WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

beh, dipende da quale dei cartoni animati dello studio ghibli prendi in considerazione (non tutti sono per ragazzi in effetti), e poi i Wachowschi ci metteranno la loro

Da questa notizia http://www.multiplayer.it/notizia.php'id=47423
si dice che il progetto in origine era nato per essere interole-playerretato da Johnny Depp. Ottimo attore pure lui eh 😀

Da questa notizia http://www.multiplayer.it/notizia.php'id=47423
si dice che il progetto in origine era nato per essere interole-playerretato da Johnny Depp. Ottimo attore pure lui eh 😀

la notizia mi giànge del tutto nuova. Non riuscivo però a prefigurarmi una collaborazione Wacho - Depp... e infatti sarebbe stato Cuaron.

multiplayer.it è il male :skull:

multiplayer.it è il male :skull:

perchè'

è così, è scritto :agent:

'_'

non capisco puoi chiarire jes'
Semplice curiosità 😀

@Rebel: perchè Non riesci a prefigurarti una collaborazione Wacho - Depp
' per me sarebbe ottima pure quella.

non lo so, è una mia sensazione. Sarà che li vedo su lunghezze d'onda diverse, almeno per quanto riguarda gli ultimi lavori dei wacho (in Bound poteva anche starci).
Comunque è solo una mia impressione, magari il prossimo film avrà Depp come protagonista (anche se per me è altamente improbabile).

edit: per il breve periodo che segui multiplayer.it in prospettiva Nintendo scrivevano un sacco di cazzate. Ricordo un articolo clamoroso.

niente, non datemi retta, diciamo che ho avuto trascorsi personali così così con loro (e io ci ho messo pure del mio), ma è tutto ok in realtà (anche se rimane che ho una "filosofia di vita" molto diversa da quello che è stato lo sviluppo di m.it negli ultimi anni), il vero male dei siti di gaming è da un'altra parte, e quel nome non lo nominerò mai 👿

ok, abbiamo capito che ci sono di mezzo affari e soldi!
Cmq M.it tratta sempre di striscio e approssimativamente l'argomento cinema , anzi a dire il vero non ho mai capito cosa ci facessero le news di cinema su un sito di videogiochi.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com