WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

Ecco il teaser poster di speed racer:

http://www.whatisthematrix.it/article-377--0-0.html

Ma questo è Trackmania Sunrise! 😆

Ma questo è Trackmania Sunrise! 😆

ossia' '_'

Cmq come da news in homepage uscirà il film a fumetti e inoltre vi mostriamo il teaser poster finalmente in alta risoluzione, sappiate però che da vero quel poster è in 3D 😛

Leggete la news qui: http://www.whatisthematrix.it/article-378--0-0.html

Erano giorni che cercavo questo trailer, era praticamente impossibile da reperire!!! 👿
Grazie a WITM sono riuscito a vederlo!

MATRIX + MACCHINE + CORSE

Ragazzi lo aspetto a bestia!

Spettacolo eh 😉

Ragazzi dopo aver visto il trailer di SpeedRacer in alta definizione tramite la Ps3 sul mio tv lcd hd-ready non sto più nella pelle, è veramente uno spettacolo!!!!!

Ecco come ho fatto:
Ho scaricato il filmato dal sito ufficiale in vrs Quicktime 1080 poi tramite il programmino ps3video9, in quanto la Ps3 non legge i file quicktime, (ma comunque quel programma li tramuta in formato Ps3 anche senza rielaborare il filmato, quindi mantenendone inalterata la qualità) l'ho convertito in formato Ps3, dopo di che l'ho trasferito su un Hard Disc esnterno tramite Pc e poi l'ho collegato alla Ps3 e me lo sono gustato in alta defonizione!!!!!!!!

Ps: a chi interessasse sappiate che la ps3 legge gli Hard Disc esterni e le penne usb solo se sono formattati in Fat32.

Ok. Dopo aver visto il trailer mi sono convinto anch' io di vederlo.
Io quando ho visto Fast & Furios come film non mi è piaciuto e su Speed Racer sono sempre rimasto piuttosto scettico, ma credo che alla fine ne valga la pena ( il marchio Wacho promette), e poi, cè anke il kung fu :uattà2:

E se ci andiamo insieme a vedere la prima'

Tranquillo quando sarà il momento di sicuro si organizzerà qualcosa in una città di incontro.

ovvio :ok:

Ciak di gennaio piazza Speed Racer solo al 73° posto tra i film più importanti ed attesi del 2008, mi aspettavo di più sinceramente dalla rivista. :-_-:

Per curiosità al primo posto c'è Indy4.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com