WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"Mi presenti i tuoi'", ovvero "Meet the focke
Cita da BiaFra su 12 Marzo 2005, 21:50"Meet the fockers".
Meglio il secondo capitolo della duologia o il primo, in cui Ben stiller afferma la possibilità che una gatta venga munta, o che, più in generale, "tutto ciò che ha dei capezzoli", possa essere munto'
A vio al scelta.
Ma potete anche fare un commento sul film senza analizzarlo in confronto al role-playerimo, per chi non avesse visto il primo o per chi anon avesse voglia di scegliere! :fumato:
"Meet the fockers".
Meglio il secondo capitolo della duologia o il primo, in cui Ben stiller afferma la possibilità che una gatta venga munta, o che, più in generale, "tutto ciò che ha dei capezzoli", possa essere munto'
A vio al scelta.
Ma potete anche fare un commento sul film senza analizzarlo in confronto al role-playerimo, per chi non avesse visto il primo o per chi anon avesse voglia di scegliere! :fumato:
Cita da Canon su 14 Marzo 2005, 16:19Visto e, che dire, fa ridere ma nn è certo 1 filmone :mrgreen:.
Cmq io odio i film intellettuali 😛
Invece devo confessare che mi sono persa il primo (argh come farò ), quindi quella battuta mi mancava
Visto e, che dire, fa ridere ma nn è certo 1 filmone :mrgreen:.
Cmq io odio i film intellettuali 😛
Invece devo confessare che mi sono persa il primo (argh come farò ), quindi quella battuta mi mancava
Cita da BiaFra su 14 Marzo 2005, 19:55Il primo secondo me è meglio, perché è originale e poi Robert de Niro che ce l'ha con Gaylord Focker è fantastico, quando Ben Stiller dice che si può mungere tutto ciò che ha i capezzoli e che lui una volta ha munto una gatta...stavo morendo!
Il primo secondo me è meglio, perché è originale e poi Robert de Niro che ce l'ha con Gaylord Focker è fantastico, quando Ben Stiller dice che si può mungere tutto ciò che ha i capezzoli e che lui una volta ha munto una gatta...stavo morendo!
Cita da mrmean su 16 Novembre 2005, 19:04Forse è tardi e quindi nessuno leggerà in tempo questo post, ma comunque stasera viene trasmesso in tv il primo film: "Ti presento i miei". Chi non l'avesse visto, ora ha la possibilità di farlo.
Il sequel non l'ho visto, ma dalle anticipazioni mi è sembrato il solito film ultra demenziale, di quelli in cui aumentano le volgarità. Comunque sia, i sequel sono sempre peggiori del primo (ricordo che le eccezioni confermano la regola, e non è questa l'eccezione..)..
Forse è tardi e quindi nessuno leggerà in tempo questo post, ma comunque stasera viene trasmesso in tv il primo film: "Ti presento i miei". Chi non l'avesse visto, ora ha la possibilità di farlo.
Il sequel non l'ho visto, ma dalle anticipazioni mi è sembrato il solito film ultra demenziale, di quelli in cui aumentano le volgarità. Comunque sia, i sequel sono sempre peggiori del primo (ricordo che le eccezioni confermano la regola, e non è questa l'eccezione..)..
Cita da Jestas su 16 Novembre 2005, 21:05poco prima hai detto che non l'hai visto, come fai a essere così certo che non sia questa l'eccezione' 🙂 Io quasi quasi me lo procuro e me lo vedo (il sequel)...
poco prima hai detto che non l'hai visto, come fai a essere così certo che non sia questa l'eccezione' 🙂 Io quasi quasi me lo procuro e me lo vedo (il sequel)...
Cita da Wulfgar su 16 Novembre 2005, 23:05Forse è tardi e quindi nessuno leggerà in tempo questo post, ma comunque stasera viene trasmesso in tv il primo film: "Ti presento i miei". Chi non l'avesse visto, ora ha la possibilità di farlo.
