WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

Si infatti roba da non stare più nella pelle.

Anche noi di witm abbiamo tradotto una parte dell'intervista:

http://www.whatisthematrix.it/article-360--0-0.html

non vedo l'ora 😀

ma insomma c'è ufficialmente anche Gaeta dentro' ah, si ricompone l'a-team 😀

certo che c'è Gaeta.

se l'impatto di questa nuova tecnica di ripresa sara anche solo la metà rivoluzionaria come fu ai tempi il bullet-time ci sarà da divertirsi!!

Ma non credo che siano girati verso glia attori che recitano, bensi verso i registi.

A quanto pare i due fratelloni a volte hanno una differente visione del film, leggete qui:
http://www.whatisthematrix.it/article-362--0-0.html

mm, ma non saranno un pò distratti gli attori da questi grandi schermi, durante la performance'

ah, ok, avevo compreso male...

Dopodichè entrambi dicono perfetto, poi mi chiedono'', 'Sei felice'', 'E' compiuto, continuiamo.'

😆

Bellissimo il fatto che stanno sperimentando nuove tecniche rivoluzionarie.
Però, il così detto "bullet time", per quanto rivoluzionario e citato possa essere stato, in realtà non è stato usato da quasi nessuno. Mi ricordo solo di un film orientale che riutilizzava il bullet time (flow motion), ma poi è stato accantonato. Ma anche i Wachowschi l'hanno abbandonato, dato che anche in Matrix 2 e 3 non l'hanno riutilizzato e hanno preferito ricreare digitalmente personaggi e luoghi (in alcuni casi è anche abbastanza visibile la differenza tra reale e virtuale, come il Neo che vola prima di andare nel vecchio appartamento dell'Oracolo).
Comunque, mitici Wachowschi. Non vedo l'ora che SR esca al cinema...

'''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com