WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

Beh devo dire che la somiglianza c'è.

Immagine Forum

essì essì... Quentin è un grande fan della serie animata.

Nello script originale di Pulp Fiction, quando Butch riceve l'orologio d'oro da Walken, in TV sarebbe dovuto esserci un episodio di Mach Go Go.
Dallo script di Pulp Fiction:

[i:323513ecb6]33. FADE UP: 33.

ON THE CARTOON "SPEED RACER."
Speed is giving a detailed description of all the features on
his race car "The Mac-5," which he does at the beginning of
every episode.

OFF SCREEN we hear a WOMAN'S VOICE....

[/i:323513ecb6]p.s: da notare che "Go Go" è stato poi utilizzato per il character impersonato da Chiachi Kuriyama in Kill Bill (Gogo Yubari), forse il personaggio più estremo del film 🙂

Aspettiamoci quindi di vedere Jack, lasciare l'isola... 🙁 :-_-:

non direi proprio, le riprese del film cominciano e terminano nei prossimi mesi, periodo di pausa della produzione di Lost, ora con le stagioni accorciate avranno anche più tempo (2-3 mesi in più all'anno) gli attori per partecipare anche ad altri progetti

Speriamo! :muto:

Se il film uscirà nel 2008, immagino che la fase di preproduzine dovrebbe essere quasi al termine e l'inizio delle riprese dovrebbe essere imminente.
Qualcuno ha delle notizie in merito'

perchè mi piacerebbe fare un salto a Berlino 😀

ehehe Konte 😀

se iniziano in estate (cosa probabilissima) mi sa che faccio passare Berlino in cima alla lista delle destinazioni per il periodo estivo.

Dopo una breve ricerca sulla rete ho letto da qualche parte che le riprese dovrebbero iniziare il 5 giàgno.

però forse è un po presto (anche se c'era chi parlava di maggio) dati anche gli impegni dei bros per Invasion

Dopo una breve ricerca sulla rete ho letto da qualche parte che le riprese dovrebbero iniziare il 5 giàgno.

però forse è un po presto (anche se c'era chi parlava di maggio) dati anche gli impegni dei bros per Invasion

io spero inizino più in là... 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com