WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"NINJA ASSASSIN" DI MCTEIGUE PRODOTTO DAI WACHOS
Cita da mrmean su 5 Giugno 2008, 15:06Dalla fine di "Matrix" (2004) a "Speed Racer" (2008) sono passati 4 anni. Quindi per rivedere i Wachowschi cimentarsi completamente in un nuovo progetto cinematografico (sceneggiatura e regia contemporaneamente) dovremo attendere il 2012.
La matematica non è un'opinione. :agent:
Dalla fine di "Matrix" (2004) a "Speed Racer" (2008) sono passati 4 anni. Quindi per rivedere i Wachowschi cimentarsi completamente in un nuovo progetto cinematografico (sceneggiatura e regia contemporaneamente) dovremo attendere il 2012.
La matematica non è un'opinione. :agent:
Cita da hard1 su 6 Giugno 2008, 6:58Forse mi sono espresso male io. Parlavo di sceneggiatura originale,
Forse mi sono espresso male io. Parlavo di sceneggiatura originale,
Cita da mrmean su 6 Giugno 2008, 14:43Forse mi sono espresso male io. Parlavo di sceneggiatura originale,
Hai ragione.
In tal caso:
Bound è del '96;
Matrix è del '99 (3 anni di distanza);
Matrix 2 è del '03 (4 anni di distanza);Se impiegano sempre un anno in più di differenza per un nuovo progetto originale a cui lavorare sia come sceneggiatori che come registi, ecco che il 2008 doveva essere l'anno in cui avrebbero dovuto realizzarlo.
Avendo lavorato al riadattamento di Speed Racer, questo appuntamento è saltato, quindi devono passare altri 6 anni: nel 2014 saremo accontentati.A meno che non si mettono adesso a lavorarci, facendolo uscire nel 2009. E in tal caso rispetterebbero la tradizione che vede l'uscita del film in un anno la cui ultima cifra è un multiplo di 3. :preciso:
La matematica non è un'opinione, ma bisogna capire quale ragionamento logico seguono i Wachowschi. :agent:
Hai ragione.
In tal caso:
Bound è del '96;
Matrix 2 è del '03 (4 anni di distanza);
Se impiegano sempre un anno in più di differenza per un nuovo progetto originale a cui lavorare sia come sceneggiatori che come registi, ecco che il 2008 doveva essere l'anno in cui avrebbero dovuto realizzarlo.
Avendo lavorato al riadattamento di Speed Racer, questo appuntamento è saltato, quindi devono passare altri 6 anni: nel 2014 saremo accontentati.
A meno che non si mettono adesso a lavorarci, facendolo uscire nel 2009. E in tal caso rispetterebbero la tradizione che vede l'uscita del film in un anno la cui ultima cifra è un multiplo di 3. :preciso:
La matematica non è un'opinione, ma bisogna capire quale ragionamento logico seguono i Wachowschi. :agent:
Cita da Rebel_Machine su 16 Giugno 2008, 19:24
Cita da hard1 su 17 Giugno 2008, 6:50Forse mi sono espresso male io. Parlavo di sceneggiatura originale,
Hai ragione.
In tal caso:
Bound è del '96;
Matrix 2 è del '03 (4 anni di distanza);Non finirò mai di ripeterlo. La storia originale con lo script originale è datata 1999 (credo aprile) e comprende tutti e tre i Matrix. Sicuramente quando hanno iniziato a girare gli altri 2 hanno riadattato lo script e fatto anche qualche modifica, ma sia Matrix, sia Rel che Rev sono datati 1999.
Hai ragione.
In tal caso:
Bound è del '96;
Matrix 2 è del '03 (4 anni di distanza);
Non finirò mai di ripeterlo. La storia originale con lo script originale è datata 1999 (credo aprile) e comprende tutti e tre i Matrix. Sicuramente quando hanno iniziato a girare gli altri 2 hanno riadattato lo script e fatto anche qualche modifica, ma sia Matrix, sia Rel che Rev sono datati 1999.
Cita da neve su 17 Giugno 2008, 7:15
sono le primissime foto'
sono le primissime foto'
Cita da Adam_Burton su 17 Giugno 2008, 12:53zi
zi
Cita da neve su 18 Giugno 2008, 6:52Ninja Assassin schiva lo sciopero per un pelo: http://www.whatisthematrix.it/article-426--0-0.html
Ninja Assassin schiva lo sciopero per un pelo: http://www.whatisthematrix.it/article-426--0-0.html
Cita da neve su 8 Luglio 2008, 22:40In questo video amatoriale fatto presso Berlino si intravede e si sente parlare l'attore Rain visto che stava appunto girando alcune sequenze del film Ninja Assassin ed alcune ragazze gli hanno strappato l'autografo:
http://it.youtube.com/watch'v=kk-F6jHxPxY
In questo video amatoriale fatto presso Berlino si intravede e si sente parlare l'attore Rain visto che stava appunto girando alcune sequenze del film Ninja Assassin ed alcune ragazze gli hanno strappato l'autografo:
http://it.youtube.com/watch'v=kk-F6jHxPxY
Cita da neve su 20 Luglio 2008, 23:23Una primissima foto del film
Una primissima foto del film