WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da Wulfgar su 21 Febbraio 2007, 19:35Il fattoc che è produttore mica vorrà dire che verrà a mettere il becco nella sceneggiatura dei bros.'
Il fattoc che è produttore mica vorrà dire che verrà a mettere il becco nella sceneggiatura dei bros.'
Cita da Saska su 21 Febbraio 2007, 20:05Il fattoc che è produttore mica vorrà dire che verrà a mettere il becco nella sceneggiatura dei bros.'
Giusto...
Va be... Vaughn e`... ma, non e` prorole-playerio un attore brillante... ci speravo per Keanu...
Il fattoc che è produttore mica vorrà dire che verrà a mettere il becco nella sceneggiatura dei bros.'
Giusto...
Va be... Vaughn e`... ma, non e` prorole-playerio un attore brillante... ci speravo per Keanu...
Cita da Saska su 2 Marzo 2007, 17:40http://www.premiere.com/previews/3482/who-should-play-speed-racer.html - unarticolo su chi potrebbe essere Speed Racer'
http://www.premiere.com/previews/3482/who-should-play-speed-racer.html - unarticolo su chi potrebbe essere Speed Racer'
Cita da Rebel_Machine su 6 Marzo 2007, 9:20John Mathieson (già direttore della fotografia per Il Gladiatore, Matchstick Man, Kingdom of Heaven) in un recente seminario ha dichiarato di essere stato contattato dai Wachowschi per collaborare al loro ultimo progetto (probabilmente Speed Racer).
Sempre durante il seminario però avrebbe aggiànto d'aver declinato l'offerta perché prima di dedicarsi ad un progetto interamente in green screen vorrebbe completare il video di Kylie Minogue.A parte ciò Silver continua a definire SR un family friendly movie e la cosa non mi fa stare molto tranquillo...
John Mathieson (già direttore della fotografia per Il Gladiatore, Matchstick Man, Kingdom of Heaven) in un recente seminario ha dichiarato di essere stato contattato dai Wachowschi per collaborare al loro ultimo progetto (probabilmente Speed Racer).
Sempre durante il seminario però avrebbe aggiànto d'aver declinato l'offerta perché prima di dedicarsi ad un progetto interamente in green screen vorrebbe completare il video di Kylie Minogue.
A parte ciò Silver continua a definire SR un family friendly movie e la cosa non mi fa stare molto tranquillo...
Cita da Rebel_Machine su 6 Marzo 2007, 9:27intervista piuttosto inquietante a Joel Silver: http://www.empireonline.com/news/feed.asp'NID=20113
intervista piuttosto inquietante a Joel Silver: http://www.empireonline.com/news/feed.asp'NID=20113
Cita da neve su 6 Marzo 2007, 23:28A parte ciò Silver continua a definire SR un family friendly movie e la cosa non mi fa stare molto tranquillo...
Beh se pensiamo a J.Carole-playerenter che prima fece il bellissimo Fuga da New York e poi in seguito un altrettanto bel family friendly movie come Grosso guaio non ci vedo nulla di male in SR.
A parte ciò Silver continua a definire SR un family friendly movie e la cosa non mi fa stare molto tranquillo...
Beh se pensiamo a J.Carole-playerenter che prima fece il bellissimo Fuga da New York e poi in seguito un altrettanto bel family friendly movie come Grosso guaio non ci vedo nulla di male in SR.
Cita da Jestas su 7 Marzo 2007, 3:19family friendly movie=non rated R, che c'è che non va'
family friendly movie=non rated R, che c'è che non va'
Cita da Rebel_Machine su 7 Marzo 2007, 13:16se Silver si riferiva solo a quello ok, spero non ne venga fuori una cosa stile The Adoveentures of Sharkboy and Lavagir o giù di lì.
se Silver si riferiva solo a quello ok, spero non ne venga fuori una cosa stile The Adoveentures of Sharkboy and Lavagir o giù di lì.
Cita da Jestas su 7 Marzo 2007, 14:04penso che, anche in materia di cose "per ragazzi", i fratelli guardino più a una tradizione orientale che occidentale 🙂 se uscisse fuori una cosa àla studio ghibli schifo non mi farebbe
penso che, anche in materia di cose "per ragazzi", i fratelli guardino più a una tradizione orientale che occidentale 🙂 se uscisse fuori una cosa àla studio ghibli schifo non mi farebbe
Cita da Ballard su 7 Marzo 2007, 19:31Appunto, altrimenti perchè andare a ripescare un semisconosciuto anime degli anni 60'
Anche se, Jestas, lo stile studio ghibli è così particolare che non credo il risultato finale del film dei W. gli si avvicinerà, anche perchè Speed Racer come anime è di tipo molto più "commerciale".
Appunto, altrimenti perchè andare a ripescare un semisconosciuto anime degli anni 60'
Anche se, Jestas, lo stile studio ghibli è così particolare che non credo il risultato finale del film dei W. gli si avvicinerà, anche perchè Speed Racer come anime è di tipo molto più "commerciale".