WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

News da leggere:

http://www.whatisthematrix.it/article-349--0-0.html
:mrgreen:

Oh ma vi fate il culo a capanna, pure i video con i sottotitoli, madonna bravi.davvero.
per quanto riguarda le dichiarazione ci mancava solo il gobbo davanti ed eravamo a posto, robe del tipo:
"ah, sì, sì, io son una grande fan del cartone, ho deciso di fare l'attore mentre guardavo speed racer (!!!!!!)"
"ah sì, sì, wachowschi più grandi registi dell'universo , non vedevo lora l'ora di fare un film con loro"
"ah, sì, sì è un milione di anni che progettavamo di fare questo film, finalmente il sogno si è realizzato...."

Ultimo punto, il bimbo parla della presenza di scimpazè, ebbene non esiste un solo film di successo che aveva delle scimmie come protagonisti...
O perlomeno, vi racconto un aneddoto che non so se tutti conoscono:
Nel film "ritorno al futuro" Doc nella stesura iniziale non aveva il famoso cane Einstein ma bensì aveva un scimpazè.
Quando il produttore lesse la sceneggiatura disse: " nessun film con scimmie ha mai avuto successo, fatela diventare un cane". e così fu....
Per chi non ci crede si guardi i contenuti extra del cofanetto di back to the future

Mmmh speriamo che questo non tiriamo addosso la figa a Wacho.
Però scusa e il pianeta delle scimmie' E i pirati dei caraibi'

mah.

"Io e la scimmia" di Buster Keaton è un capolavoro assoluto. Uno dei piu bei film di Keaton e del cinema tutto.

quindi...

Il pianeta delle scimmie non vale, perchè sono uomini scimmia e comunque le eccezzioni che confermano la regola possono anche esserci.Cmq la storia di ritorno al futuro è vera.

Nel pianeta delle scimmie quello originale c'era anche uno scimpanzè vero, forse nel secondo episodio.
Cmq nessuno mette in dubbio questo anedoto, speriamo comunque che Speed Racer sia almeno un eccezzione, del resto nel cartoon c'è proprio una scimmia, che poi a pensarci bene ce n'era solo una, invece nel film ne mettono due....boh.

Ma sì alla fine è una mezza battuta, figurati se il destino di un film dipende dal fatto che ci sia o meno una scimmia

Guardate qui:

http://it.youtube.com/watch'v=QEgsJk4nn7c

ma degli effetti si sa nulla'

sarei felice di rivedere Gaeta, , mi sembra improbabile...

Gaeta c'�

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com