WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"Piccoli Sogni" si avverano, "Altri" no
Cita da Konte su 14 Luglio 2005, 23:56Complimenti ics!!!
Sei un esempio per tutti coloro che pensano che ad un certo punto della vita non si possano più fare le cose che si vorrebbero fare davvero!!!
Complimenti ics!!!
Sei un esempio per tutti coloro che pensano che ad un certo punto della vita non si possano più fare le cose che si vorrebbero fare davvero!!!
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2005, 11:58Davvero...quoto Konte...spero di riuscire come te di arrivare vecchio ma con ancora tanti sogni nel cassetto e la voglia di realizzarli....
Davvero...quoto Konte...spero di riuscire come te di arrivare vecchio ma con ancora tanti sogni nel cassetto e la voglia di realizzarli....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Luglio 2005, 12:38il mio sogno l'ho abbandonato parecchio tempo fa...
il mio sogno l'ho abbandonato parecchio tempo fa...
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2005, 12:56Perché...se non ti sembro troppo rompip***e....qual'era il tuo sogno'
Perché...se non ti sembro troppo rompip***e....qual'era il tuo sogno'
Cita da Krystallia su 15 Luglio 2005, 17:10Il mio sogno'
Diventare attrice e ci sono riuscita... peccato che non ho sognato di diventare anche famosa :'
Il mio sogno'
Diventare attrice e ci sono riuscita... peccato che non ho sognato di diventare anche famosa :'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 16 Luglio 2005, 15:48Dici a me...' 😳
Dici a me...' 😳
Cita da neve su 17 Luglio 2005, 0:26La svolta della mia vita potrebbe arrivare presto. La mia titolare ha un principio di intenzione di vendere il negozio... Mi troverei davanti la possibilità di rivoluzionare tutto. Magari cambiare professione e tirare fuori dal cassetto un sogno...
Sto cominciando a pensarci seriamente...
Sperèm
Milk
La svolta della mia vita potrebbe arrivare presto. La mia titolare ha un principio di intenzione di vendere il negozio... Mi troverei davanti la possibilità di rivoluzionare tutto. Magari cambiare professione e tirare fuori dal cassetto un sogno...
Sto cominciando a pensarci seriamente...
Sperèm
Milk
Cita da Gangia su 17 Luglio 2005, 6:35Beh, il mio sogno è irrealizzabile, almeno che trovi un Constructdel Giappone feudale tipo in MxO.
Quindi la vedo dura! 🙁
Comunque a parte gli scherzi sono nato e cresciuto con la convinzione di dover fare qualcosa di molto importante nella vita... appena scopro cos' è vi faccio un fischio.
G
Beh, il mio sogno è irrealizzabile, almeno che trovi un Constructdel Giappone feudale tipo in MxO.
Quindi la vedo dura! 🙁
Comunque a parte gli scherzi sono nato e cresciuto con la convinzione di dover fare qualcosa di molto importante nella vita... appena scopro cos' è vi faccio un fischio.
G
Cita da Doorsteps su 19 Luglio 2005, 8:22il mio sogno è cambiato... non mi limiterò a fare la mantenuta ma conquistarò il mondo ahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahah :devil: :diabolico: :muoriii: 😈
il mio sogno è cambiato... non mi limiterò a fare la mantenuta ma conquistarò il mondo ahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahah :devil: :diabolico: :muoriii: 😈
Cita da Gangia su 20 Luglio 2005, 0:39AAhhhh!!!
Ecco cos' è la cosa importante che dovevo fare!!!
Impedire a Doorsteps di conquistare il mondo!
Grazie door mi hai fatto conoscere la "via".
G
AAhhhh!!!
Ecco cos' è la cosa importante che dovevo fare!!!
Impedire a Doorsteps di conquistare il mondo!
Grazie door mi hai fatto conoscere la "via".
G