WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da Adam_Burton su 25 Aprile 2008, 10:41Aggiànte al nostro mini mega sito di Speed racer le sezioni DESKTOPS STORY BOARDS E CONCEPT ARTS!!!
GO SPEEDRACER GO GO SPEEDRACER GO GO SPEEDRACER GO GO SPEEDRACER GO
Aggiànte al nostro mini mega sito di Speed racer le sezioni DESKTOPS STORY BOARDS E CONCEPT ARTS!!!
GO SPEEDRACER GO GO SPEEDRACER GO GO SPEEDRACER GO GO SPEEDRACER GO
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2008, 13:17WOWOWOWOW SUCCULENTE NEWS!!!!!!!
WOWOWOWOW SUCCULENTE NEWS!!!!!!!
Cita da mrmean su 26 Aprile 2008, 14:33Ma il video nella news è diseducativo...
Cavolo, quello fa guidare un ragazzino minorenne, ad alta velocità, senza casco, senza cinture e a occhi chiusi!!! 😯
Ma il video nella news è diseducativo...
Cavolo, quello fa guidare un ragazzino minorenne, ad alta velocità, senza casco, senza cinture e a occhi chiusi!!! 😯
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2008, 15:05devi vedere gli altri video!!!!!
Quando si mettono d'accordo per fare andare fuoristrada i concorrenti!!!!
LOL!!!
devi vedere gli altri video!!!!!
Quando si mettono d'accordo per fare andare fuoristrada i concorrenti!!!!
LOL!!!
Cita da Agent Smith su 26 Aprile 2008, 18:58Mi sono sparato tutti i video in anteprima...ora sono proprio pronto per correre con Speed!
Non vedo l'ora!
Mi sono sparato tutti i video in anteprima...ora sono proprio pronto per correre con Speed!
Non vedo l'ora!
Cita da neve su 27 Aprile 2008, 0:16Mi sono sparato tutti i video in anteprima...ora sono proprio pronto per correre con Speed!
Non vedo l'ora!siamo in 2
Mi sono sparato tutti i video in anteprima...ora sono proprio pronto per correre con Speed!
Non vedo l'ora!
siamo in 2
Cita da Adam_Burton su 27 Aprile 2008, 10:15facciamo 3 visto che guido io!!!!
tranquilli il bagagliaio è spazioso!
facciamo 3 visto che guido io!!!!
tranquilli il bagagliaio è spazioso!
Cita da Adam_Burton su 27 Aprile 2008, 11:12scusate il doppio post , ma abbiamo aggiornato la sezione story boards con una nuova sequenza!!!!
scusate il doppio post , ma abbiamo aggiornato la sezione story boards con una nuova sequenza!!!!
Cita da neve su 27 Aprile 2008, 11:41Poco fa al TG2 hanno presentato Speed Racer, mentre su Rai1 hanno dato il trailer n°4
Poco fa al TG2 hanno presentato Speed Racer, mentre su Rai1 hanno dato il trailer n°4
Cita da Adam_Burton su 27 Aprile 2008, 12:23Ma le avete viste belle le T-Shirt''''
Ma le avete viste belle le T-Shirt''''