WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"NINJA ASSASSIN" DI MCTEIGUE PRODOTTO DAI WACHOS
Cita da Rebel_Machine su 14 Febbraio 2008, 0:52Sembra che il prossimo film di McTeigue sia Ninja Assassin, e che sul progetto stiano lavorando i Wachowschi (che avrebbero chiamato il regista di V).
Il ruolo di protagonista sarebbe stato offerto a Rain, la pop star koreano già coinvolta in Speed Racer che, ovviamente, avrebbe accettatoqui le parole di Rain
http://afp.google.com/article/ALeqM5i641fzZoDDMDeLR7ZaUhAGFpUgDw
Sembra che il prossimo film di McTeigue sia Ninja Assassin, e che sul progetto stiano lavorando i Wachowschi (che avrebbero chiamato il regista di V).
Il ruolo di protagonista sarebbe stato offerto a Rain, la pop star koreano già coinvolta in Speed Racer che, ovviamente, avrebbe accettato
qui le parole di Rain
http://afp.google.com/article/ALeqM5i641fzZoDDMDeLR7ZaUhAGFpUgDw
Cita da Jestas su 14 Febbraio 2008, 18:32mmm, ma si tratta di uno script originale'
mmm, ma si tratta di uno script originale'
Cita da Rebel_Machine su 14 Febbraio 2008, 20:14si sa ancora pochissimo. E' certo che produrranno e che Rain sarà il protagonista. Forse c'è una piccola possibilità che i bros decidano di dirigere il film.
per vedere Rain in azione c'è "I'm a cyborg but that's ok", diretto da Prak Chan Wook (il koreano della trilogia della vendetta).
si sa ancora pochissimo. E' certo che produrranno e che Rain sarà il protagonista. Forse c'è una piccola possibilità che i bros decidano di dirigere il film.
per vedere Rain in azione c'è "I'm a cyborg but that's ok", diretto da Prak Chan Wook (il koreano della trilogia della vendetta).
Cita da neve su 15 Febbraio 2008, 13:37ottima scovata rebel!!!! :ok:
ovviamente ho fatto una relativa news in homepage:
http://www.whatisthematrix.it/article-390--0-0.html
😉
però sono instancabili questi Wacho eh!
ottima scovata rebel!!!! :ok:
ovviamente ho fatto una relativa news in homepage:
http://www.whatisthematrix.it/article-390--0-0.html
😉
però sono instancabili questi Wacho eh!
Cita da neve su 20 Febbraio 2008, 14:06Faccio un ipotesi mooolto azzardata, siccome in The Path of Neo durante una sessione di gioco Neo si trova a dover affrontare ondate di Japanese Assassin per la realizzazione dei quali i Wacho si sono ispirati ai classici film di Samurai ed in particolar modo alla pellicola Sword of Doom, sequel di Samurai Assassin. Mi sorge il sospetto che Ninja Assassin possa essere ambiento nel Giappone feudale e magari possa anche essere un remake di un film cult come di Samurai Assassin o Sword of Doom.
Faccio un ipotesi mooolto azzardata, siccome in The Path of Neo durante una sessione di gioco Neo si trova a dover affrontare ondate di Japanese Assassin per la realizzazione dei quali i Wacho si sono ispirati ai classici film di Samurai ed in particolar modo alla pellicola Sword of Doom, sequel di Samurai Assassin. Mi sorge il sospetto che Ninja Assassin possa essere ambiento nel Giappone feudale e magari possa anche essere un remake di un film cult come di Samurai Assassin o Sword of Doom.
Cita da Rebel_Machine su 20 Febbraio 2008, 14:09anch'io ho visto la cosa in questi termini, un 'remakè omaggio al filone giapponese. In tal caso però dovrebbero dirigerlo loro.
io la butto così: la risposta dei bros. a Tarantino'
anch'io ho visto la cosa in questi termini, un 'remakè omaggio al filone giapponese. In tal caso però dovrebbero dirigerlo loro.
io la butto così: la risposta dei bros. a Tarantino'
Cita da Rebel_Machine su 20 Febbraio 2008, 18:51Questa società di produzione, free base media, da quanto si legge sul loro sito ha aperto il casting per Ninja Assassin
Questa società di produzione, free base media, da quanto si legge sul loro sito ha aperto il casting per Ninja Assassin
Cita da Rebel_Machine su 21 Febbraio 2008, 17:57molto probabilmente si tratta di un remake dell'anime Ninja Scroll. I nomi dei characters del casting corrispondono alla serie animata disegnata da Yutaka Minowa, disegnatore dell'aniThe Matrix 'Program'.
Sarebbe interessante a questo punto se a dirigerlo fossero i bros stessi 🙂
molto probabilmente si tratta di un remake dell'anime Ninja Scroll. I nomi dei characters del casting corrispondono alla serie animata disegnata da Yutaka Minowa, disegnatore dell'aniThe Matrix 'Program'.
Sarebbe interessante a questo punto se a dirigerlo fossero i bros stessi 🙂
Cita da Jestas su 21 Febbraio 2008, 18:50io invece preferirei che il prossimo film diretto (e scritto) da loro stessi (e prodotto anche, spero) sia una cosa originale, "the next matrix", non nel senso di un seguito di matrix, insomma credo che mi abbiate capito. Non vogliamo un altro matrix, ma vogliamo IL PROSSIMO MATRIX! chi capisce capisce 😀
io invece preferirei che il prossimo film diretto (e scritto) da loro stessi (e prodotto anche, spero) sia una cosa originale, "the next matrix", non nel senso di un seguito di matrix, insomma credo che mi abbiate capito. Non vogliamo un altro matrix, ma vogliamo IL PROSSIMO MATRIX! chi capisce capisce 😀
Cita da Rebel_Machine su 21 Febbraio 2008, 19:06quella sì che sarebbe una notizia Jes!! Effettivamente sembra che siano in una fase scazzona e se la spassano giocando con gli amori giovanili ^^
quella sì che sarebbe una notizia Jes!! Effettivamente sembra che siano in una fase scazzona e se la spassano giocando con gli amori giovanili ^^