WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"rammstein - du hast"

so che du hast fa parte della collonna sonora del primo episodio ma nn sono riuscito a sentirla... mi potete dire in che punto del film è presente la suddetta canzone

grazie

Luke2088 😉

non è presente. Nelle colonne sonore a volte ci sono brani presenti solo nei titoli di coda, a volte manco quelli (perchè è "inspired by", magari). Nella colonna sonora di Reloaded ci sono almeno tre pezzi che non sono presenti nemmeno nei titoli di coda (marilyn manson, i deftones e non ricordo chi altro)

A volte perchè sono presenti nei trailer o negli spot creati per il film.

Si, per esempio anche canzoni come This is the New Shit di Marylin Manson, reload di rob Zombie o molte altre non sono apparse, succede spesso... Ad esempio anche "We are" di Ana Johnson nel film Spiderman 2 non veniva riprodotta, forse solo nel trailer originale, e conta che molte canzoni sono anche presenti nei titoli di cosa, solo che raramente vi si presta attenzione...

Smith 😉

io invece rimango sempre fino alla fine dei titoli di coda se il film mi è piaciuto (nel caso di reloaded era obbligatorio perchè c'era il trailer di revolutions dopo, eheh), a meno che non ci sia qualche amigo scassaballe che preme per andare via, mi piacciono i titoli di coda, anche per la musica, ma pure per leggere alcuni nomi del cast e della crew e soprattutto perchè ogni tanto ci ficcano qualche sorole-playerresa in mezzo o alla fine (vedi Constantine, ad esempio)

E SHES A LADY DI TOM JONES IN BOUND'!''! 😆 😆 😆

:mrgreen:

uouououo and that lady is mine.....

splendida

Eh no Du Hast non c'è...e mi sembra anche Rock is dead di Marilyn Manson o no'

Eh no Du Hast non c'è...e mi sembra anche Rock is dead di Marilyn Manson o no'

Rock is dead di Marilyn Manson è stata utilizzata nei trailers ne sono quasi certo.

Nella discoteca allora che musica c'è...'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com