WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"La cucina dell'Oracolo!!!!"

Ti stai preoccupando solo tu,sai dolcezza' Io più ingrasso più sto bene èperchè sn stufa di vedere le mie compagne tr****** tutte magre e cixccì e cocccò....sorry,sn ot

OT' Chi' Noi' Ma va...

Signori, (Robbar & Draco), vi ricordo una servizio importantissimo del forum..... i PM, che servono appunto per scambiarsi messaggi privati di qualunque genere, o in alternativa la chat Mirc sul canale Witm.it

Il forum come idea base deve servire per scambi di opinione, e discussioni su un argomento preciso,che è evidenziato dal titolo del Topic, naturalmente si può uscire dai binari del filo logico del tema proposto ma e necessario che non lo si faccia per più di uno o due post, accompagnati dalla prefazione di una scritta OT.

Questo Topic inoltre ha già problemi di suo,(diciamo che sta cercando di prendere una direzione),quindi vi pregherei di rispettare il regolamento, per non rendere con eccessivi OT, difficile il seguire del filo del tema proposto.(suggerimento valido sia per questo che per tutti gli altri topic). Cerchiamo di non Monopolizzare troppo lo spazio di tutti per qustioni private...... Grazie...

Scusaci Adam :muto:; sai, si faceva un pò di conversazione prima che l'Oracolo potesse riceverci 😉
né io né robarr avevamo voglia di parlare col bambino che piega i cucchiai e così si è fatta qualche battutina 😉

SIGNORI! ECCOMI!

Risponderò subito ai vostri quisiti

ROBARR
se credo nel destino' bè io credo nelle azioni dell'uomo se credessi nel destino che ci sto a fare, io tento di cambiare ciò che vedo

MORPHEUS
Si! certo che le cose sono cambiate, ora prendi le decisioni da solo ed hai trovato la tua strada, per quanto riguarda il biscotto, fà come credi, ma ricordati, il biscotto non esiste!!!!

sull'avatar purtroppo, non ho molto tempo da dedicare al mio profilo, ho il tempo per rispondere alle vostre domande e soprattutto posso mettere l'immagine e robarr ha gia scoperto il perchè.

Morole-playerheus mi meraviglio, l'uomo e le macchine hanno bisogno di me, l'uomo e la macchina mi ha creata. L'uomo ha bisogno di qualcuno che li indirizza affinchè combatta la macchina e la macchina ha bisogno di me per studiare il vostro comportamento affinchè non moriste e per far funzionare tutto come deve funzionare.

DRACO
L'Oracolo non inganna l'essere umano facendo leva sulle emozioni, siete voi che decidete la vostra vita.

Grazie per la tisana molto buona

La mia importanza nel sito'
è vero non faccio parte della Crew ma per essere il vero Oracolo occore far parte della Crew'
e specifico una cosa SONO UNA LEI

Grazie per i complimenti
e cos'è questa storia del Gdr

CASSANDRA
qual'è il problema''

Canon ci sei ancora''''

Per rallegrarvi Bignè al cioccolato con una tazza di Tisana di Draco che è buonissimo

A presto

Salutatemi

SERAPH
DAMBALA
NEVELATTE
BEN TORNATO ADAM E CASSANDRA
KONTE
THEARCHITECT
DARKNET
IVAN L'ELETTO

Giovedì "Festa del Dolcetto" :beviamocisu:

A ripresto :inlove:

DRACO
L'Oracolo non inganna l'essere umano facendo leva sulle emozioni, siete voi che decidete la vostra vita.

Limito il dibattito, c'è molta gente che fa domande più sensate ;)...

Mi chiedo come un programma possa comprendere la sfera emozionale umana senza aver modo di sperimentarla in prima persona. Si potrebbe arrivare a costruire un processo binario tale da equipararsi all'incostanza naturale delle scelte umane, ma si tratterebbe comunque di una simulazione priva degli umani impulsi emotivi che stanno dietro ad ogni normale scelta ponderata.
Dunque oltre a presentarci la verità nascosta nel nostro subconscio cos'altro puoi fare'

La mia importanza nel sito'
è vero non faccio parte della Crew ma per essere il vero Oracolo occore far parte della Crew'
e specifico una cosa SONO UNA LEI

Grazie per i complimenti
e cos'è questa storia del Gdr

Nel forum abbiamo modo di partecipare ad un gioco di ruolo narrativo nella quale interole-playerretiamo un personaggio della zion post trilogia.
Sicuramente la mia idea è fuori luogo, ma non mi dispiacerebbe vederti interole-playerretare, nelle tue sporadiche apparizioni, te stessa all'interno delle storie.

Si si ci sono ancora ma sono ancora in fase "cercodicapirecercodicapirecercodicapire" quindi seguo e basta ;).

Ma è giànto il momento di una nuova domanda, che interole-playerreterai nel modo che reputi più giàsto, e sulla quale mi baserò per un'opinione personale:

a che gioco stai giocando'!

Per rallegrarvi Bignè al cioccolato con una tazza di Tisana di Draco che è buonissimo

A presto

OGGI E' GIOVEDI' E IO SONO PUNTUALE COME SEMPRE!!!!!!!!!!!

i bignè al cioccolato!!!!!!!!

conviene che qualcuno arriva presto se ne vuole almeno uno... 😛 😛 😛 😛

però simapatico il bambino dei cucchiai.............

speriamo che ci riceva presto l'Oracolo........

ah una cosa, robarr hai lasciato qualcosa''''''''''''''''

Ecco, io oggi ci metto la tisana alla menta selvatica 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com