WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"La cucina dell'Oracolo!!!!"
Cita da Draco su 22 Maggio 2004, 23:17Il mio scopo è di preparavi qualcosa di buono per sfamare la vostra voglia di sapere e tu sai di cosa sto parlando...
Credevo che lo scopo dell'Oracolo fosse ingannare l'essere umano facendo leva sulla sua più profonda debolezza, l'inconsapevolezza dell'individualità emozionale. Ruolo svolto attraverso un inconsapevole programmazione che illude il programma stesso nei confronti del suo ruolo all'interno del Sistema...
Mi hanno cambiato il copione o è la favola che prende ancora una volta forma' 🙄
Tisana'
Il mio scopo è di preparavi qualcosa di buono per sfamare la vostra voglia di sapere e tu sai di cosa sto parlando...
Credevo che lo scopo dell'Oracolo fosse ingannare l'essere umano facendo leva sulla sua più profonda debolezza, l'inconsapevolezza dell'individualità emozionale. Ruolo svolto attraverso un inconsapevole programmazione che illude il programma stesso nei confronti del suo ruolo all'interno del Sistema...
Tisana'
Cita da robarr90 su 23 Maggio 2004, 6:03Il mio scopo è di preparavi qualcosa di buono per sfamare la vostra voglia di sapere e tu sai di cosa sto parlando...
Tisana'
magari lo ha fatto, ma tu, non stando nelle persone con cui ha arlato, non lo puoi sapere...
neanche io, dato che non mi ha ancora risposto... :-_-: :-_-: :-_-: 👿
Il mio scopo è di preparavi qualcosa di buono per sfamare la vostra voglia di sapere e tu sai di cosa sto parlando...
Tisana'
magari lo ha fatto, ma tu, non stando nelle persone con cui ha arlato, non lo puoi sapere...
neanche io, dato che non mi ha ancora risposto... :-_-: :-_-: :-_-: 👿
Cita da Draco su 23 Maggio 2004, 11:58La mia affermazione prescinde da ciò che l'Oracolo rappresenta, non da ciò che ha detto... 🙂
La mia affermazione prescinde da ciò che l'Oracolo rappresenta, non da ciò che ha detto... 🙂
Cita da robarr90 su 23 Maggio 2004, 16:48ma l'Oracolo qualche volta sparisce per un pò di tempo, vero'
e ora chi mi risponderà'!'!' :disperato:
ma l'Oracolo qualche volta sparisce per un pò di tempo, vero'
e ora chi mi risponderà'!'!' :disperato:
Cita da Canon su 23 Maggio 2004, 18:45Robarr leggiti i topic prima di salire di post ripetendo le cose... 🙄 😉
Ha detto che nn ci sarà molto spesso, solo determinati giorni.
Robarr leggiti i topic prima di salire di post ripetendo le cose... 🙄 😉
Ha detto che nn ci sarà molto spesso, solo determinati giorni.
Cita da robarr90 su 24 Maggio 2004, 6:06bell'Oracolo...
ma secondo voi lui è uno molto importnate nel sito'
se si, perchè è inconsapevole' :boh:
bell'Oracolo...
ma secondo voi lui è uno molto importnate nel sito'
se si, perchè è inconsapevole' :boh:
Cita da Draco su 24 Maggio 2004, 7:01Stavo pensando ad una cosa...
Ora, l'incredibilità del fatto che il mio cervello generi pensieri compiuti è subordinata all'incredibilità dell'idea che mi è balenata in testa, finalizzata ad impiegare la verve da immedesimazione del nostro ambiguo amico Oracolo.Si, dicevo...
L'idea sarebbe, signor Oracolo, di farti partecipare al GdR nel tuo omonimo ruolo :roll:. Indubbiamente hai eccezionali doti di interole-playerretazioneRob, Oracolo non fa parte della crew, è entrato da poco a quanto so io...
certo, forse, il suo ruolo mi suggerisce un identità ben diversa da quella di un qualsiasi utente di passaggio 8)
Stavo pensando ad una cosa...
Ora, l'incredibilità del fatto che il mio cervello generi pensieri compiuti è subordinata all'incredibilità dell'idea che mi è balenata in testa, finalizzata ad impiegare la verve da immedesimazione del nostro ambiguo amico Oracolo.
Si, dicevo...
L'idea sarebbe, signor Oracolo, di farti partecipare al GdR nel tuo omonimo ruolo :roll:. Indubbiamente hai eccezionali doti di interole-playerretazione
Rob, Oracolo non fa parte della crew, è entrato da poco a quanto so io...
certo, forse, il suo ruolo mi suggerisce un identità ben diversa da quella di un qualsiasi utente di passaggio 8)
Cita da robarr90 su 24 Maggio 2004, 7:04Stavo pensando ad una cosa...
Ora, l'incredibilità del fatto che il mio cervello generi pensieri compiuti è subordinata all'incredibilità dell'idea che mi è balenata in testa, finalizzata ad impiegare la verve da immedesimazione del nostro ambiguo amico Oracolo.Si, dicevo...
L'idea sarebbe, signor Oracolo, di farti partecipare al GdR nel tuo omonimo ruolo :roll:.BUONISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!1
ma io non riesco ad arrivare a questo gico cdi ruolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo pensando ad una cosa...
L'idea sarebbe, signor Oracolo, di farti partecipare al GdR nel tuo omonimo ruolo :roll:.
BUONISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!1
ma io non riesco ad arrivare a questo gico cdi ruolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Draco su 24 Maggio 2004, 7:14Eh, appena ti fai la patente ti presto la macchina e ti spiego come ci si arriva 😉
Eh, appena ti fai la patente ti presto la macchina e ti spiego come ci si arriva 😉
Cita da robarr90 su 24 Maggio 2004, 7:17EHI COSA CREDI!!!!!!!!!!!
vabb[ che sono grande quanto canon, ma io il patentino eper poter guidare il motorino c'è l'ho!!!!!!!!!!!
Indicami solo la strada...
EHI COSA CREDI!!!!!!!!!!!
vabb[ che sono grande quanto canon, ma io il patentino eper poter guidare il motorino c'è l'ho!!!!!!!!!!!
Indicami solo la strada...