WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da Jestas su 7 Marzo 2007, 21:53beh, dipende da quale dei cartoni animati dello studio ghibli prendi in considerazione (non tutti sono per ragazzi in effetti), e poi i Wachowschi ci metteranno la loro
beh, dipende da quale dei cartoni animati dello studio ghibli prendi in considerazione (non tutti sono per ragazzi in effetti), e poi i Wachowschi ci metteranno la loro
Cita da neve su 17 Marzo 2007, 19:27Da questa notizia http://www.multiplayer.it/notizia.php'id=47423
si dice che il progetto in origine era nato per essere interole-playerretato da Johnny Depp. Ottimo attore pure lui eh 😀
Da questa notizia http://www.multiplayer.it/notizia.php'id=47423
si dice che il progetto in origine era nato per essere interole-playerretato da Johnny Depp. Ottimo attore pure lui eh 😀
Cita da Rebel_Machine su 17 Marzo 2007, 22:30Da questa notizia http://www.multiplayer.it/notizia.php'id=47423
si dice che il progetto in origine era nato per essere interole-playerretato da Johnny Depp. Ottimo attore pure lui eh 😀la notizia mi giànge del tutto nuova. Non riuscivo però a prefigurarmi una collaborazione Wacho - Depp... e infatti sarebbe stato Cuaron.
Da questa notizia http://www.multiplayer.it/notizia.php'id=47423
la notizia mi giànge del tutto nuova. Non riuscivo però a prefigurarmi una collaborazione Wacho - Depp... e infatti sarebbe stato Cuaron.
Cita da Jestas su 18 Marzo 2007, 0:47multiplayer.it è il male :skull:
multiplayer.it è il male :skull:
Cita da Wulfgar su 18 Marzo 2007, 11:05multiplayer.it è il male :skull:
perchè'
multiplayer.it è il male :skull:
perchè'
Cita da Jestas su 18 Marzo 2007, 12:55è così, è scritto :agent:
è così, è scritto :agent:
Cita da neve su 18 Marzo 2007, 13:19'_'
non capisco puoi chiarire jes'
Semplice curiosità 😀@Rebel: perchè Non riesci a prefigurarti una collaborazione Wacho - Depp
' per me sarebbe ottima pure quella.
'_'
non capisco puoi chiarire jes'
Semplice curiosità 😀
@Rebel: perchè Non riesci a prefigurarti una collaborazione Wacho - Depp
' per me sarebbe ottima pure quella.
Cita da Rebel_Machine su 18 Marzo 2007, 14:30non lo so, è una mia sensazione. Sarà che li vedo su lunghezze d'onda diverse, almeno per quanto riguarda gli ultimi lavori dei wacho (in Bound poteva anche starci).
Comunque è solo una mia impressione, magari il prossimo film avrà Depp come protagonista (anche se per me è altamente improbabile).edit: per il breve periodo che segui multiplayer.it in prospettiva Nintendo scrivevano un sacco di cazzate. Ricordo un articolo clamoroso.
non lo so, è una mia sensazione. Sarà che li vedo su lunghezze d'onda diverse, almeno per quanto riguarda gli ultimi lavori dei wacho (in Bound poteva anche starci).
Comunque è solo una mia impressione, magari il prossimo film avrà Depp come protagonista (anche se per me è altamente improbabile).
edit: per il breve periodo che segui multiplayer.it in prospettiva Nintendo scrivevano un sacco di cazzate. Ricordo un articolo clamoroso.
Cita da Jestas su 18 Marzo 2007, 20:20niente, non datemi retta, diciamo che ho avuto trascorsi personali così così con loro (e io ci ho messo pure del mio), ma è tutto ok in realtà (anche se rimane che ho una "filosofia di vita" molto diversa da quello che è stato lo sviluppo di m.it negli ultimi anni), il vero male dei siti di gaming è da un'altra parte, e quel nome non lo nominerò mai 👿
niente, non datemi retta, diciamo che ho avuto trascorsi personali così così con loro (e io ci ho messo pure del mio), ma è tutto ok in realtà (anche se rimane che ho una "filosofia di vita" molto diversa da quello che è stato lo sviluppo di m.it negli ultimi anni), il vero male dei siti di gaming è da un'altra parte, e quel nome non lo nominerò mai 👿
Cita da Wulfgar su 18 Marzo 2007, 21:03ok, abbiamo capito che ci sono di mezzo affari e soldi!
Cmq M.it tratta sempre di striscio e approssimativamente l'argomento cinema , anzi a dire il vero non ho mai capito cosa ci facessero le news di cinema su un sito di videogiochi.
ok, abbiamo capito che ci sono di mezzo affari e soldi!
Cmq M.it tratta sempre di striscio e approssimativamente l'argomento cinema , anzi a dire il vero non ho mai capito cosa ci facessero le news di cinema su un sito di videogiochi.