WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"Mi presenti i tuoi'", ovvero "Meet the focke

Si decisamente meglio il secondo!! dopo averlo visto ben tre volte l'ho comprato in doved!! eheh molto divertente ed originale ank come trama 🙂 eh...mi piace il cast..;)

Si decisamente meglio

Grazie, sono felice che hai compreso perfettamente il mio discorso e che la pensi come me. 🙄

Vabbè Mrmean alla fine le critiche che volgi al secondo film possono essere rivolte benissimo anche al primo.
E' un film demenziale in certe scene, certo... anche Tutti pazzi per mary lo era. Eppure ha fatto storia. Scene assurde come il combattimento tra il cane e Ben Stiller sono diventate cult.
G

Ha ragione gangia, in film di questo tipo non si può certo puntualizzare sulla verosimiglianza delle scene. Lo scopo è di far ridere e basta.

Ho capito, ma le scene devono comunque avere un certo stile. Guardate che uno dei miei film preferiti è "Io, me e Irene", apprezzo "Scemo & + Scemo" ecc., anche "Tutti pazzi per Mary" l'ho trovato bello.
Non critico mica il genere o il film. Dico solo che tra i due "Meet the..." è meglio il primo.
Nel secondo ci sono alcune scene troppo scontate e stupide. Quella del cane dentro il gabinetto è la scena più scontata di tutte. Ma poi c'è la scena della cena, che magari per gli americani può essere molto realistica e divertente, ma a me non piace.
Ribadisco però che non sono contrario a tutto il film. Molte scene e molti elementi sono azzeccati, però la presenza di quelle altre scene lo pone ad un livello inferiore rispetto al primo.
Una scena che mi è piaciuta è quando Greg rimane solo col piccolo Jack. Anche qui potrei criticare il fatto che il bambino possa uscire, prendere proprio il barattolo di colla, nascondersi dietro la porta, aprire il barattolo e incollarsi le mani... Sembra una sequenza alla "Baby Birba" (genere scadentissimo), però nel complesso la trovo divertente.
Insomma, bisogna usare dei criteri di valutazione decenti, non si può dire che un film è migliore di un altro solo in base ai divi presenti nel cast...
L'ultima che ha espresso un giàdizio è Cucchiaio, che ha detto

molto divertente ed originale ank come trama eh...mi piace il cast..

Divertente lo era anche il primo. Originale lo era di più il primo, dato che il secondo è il seguito... Il cast sarebbe l'unico punto in più che rende il secondo migliore'

...Divertente lo era anche il primo. Originale lo era di più il primo, dato che il secondo è il seguito... Il cast sarebbe l'unico punto in più che rende il secondo migliore'

de niro è un grande.ma se a lui aggiàngi dustin hoffman che nel secono episodio è semplicemente un maestro...fa delle cose comicamente allucinanti,dal modo di parlare al modo di muoversi.non è una questione di casting migliore in se e per se,ma sta tutto nel fatto che hoffman da al film quel qualcosa in +.al di là della sua fama,ma proprio di quello che da al film.ho preferito il secondo al primo per un semplice motivo:dustin hofman

ilcucchiaiononesiste wrote:
molto divertente ed originale ank come trama eh...mi piace il cast..

Divertente lo era anche il primo. Originale lo era di più il primo, dato che il secondo è il seguito... Il cast sarebbe l'unico punto in più che rende il secondo migliore'

premettendo che nn guardo qsi mai commedie questa, è tra le poche che riesco a digerire....prima di tutto penso che il primo non sia cosi originale poichè come TRAMA ha quella solita LUI INVITATO DAI SUOI DI LEI il padre di lei indaga su di lui LUI FA PASTICCI...ecc ecc... il secondo quindi lo trovo piu originale,sia nella scenografia,che nell'intreccio...e fine della storia. Il cast appunto d'eccezione.

penso che il primo non sia cosi originale poichè come TRAMA ha quella solita LUI INVITATO DAI SUOI DI LEI il padre di lei indaga su di lui LUI FA PASTICCI...ecc ecc...

Infatti tutti i film hanno avuto sempre questa stessa trama...

Comunque, vi è piaciuto solo perché c'è un attore famoso in più. A questo punto il miglior film del mondo è "Ocean's Twelve"!!!

penso che il primo non sia cosi originale poichè come TRAMA ha quella solita LUI INVITATO DAI SUOI DI LEI il padre di lei indaga su di lui LUI FA PASTICCI...ecc ecc...

Infatti tutti i film hanno avuto sempre questa stessa trama...

Comunque, vi è piaciuto solo perché c'è un attore famoso in più. A questo punto il miglior film del mondo è "Ocean's Twelve"!!!

hahah ma dai cosa centra!!! mi è piaciuto perchè è carino dai!! mi ha fatto divertire di piu del secondo :mrgreen:

hahah ma dai cosa centra!!! mi è piaciuto perchè è carino dai!! mi ha fatto divertire di piu del secondo :mrgreen:

:ok:
Ok, in questo caso non ho niente da ridire. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com