WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"Piccoli Sogni" si avverano, "Altri" no

Hum....

x conquistare il mondo c'è già la fila UFFA!!!!!

Cmq c'è un trucco...

hei tu, vuoi conquistare il mnodo'''' inviaci un tuo curriculum vitae all'indirizzo:

Conquistatori del mondo unitevi, Via Dittatori n° 101

I candidati dovrebbero preferibilmente avere esperienza in materia.

Picoli sogni si avverano...................... altri no.... oggi definitivamente ne è crollato uno..... forse l'ultimo da molto tempo..........

ma... queen rules: show must go on...

Dici a me...' 😳

Si dicevo a te....

Cmq il mio sogno di diventare medico si sta avverando...sono riuscito ad entrare all'università...e mi ci vorranno 10 anni di intenso studio...ma poi penso che sarò a buon punto col sogno....

io sto scrivendo un software che consente a chi lo compra di conquistare il mondo. Spero di fare tanti soldi da poter conquistare il mercato dei conquistatori del mondo

Il mio sogno... beh, giàsto per essere modesta direi che diventare una popstar famosa in tutto il mondo (tipo Madonna) non guasterebbe, poi magari fare anche una decina di film giàsti (tipo Matrix o roba simile) e riuscire a scriverne anche io uno che diventi un cult... Lanciare una linea di moda tutta occhiali scuri e giacche di pelle, diventare ricca... anche conquistare il mondo non sarebbe male... 😛 Direi che mi accontento di poco, no'

Scherzo, il mio sogno è un mondo di pace e di speranza, anche se so che non dipende solo da me...

Kisses a tutti!

Io ho deciso:da grande farò la scrittrice di fantasy multimiliardaria, avrò un castello in Scozia, una casetta in Irlanda, un cottage in Finlandia e un apaprtamento a Bassano del Grappa, vicino a casa mia.Avrò sempre l'ultimo modello di tutto, una biblioteca immensa, tutte le versioni limitate degli album dei Nightwish, vinili inclusi, e farò la beta tester di videogiochi nel tempo libero.
Ah si, riuscirò anche a perdere peso, e smetterò di essere scambiata per jabba the hutt.

Claro'

Della serie... chi si accontenta gode :devil:

Eh, che ci vuoi fare, io sono una persona che ama la semplicità e la vita trascorsa in modestia... :devil:

Mondo di amore e di pace'

Mica gareggiamo per Miss America!!! 😆 😆 😆
G

OT
E chi ci crede più ad un mondo d'amore e pace...' :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com