WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"NINJA ASSASSIN" DI MCTEIGUE PRODOTTO DAI WACHOS
Cita da neve su 31 Maggio 2008, 0:06A quanto pare i Wachowschi avranno un compito meno invasivo di quello che pensavamo: http://www.whatisthematrix.it/article-423--0-0.html
Che dipenda dai risultati inaspettati al botteghino di Speed Racer, nonostante sia un buon film'
A quanto pare i Wachowschi avranno un compito meno invasivo di quello che pensavamo: http://www.whatisthematrix.it/article-423--0-0.html
Che dipenda dai risultati inaspettati al botteghino di Speed Racer, nonostante sia un buon film'
Cita da mrmean su 2 Giugno 2008, 23:52A quanto pare i Wachowschi avranno un compito meno invasivo di quello che pensavamo: http://www.whatisthematrix.it/article-423--0-0.html
Che vuoi dire' Nell'articolo non dice niente che faccia pensare a ridimensionamenti del ruolo dei Wachowschi.
o.O
A quanto pare i Wachowschi avranno un compito meno invasivo di quello che pensavamo: http://www.whatisthematrix.it/article-423--0-0.html
Che vuoi dire' Nell'articolo non dice niente che faccia pensare a ridimensionamenti del ruolo dei Wachowschi.
o.O
Cita da Jestas su 3 Giugno 2008, 18:01dice che non sono nè registi nè autori del copione, sono produttori e stop
dice che non sono nè registi nè autori del copione, sono produttori e stop
Cita da Rebel_Machine su 3 Giugno 2008, 22:57dice che non sono nè registi nè autori del copione, sono produttori e stop
meglio così
dice che non sono nè registi nè autori del copione, sono produttori e stop
meglio così
Cita da neve su 4 Giugno 2008, 9:21perchè meglio così'
perchè meglio così'
Cita da Rebel_Machine su 4 Giugno 2008, 11:18perchè meglio così'
sarebbe stato un altro progetto re-vival re-make re-written...
preferiremmo tutti un nuovo lavoro originale tutto loro no'
perchè meglio così'
Cita da hard1 su 4 Giugno 2008, 11:42perchè meglio così'
preferiremmo tutti un nuovo lavoro originale tutto loro no'Magari. La mia paura è che non sappiano più che dire! Nel senso, di idee ne hanno qualcuna magari, ma non credo siano brillantissime.
perchè meglio così'
Magari. La mia paura è che non sappiano più che dire! Nel senso, di idee ne hanno qualcuna magari, ma non credo siano brillantissime.
Cita da Ballard su 4 Giugno 2008, 11:45Non necessariamente, a me basta che sia fatto TUTTO da loro, compresa la regia, Speed Racer mi è piaciuto, certo non è Matrix, ma è comunque un film molto particolare, che "colpisce" secondo me chi lo vede, per cui mi sarebbe andato bene un altro progetto del genere a patto che ci si fossero dedicati interamente e non parzialmente come ad esempio con V.
Non necessariamente, a me basta che sia fatto TUTTO da loro, compresa la regia, Speed Racer mi è piaciuto, certo non è Matrix, ma è comunque un film molto particolare, che "colpisce" secondo me chi lo vede, per cui mi sarebbe andato bene un altro progetto del genere a patto che ci si fossero dedicati interamente e non parzialmente come ad esempio con V.
Cita da Konte su 4 Giugno 2008, 11:53perchè meglio così'
preferiremmo tutti un nuovo lavoro originale tutto loro no'Eccome!
Secondo me le idee ce le hanno, ma in questo momento preferiscono fare qualcosa di non originale per puro spirito di divertimento, magari in ricordo di ciò che hanno amato in gioventù.
Sono convinto però che torneranno a sfornare qualcosa di veramente loro e che sia paragonabile alla qualità di Matrix.
Spero prima possibile 🙂
perchè meglio così'
Eccome!
Secondo me le idee ce le hanno, ma in questo momento preferiscono fare qualcosa di non originale per puro spirito di divertimento, magari in ricordo di ciò che hanno amato in gioventù.
Sono convinto però che torneranno a sfornare qualcosa di veramente loro e che sia paragonabile alla qualità di Matrix.
Spero prima possibile 🙂
Cita da hard1 su 4 Giugno 2008, 15:37Come registi sono bravi ma se le loro sceneggiature (quelle che originali per intenderci) sono almeno la metà di quella di Matrix... wow!
Non voglio pensare che il loro massimo l'abbiano raggiànto col primo film (e come primo film intendo la saga di matrix, non solo matrix1).
Ripeto: parlo di loro come sceneggiatori non come registi.
Come registi sono bravi ma se le loro sceneggiature (quelle che originali per intenderci) sono almeno la metà di quella di Matrix... wow!
Non voglio pensare che il loro massimo l'abbiano raggiànto col primo film (e come primo film intendo la saga di matrix, non solo matrix1).
Ripeto: parlo di loro come sceneggiatori non come registi.