WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SHAOLIN COWBOY" COMIC PRODOTTO DAI WACHOWSKI
Cita da Gangia su 30 Luglio 2006, 11:41Non nascondo che a me la POP culture non mi è mai piaciuta.
G
Non nascondo che a me la POP culture non mi è mai piaciuta.
G
Cita da neve su 12 Maggio 2009, 21:17A quanto pare Shaolin Cowboy, lo stupendo fumetto scritto e disegnato da Geoff Darrow divverrà un film:
http://www.whatisthematrix.it/article-473--0-0.html
A quanto pare Shaolin Cowboy, lo stupendo fumetto scritto e disegnato da Geoff Darrow divverrà un film:
Cita da neve su 8 Aprile 2010, 22:27Massimiliano Brighel della Panini comics risponde agli utenti e tra le varie domande vi era una che ci interessava ve le riporto qui di seguito:
Gentilissimo Max, ho visto su Internet che negli USA è cominciata la pubblicazione di Deadpool Team-Up, sulla falsa riga di quanto avvenuto per Spider-Man. a) Sarà possibile leggere queste avventure in Italia' E vedere le restanti pubblicazioni di Deadpool, magari non su Marvel Monster Edition' b) Shaolin Cowboy 2 vedrà mai la luce o rimarrà un volume unico (con uno story arc interrotto)' Grazie per la disponibilità.
MATTEO FELICIEccomi qui anche da te, caro Matteo. Risposte' Risposte!
a) come annunciato a Mantova Comics, stiamo effettivamente valutando un nuovo volume del mercenario chiacchierone col fattore rigenerante dopo il 100% Marvel: Deadpool - I re del suicidio. Presto maggiori notizie.
b) L'ultimo numero uscito in USA di Shaolin Cowboy è il 7: un pò poco per farci un volume. Lo straordinario Geoff Darrow è vagamente lento...
Massimiliano Brighel della Panini comics risponde agli utenti e tra le varie domande vi era una che ci interessava ve le riporto qui di seguito:
Gentilissimo Max, ho visto su Internet che negli USA è cominciata la pubblicazione di Deadpool Team-Up, sulla falsa riga di quanto avvenuto per Spider-Man. a) Sarà possibile leggere queste avventure in Italia' E vedere le restanti pubblicazioni di Deadpool, magari non su Marvel Monster Edition' b) Shaolin Cowboy 2 vedrà mai la luce o rimarrà un volume unico (con uno story arc interrotto)' Grazie per la disponibilità.
MATTEO FELICIEccomi qui anche da te, caro Matteo. Risposte' Risposte!
a) come annunciato a Mantova Comics, stiamo effettivamente valutando un nuovo volume del mercenario chiacchierone col fattore rigenerante dopo il 100% Marvel: Deadpool - I re del suicidio. Presto maggiori notizie.
b) L'ultimo numero uscito in USA di Shaolin Cowboy è il 7: un pò poco per farci un volume. Lo straordinario Geoff Darrow è vagamente lento...
Cita da neve su 19 Ottobre 2011, 10:11Torna Shaolin Cowboy: http://www.whatisthematrix.it/article-601--0-0.html
Torna Shaolin Cowboy: http://www.whatisthematrix.it/article-601--0-0.html
Cita da Jestas su 27 Marzo 2012, 20:17si sa più niente in proposito' è uscito qualcosa di nuovo' io devo controllare quanti numero ho, avevo l'abbonamento per più di quelli che mi sono arrivati, sono quasi certo... Speravo proprio in un volume, ma a quanto pare nisba, sbaglio'
(-14)
si sa più niente in proposito' è uscito qualcosa di nuovo' io devo controllare quanti numero ho, avevo l'abbonamento per più di quelli che mi sono arrivati, sono quasi certo... Speravo proprio in un volume, ma a quanto pare nisba, sbaglio'
(-14)
Cita da neve su 27 Marzo 2012, 22:50Per ora tutto tace sia in versione ita che in versione originale. Pensa che si parlava anche di un adattamento cinematogrfico... -_-'
Per ora tutto tace sia in versione ita che in versione originale. Pensa che si parlava anche di un adattamento cinematogrfico... -_-'