WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"Piccoli Sogni" si avverano, "Altri" no
Cita da Juliet su 5 Luglio 2005, 19:37OT
Juliet, riesci a trovare un posticino anke a me nella sezione HZ del dipartimento sociale del NAS e nel campo XD della POT''' Non ci crederai, ma è sempre stato il mio sogno!!! Nel senso ke di notte me lo sognavo!...Complimenti comunque !!!
Bacix
-tRiN-Tesoro ho provato ma è rimasto solo un posto alla sezione IP del dipartimento H-35 della YUF della zona Est della MEE
OT
Juliet, riesci a trovare un posticino anke a me nella sezione HZ del dipartimento sociale del NAS e nel campo XD della POT''' Non ci crederai, ma è sempre stato il mio sogno!!! Nel senso ke di notte me lo sognavo!...Complimenti comunque !!!
Bacix
-tRiN-
Tesoro ho provato ma è rimasto solo un posto alla sezione IP del dipartimento H-35 della YUF della zona Est della MEE
Cita da BiaFra su 6 Luglio 2005, 16:17Da piccolo...ma molto piccolo ho sempre sognato di fare il benzinaio....poi dopo mi è presa la fissa di fare l'intellettuale e lo scrittore di libri di successo.... 🙄 🙄 🙄 🙄
Da piccolo...ma molto piccolo ho sempre sognato di fare il benzinaio....poi dopo mi è presa la fissa di fare l'intellettuale e lo scrittore di libri di successo.... 🙄 🙄 🙄 🙄
Cita da Red_Queen su 8 Luglio 2005, 8:01Io ho cambiato parecchie volte.... allora prima volevo fare la ballerina poi L'infermiera ma quando ho visto ER e i suoi bagni di sangue ho incominciato a impressionarmi e ora per farmi fare un prelievo ci vogliono tre anni... poi la traduttrice e ora.... a chi mi chiede cosa voglio fare rispondo più o meno come Juliet...
Io ho cambiato parecchie volte.... allora prima volevo fare la ballerina poi L'infermiera ma quando ho visto ER e i suoi bagni di sangue ho incominciato a impressionarmi e ora per farmi fare un prelievo ci vogliono tre anni... poi la traduttrice e ora.... a chi mi chiede cosa voglio fare rispondo più o meno come Juliet...
Cita da Doorsteps su 10 Luglio 2005, 11:51farò la mantenuta... e mi troverò un semplice lavoretto tanto per continuare a fare quello che mi piace: disegnare
così avrò la scusa "tesoro nn ho avuto tempo di riordinare... ero al lavoro!!!!
farò la mantenuta... e mi troverò un semplice lavoretto tanto per continuare a fare quello che mi piace: disegnare
Cita da Red_Queen su 11 Luglio 2005, 9:00così avrò la scusa "tesoro nn ho avuto tempo di riordinare... ero al lavoro!!!!
ottima scusa!
ottima scusa!
Cita da hard1 su 11 Luglio 2005, 13:47Ora come ora mi piacerebbe fare il consulente del lavoro... ormai penso che non sfonderò più come cantante... 🙁
Ora come ora mi piacerebbe fare il consulente del lavoro... ormai penso che non sfonderò più come cantante... 🙁
Cita da Father_Abbot su 11 Luglio 2005, 21:16Ora come ora mi piacerebbe fare il consulente del lavoro... ormai penso che non sfonderò più come cantante... 🙁
caspiterina H vedo che non conosci le mezze misure..... 😛
FA
Ora come ora mi piacerebbe fare il consulente del lavoro... ormai penso che non sfonderò più come cantante... 🙁
caspiterina H vedo che non conosci le mezze misure..... 😛
FA
Cita da icsfile su 14 Luglio 2005, 19:45A molti può sembrare una banalità, a me mi sta inondando di adrenalina..non credevo che a 35 anni suonati si possa continuare a sognare..È vero, era un piccolo sogno che come tanti avevo accantonato, ma ritornare a suonare come DJ in un locale per me è già tanto..
mi sà tanto di seconda occasione della vita, o no, forse no, è un'occasione che mi sono cercato e che ho voluto fortemente seppur non ammettendolo.
Grazie per gli amici che mi leggeranno e capiranno..
OT
credo che la prima serata la chiamerò RELOAD
A molti può sembrare una banalità, a me mi sta inondando di adrenalina..non credevo che a 35 anni suonati si possa continuare a sognare..È vero, era un piccolo sogno che come tanti avevo accantonato, ma ritornare a suonare come DJ in un locale per me è già tanto..
mi sà tanto di seconda occasione della vita, o no, forse no, è un'occasione che mi sono cercato e che ho voluto fortemente seppur non ammettendolo.
Grazie per gli amici che mi leggeranno e capiranno..
OT
credo che la prima serata la chiamerò RELOAD
Cita da Adam_Burton su 14 Luglio 2005, 21:11Sarà un successo ICS , comunque verso la fine della serata quando un signore dai capelli e barba bianca ti chiederà di uscire da una delle due porte... fa la scelta giàsta 😉 😉
Sarà un successo ICS , comunque verso la fine della serata quando un signore dai capelli e barba bianca ti chiederà di uscire da una delle due porte... fa la scelta giàsta 😉 😉
Cita da icsfile su 14 Luglio 2005, 22:01OT
nooo..nè barbe bianche e nè gatti neri..Giocherò d'astuzia, se si presentano avrò con me il mio 7 metallizato.. :devil:
OT
nooo..nè barbe bianche e nè gatti neri..Giocherò d'astuzia, se si presentano avrò con me il mio 7 metallizato.. :devil: