WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"Piccoli Sogni" si avverano, "Altri" no

Da piccolo volevo fare il regista.
Poi mi sono fatto incastrare dalla matrice e sono diventato un materialista da competizione:il mio sogno è fare soldi....soldisoldisoldisoldisoldisoldi.
Anzi: soldi&donne donne&soldi soldi&donne donne&soldi.
Al mondo d'amore e di pace pensateci voi sorry!

Ma quando eravate piccolini cosa volevate fare da grandi''''Fatemi sapere, sono curiosa....io nn mi ricordo bene..erano tante le professioni ke volevo "praticare"...ricordo ke volevo fare la ballerina e..la vigilessa...strano ma vero...e voi'dite dite...
ciao ciao
Bacix
-tRiN-

La biologa, la giornalista, la fotografa e quella che vive di rendita andavano per la maggiore....

Potrei sforzarmi e impegnarmi nelle ultime due :mrgreen:

Milk

ihihihihihiiihi io quando ero alle elementari ogni volta che sentivo una professione mi dicevo "...mmmm...potrei farla da grande" :mrgreen:

in ordine mi pare che era: maestra di matematica (quando ora a stento prendo 6 :-_-: :mrgreen: )

poi guidare gli aerei da guerra xkè mio cugino (che ha 3 anni in più di me) continuava a farmi vedere top gun e allora volevo anche io diventare come la ragazza e fidanzarmi cn un uomo come tom cruise!! :mrgreen:

poi verso i 9 anni le maestre che avevano notato quanto me la cavavo nelle corse all'arena di milano (arrivavo spesso prima o seconda) e quindi mi avevano convinta a diventare un atleta...ero convinta pure io!! :mrgreen:

a 10 anni la folgorazione leggendo per la 100 volta i volumi di zio paperone "diventerò una disegnatrice di fumetti!!"" :mrgreen: e questo sogno continua ormai da...mmm...6 anni quasi 7 :mrgreen:

Come il 90% degli esseri umani di sesso maschile in Italia, il mio sogno era quello di fare il player di calcio in serie A. :mrgreen:

Io sono sicura che diventerò una scrittrice di poco successo, scrivente storie squallide e poco ispirate, che vivrà in un appartamento di 6 metri per sei, dotato di cucina e materasso (il bagno è in corridoio) l'unica cosa decente sartà il frigo in cui conmserverò la birra necessaria al mio sostentamento.
in alternativa, se "me sbrombo fora", potrei studiare, prendere una laurea di qualche genere, studiare ancora un pò, prendere attestati vari e spostarmi in inghilterra in cerca di unpsto come lettrice di italiano.però potrei anche andare in francia, dove è più facile trovare cuole in cui è insegnato.

Da grande voglio fare il cacciatore di vampiri.

Io sono sicura che diventerò una scrittrice di poco successo, scrivente storie squallide e poco ispirate, che vivrà in un appartamento di 6 metri per sei, dotato di cucina e materasso (il bagno è in corridoio) l'unica cosa decente sartà il frigo in cui conmserverò la birra necessaria al mio sostentamento.
in alternativa, se "me sbrombo fora", potrei studiare, prendere una laurea di qualche genere, studiare ancora un pò, prendere attestati vari e spostarmi in inghilterra in cerca di unpsto come lettrice di italiano.però potrei anche andare in francia, dove è più facile trovare cuole in cui è insegnato.

Non sei l'unica ad avere di questi pensieri...

le professioni da praticare le ho passate + o meno tutte... visto che da piccola ho fatto la materna con le suore volevo fare la suora, ma ho presto abbandonato l'idea per puntarmi sulla dottoressa.... dato che mi sn resa conto di nn sopportare la vista del sangue mi sn spostata su lavoro con gli animali... il veterinario, ma rimaneva lo stesso problema che era la vista del sangue, allora ho pensato alla zoologa e tutte quelle persone che fanno i documentari (nn so se avete presente il tizio pazzo che lavora con serole-playerenti e coccodrilli)... le professioni che nn mi sn mai balenate in mente sono la maestra delle elementari, la polizziotta o il pompiere.
adesso spero solo di fare un lavoro che mi piace come la fumettista o qualcosa di inerente al disegno (anche la prof di disegno nelle scuole medie va benissimo) non mi importa quandi soldi prendo, l'importante è sopravvivere e fare ciò che piace.

visto che da piccola ho fatto la materna con le suore volevo fare la suora,

Oddio.. non ti ci vedevo proprio a fare la suora... 😆 :mrgreen: 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com