Il sequel non l'ho visto, ma dalle anticipazioni mi è sembrato il solito film ultra demenziale, di quelli in cui aumentano le volgarità. Comunque sia, i sequel sono sempre peggiori del primo (ricordo che le eccezioni confermano la regola, e non è questa l'eccezione..)..scommetto che sei contento quando senti queste cose per i sequel di Matrix.....^__________^, due pesi, due misure'
Forse è tardi e quindi nessuno leggerà in tempo questo post, ma comunque stasera viene trasmesso in tv il primo film: "Ti presento i miei". Chi non l'avesse visto, ora ha la possibilità di farlo.
scommetto che sei contento quando senti queste cose per i sequel di Matrix.....^__________^, due pesi, due misure'
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 1:10Matrix è l'eccezione. Un'opera d'arte suddivisa in varie parti e divulgate con più mezzi. Perciò in realtà neanche andrebbero considerati come sequel dato che costituiscono una cosa sola.
:hail: :benedizione:
Matrix è l'eccezione. Un'opera d'arte suddivisa in varie parti e divulgate con più mezzi. Perciò in realtà neanche andrebbero considerati come sequel dato che costituiscono una cosa sola.
:hail: :benedizione:
Cita da BiaFra su 18 Novembre 2005, 9:56Nè "Meet the parents" ("Ti presento i miei") nè "Meet the Fockers" ("Mi presenti i tuoi'") sono film spazzatura....anche per la sola presenza di attoroni come Dustin Hoffmann e Robert De Niro e Barbara Streisand....
Diciamo che non sono due film impegnati ma sono due film molto carini e piacevoli da vedere con magistrali interole-playerretazioni degli attori nel loro ruolo....
Nè "Meet the parents" ("Ti presento i miei") nè "Meet the Fockers" ("Mi presenti i tuoi'") sono film spazzatura....anche per la sola presenza di attoroni come Dustin Hoffmann e Robert De Niro e Barbara Streisand....
Diciamo che non sono due film impegnati ma sono due film molto carini e piacevoli da vedere con magistrali interole-playerretazioni degli attori nel loro ruolo....
Cita da godfather su 18 Novembre 2005, 19:11io voto il secondo episodio...dustin da al film quel qualcosa in +
io voto il secondo episodio...dustin da al film quel qualcosa in +
Cita da mrmean su 25 Dicembre 2005, 17:19Adesso ho visto anche il secondo film, e devo dire che il mio ragionamento di prima... è esatto!
Sicuramente il primo film è migliore del secondo, è più coerente e realistico.
Nel secondo ci sono delle scene esagerate che se le sarebbero potute risparmiare. Un esempio per far capire meglio, riguarda gli animali. Nel primo film Sfigatto era un normale gatto addestrato, che sapeva salutare con la zampina, salire sopra il tavolo se chiamato, usare il gabinetto. Nel secondo film sa tirare lo sciacquone (ma questo va bene dato che deve solo premere un pulsante), esce dal gabinetto con la carta igienica intorno alla zampa (e già questo mi sembra una cavolata), ha un addestramento subacqueo (e chi è' Mandrake'), apre il box del piccolo Jack... Il cane è stupido in modo realistico, ma la scena in cui finisce nel gabinetto, con tutta la gente intorno ad attendere che Sfigatto premesse il pulsante, è un'altra esagerazione stupida...
Insomma, le scene degli animali sono in stile "Beethoven", "Un poliziotto a 4 zampe" e robaccia simile... 🙁
Adesso ho visto anche il secondo film, e devo dire che il mio ragionamento di prima... è esatto!
Sicuramente il primo film è migliore del secondo, è più coerente e realistico.
Nel secondo ci sono delle scene esagerate che se le sarebbero potute risparmiare. Un esempio per far capire meglio, riguarda gli animali. Nel primo film Sfigatto era un normale gatto addestrato, che sapeva salutare con la zampina, salire sopra il tavolo se chiamato, usare il gabinetto. Nel secondo film sa tirare lo sciacquone (ma questo va bene dato che deve solo premere un pulsante), esce dal gabinetto con la carta igienica intorno alla zampa (e già questo mi sembra una cavolata), ha un addestramento subacqueo (e chi è' Mandrake'), apre il box del piccolo Jack... Il cane è stupido in modo realistico, ma la scena in cui finisce nel gabinetto, con tutta la gente intorno ad attendere che Sfigatto premesse il pulsante, è un'altra esagerazione stupida...
Insomma, le scene degli animali sono in stile "Beethoven", "Un poliziotto a 4 zampe" e robaccia simile... 🙁