEUS

Il mio scopo è di preparavi qualcosa di buono per sfamare la vostra voglia di sapere e tu sai di cosa sto parlando...

Io rispondo alle vostre domande su voi stessi e sulla vostra vita e raggiàngo sempre il mio scopo dando un significato alla mia esistenza.

Biscotto'

bene...

rispondi alle nostre domande...

mi sono sempre chiesto se l'Oracolo crede nel destino...

forse una domanda stupida con una risposta più che ovvia,
ma voglio sentire la risposta di persona...

grazie per il biscotto... veramente ottimo...

BENVENUTO MORPHEUS

Il piacere è tutto mio...

Sì, ma molto è cambiato da allora, non trovi'

Prima di rispondere alle MIE domande sulle MIA esistenza, prova a migliorare il tuo scopo correggendo l'erroruccio che appare al posto del tuo avatar :mrgreen:
Vai su profile e scegline uno dalla Gallery. Oppure carica l'immagine che preferisci direttamente dal tuo PC (ossiamente deve rispettare i parametri di peso e dimensioni che trovi indicati).:P

Biscotto'

No, grazie, sono a dieta. Piuttosto dimmi: chi ti ha programmato' Gli uomini o le macchine'

Piuttosto dimmi: chi ti ha programmato' Gli uomini o le macchine'

bella domanda!!!!!!

risp a tutte e due, e corregi il tuo avatar...

oppure non lo hai messo perchè l'Oracolo non è qualcosa di definibile'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com