WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"rammstein - du hast"

Nella discoteca si sentono:

Dragula (Hot Rod Herman Remix) - Rob Zombie
Mindfields - Prodigy

😉

Esattamente. Rock is Dead forse ha ragione neve che probabilmente c'era nei trailer originali ma non ne sono certo...

Rock is dead c'è sicuramente nei trailer originali tanto che uno si intitola proprio col nome di Marilyn Manson 😛

Non vorrei sparare una bananata, , mi sembra che rock is dead sia nei titoli di coda del primo film, dopo...ommmm....wake up.

Non l'hai sparata 😛

Si mi ricordo del trailer con rock is dead....però dopo wake up non l'ho sentita...!!!

Cmq di Du hast c'è anche una versone inglese...fatta sempre dai mitici Rammstein!!!

Si mi ricordo del trailer con rock is dead....però dopo wake up non l'ho sentita...!!!

Cmq di Du hast c'è anche una versone inglese...fatta sempre dai mitici Rammstein!!!

Della versione inglese non ne ero a cosnoscenza, come si titola'

Ma ti piacciono tanto i Rammstein'

Cmq cerca solo Du Hast (English Version)...perché cambia solo il refrain che è "You..you hate me...." invece di "Du...du hast..."!!!

... sono perole-playerlessa...se il tedesco non è un'opinione,allora

Du hast mich
Du hast mich gefragt
Du hast mich gefragt
Du hast mich gefragt und ich hab
nichts gesagt

si traduce all'incirca così:

tu mi hai
tu mi hai chiesto
tu mi hai chiesto e io non ho
detto niente

Cosa centra l'odio'

E' proprio una caratteristica del mitico gruppo Industrial Metal tedesco Rammstein quella di fare canzoni in diverse lingue, proprio per il fatto che i loro testi sono molto brevi, intensi, belli se vogliamo (mi piacciono molto come tutti gli autori Metal LoL)... E poi, è la musica che è bella, le parole possono solo migliorarla... 😉

Smith

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com