WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da Wulfgar su 22 Giugno 2007, 15:09
Cita da Rebel_Machine su 22 Giugno 2007, 17:01ehm Wulfgar.... esageraaaato. It's HUGEEEE!
ehm Wulfgar.... esageraaaato. It's HUGEEEE!
Cita da Wulfgar su 22 Giugno 2007, 18:21So che così si manda a donne di facili costumi tutta la pagina ma era necessario.credetemi.
Basta compromessi con link vari o immagini ridimensionate.
Basta vie di mezzo.
Matrix ce lo ha insegnato, oltre le barriere ragazzi, sempre....!!!!!!!!CREDETE ALL'INCREDIBILE
So che così si manda a donne di facili costumi tutta la pagina ma era necessario.credetemi.
Basta compromessi con link vari o immagini ridimensionate.
Basta vie di mezzo.
Matrix ce lo ha insegnato, oltre le barriere ragazzi, sempre....!!!!!!!!
CREDETE ALL'INCREDIBILE
Cita da Rebel_Machine su 22 Giugno 2007, 18:24ah beh Wulf, se lo dici tu per me è ok.
non so l'amministrazione però...
ah beh Wulf, se lo dici tu per me è ok.
non so l'amministrazione però...
Cita da Wulfgar su 22 Giugno 2007, 18:34L'amministrazione non oserà proferire una singola parola, che sia solo una, di fronte alla mia azione.
Primo perchè se metti l'immagine ridimensionata non rende niente.
Secondo se metti il link metà della gente non lo apre perchè è troppo sbattimento
(davvero, non sto scherzando, ci sono ricerche di mercato che hanno dimostrato questa cosa)
Terzo basta andare a capo da soli ogni tot parole come sto facendo io e la lettura risulta ugualmente comoda.
L'amministrazione non oserà proferire una singola parola, che sia solo una, di fronte alla mia azione.
Primo perchè se metti l'immagine ridimensionata non rende niente.
Secondo se metti il link metà della gente non lo apre perchè è troppo sbattimento
(davvero, non sto scherzando, ci sono ricerche di mercato che hanno dimostrato questa cosa)
Terzo basta andare a capo da soli ogni tot parole come sto facendo io e la lettura risulta ugualmente comoda.
Cita da neve su 22 Giugno 2007, 20:27Cacchiarola Wulf c'ho messo mezz'ora ad aprire la foto nonostante la mia (ottima) alice 20 mega.... :'
Cmq a parte la dimensione da poster la cosa più interessante è lo sfondo visto che può essere un spunto per capire l'idea che hanno i wacho del film, del resto il bolide già lo avevamo visto ed aprezzato. 😀
Cacchiarola Wulf c'ho messo mezz'ora ad aprire la foto nonostante la mia (ottima) alice 20 mega.... :'
Cmq a parte la dimensione da poster la cosa più interessante è lo sfondo visto che può essere un spunto per capire l'idea che hanno i wacho del film, del resto il bolide già lo avevamo visto ed aprezzato. 😀
Cita da Wulfgar su 22 Giugno 2007, 22:04è vero, son d'accordo, lo sfondo può dare molti spunti sullo stile scenografico del film
è vero, son d'accordo, lo sfondo può dare molti spunti sullo stile scenografico del film
Cita da Rebel_Machine su 22 Giugno 2007, 22:32mahhh
scusate, non per essere insistente, ma sono l'unico ad avere uno schermo con quelle risoluzioni che andavano nel lontano 2007'
per vederla bene ho dovuto salvarla sul pc e visionarla "rimpicciolita". Il colpo d'occhio globale è necessario.
salutis
mahhh
scusate, non per essere insistente, ma sono l'unico ad avere uno schermo con quelle risoluzioni che andavano nel lontano 2007'
per vederla bene ho dovuto salvarla sul pc e visionarla "rimpicciolita". Il colpo d'occhio globale è necessario.
salutis
Cita da Konte su 22 Giugno 2007, 23:22Ma perchè, ci sarà quel tipo di ambientazione nel film'
Ma perchè, ci sarà quel tipo di ambientazione nel film'
Cita da neve su 23 Giugno 2007, 1:02Ma perchè, ci sarà quel tipo di ambientazione nel film'
Non saprei... per quanto mi ricordo (molto vagamente) è completamente differete dall'anime in questo senso, visto che qui sa più di futuristico.
Ma del resto in un'intervista (se non erro) si parlava di una sorta di BladeRunner alla Picasso e la cosa non mi dispiace affatto.
Ma perchè, ci sarà quel tipo di ambientazione nel film'
Non saprei... per quanto mi ricordo (molto vagamente) è completamente differete dall'anime in questo senso, visto che qui sa più di futuristico.
Ma del resto in un'intervista (se non erro) si parlava di una sorta di BladeRunner alla Picasso e la cosa non mi dispiace affatto.