WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

INCREDIBILE 😯 e neve rischia un colpo questa volta 😆

[b:3a860efa3c]O_O
[/b:3a860efa3c]

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

*tud*

neve sarà ricoverato presso l'ospedale più vicino................i commenti li avrete appena e se lo dimetteranno.

dopo essermi ripreso dalla visione del trailer di Speed Racer ho provato a sintetizzare in questa news: http://www.whatisthematrix.it/article-375--0-0.html
cosa penso di questo trailer, ma è veramente difficile trovare dei termini adatti in quanto i bros hanno fatto veramente un lavoroneeeee!!!

a freddo posso dire che il trailer spicca percome riproduce certe cose tipiche del cartone animato (le "striscie colorate" che danno l'effetto di velocità! lol! e poi il ragazzino con la scimmia, e i colori, eccetera), poi c'è un Louis Prothero che fa paura per quanto è identico a V for Vendetta ^_^ Christina Ricci molto poco loquace e Matthew Fox se fate caso si vede brevemente (in tuta integrale da racer X) anche prima della scena finale! Momento imbarazzante: John Goodman che fa rotolare il tizio per aria, le seguenti shuriken e tutti i pezzi di arti marziali, ma c'erano nel cartone' 0_0 Però 'sto film alla fine lo vedo come una scintillante cazzatona per famiglie (come pure il cartone animato alla fine, non è che la fonte sia una pietra miliare dal punto di vista dei contenuti), e come tale lo giàdicherò ^_^ E' interessante vedere come gestiranno per la prima volta un film adatto anche ai bambini (secondo l'esrb).

per chi avesse problemi di memoria... http://it.youtube.com/watch'v=lOsFvTcqal4 ^_^

ah, semi-OT, perchè non mettete sticky i topic su Bound e su V' Questo magari no perchè ora è "hot" e rimane sicuramente su 🙂

Chi di voi è riuscito a scaricarsi sull'hd il trailer in Altadef' io non riesco 🙁

devi avere quicktime pro completo

nono non funziona proprio manco con quello, non me lo salva sull'hd 🙄

Il ricordo del vecchio cartoon è molto confuso jes, ma ti posso assicurare che le scene d'azione non sono poi tanto fuori luogo, anzi, ricordo che anche durante le corse si sparvano e c'erano nemici pronti a tutto pur di vincere, piutosto mi sembra invece che i wacho abbiano preferito separare le lotte dalle corse rispetto all'originale e forse è pure una scelta giàsta, anche se per ora è difficile da dire sulla base del trailer. Io invece la scena John Goodman la ritengo invece mooolto cartooniana e quindi a tema.
Sicuramente non ci possiamo aspettare temi profondi come per The Matrix (anche se dai wacho mi potrei aspettare di tutto, anche solo a tema citazioni, per dire eh) ma del resto si sapeva già dalle primissime dichiarazioni che sarebbe stato un film per famiglie, e giàstamente per famiglie sarà. Anche se definirlo una scintillante cazzatona mi pare eccessivo, girare un divertente film per famiglie non significa affatto che debba essere per forza stupido nei contenuti, del resto il tema delle corse imbrogliate non è poi tanto distante dalla realtà, no'

comunque per ora il dato che spicca maggiormente, secondo me, e che c'è da rendersi conto che a livello di sequenze siamo di fronte a qualcosa d'innovativo.

Sicuramente sarà una gioia per gli occhi.
Se c'è anche una bella storia dietro accompagnata da musiche accattivanti, sarò soddisfatto... 😀

Sicuramente sarà una gioia per gli occhi.
Se c'è anche una bella storia dietro accompagnata da musiche accattivanti, sarò soddisfatto... 😀

Ti accontenti di poco :mrgreen:
Cmq, siccome è ispirato al cartone animato non so proprio che pensare. In teoria i Wacho sono in grado di soddisfare tutti i punti che hai detto, tutto dipende da quanto era decente l'opera originale e quanto sono rimasti legati ad essa... :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com