WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

riprendo a postare dopo mesi di assenza per dire che al botteghino usa è stato un fiasco...Anche la critica l'ha massacrato...vedremo

a quanto pare la tua ipotesi sulle scimmie che nei film portano male si sta avverando 🙁 Cmq come postai tempo fa secondo alcuni esperti il film sarebbe risultato un flop certo a causa del fatto che il cartoon i ragazzini di oggi non lo conoscono. Anche se io pensavo che il passa parola avrebbe fatto comunque incassare.

Io non l'ho ancora visto, comunque sarebbe un gran peccato se risultasse un flop, perchè non dare fiducia ad un film sicuramente innovativo da un punto di vista visivo in una stagione che ci si para davanti piena di film sui supereroi(che non disdegno sia chiaro) ma che poco hanno di innovativo da un punto di vista degli effetti speciali, mi fa pensare che in futuro ci dovremmo aspettare dei film un pò tutti uguali e la cosa non è che mi stimola molto eh. 🙁 ovviamente parlo di film di genere eh!

Ma fregancazzo se fosse un flop al botteghino, dopotutto nemmeno V For Vendetta ha fatto fior di soldoni no'

Visto stasera comunque, era il film che volevo e ricalca bene lo spirito dei Wacho, delle corse e del cartone. Di più non si poteva avere davvero.
Da amante delle corse a 360° posso solo dire che Speed Racer, è l'unica pellicola dopo Cars, a rendere perfettamente su grande schermo la figura di "Pilota" e delle corse.
Grandissimi Wacho.

GO SPEED GO!

...

a quanto pare la tua ipotesi sulle scimmie che nei film portano male si sta avverando 🙁 Cmq come postai tempo fa secondo alcuni esperti il film sarebbe risultato un flop certo a causa del fatto che il cartoon i ragazzini di oggi non lo conoscono. Anche se io pensavo che il passa parola avrebbe fatto comunque incassare.

...

Per il passaparola direi che c'è tempo, è uscito da meno di 36 ore!

cavolo se la critica americana come dice wulf non ne ha parlato bene del film , quella italiana sembrerebbe esser positiva almeno sul web :mrgreen:

Vabbè, diciamo che i Wacho si sono divertiti a spendere milioni di dollari per divertimento!

Adesso però spero che tornino a fare sul serio.

visto qual è il loro prossimo proggetto (anche se non alla regia), credo dovrai aspettare un altro pò

p.s.: oggi non ho poi visto Speed Racer, ma ho visto (finalmente) Into The Wild, stesso attore protagonista, prova notevole, grande film, domani lo vedrò in versione molto più light alle prese con le corse allucinogene

Vabbè, diciamo che i Wacho si sono divertiti a spendere milioni di dollari per divertimento!

Adesso però spero che tornino a fare sul serio.

quindi lo hai visto' e non ti piaciuto'

No, in effetti non mi è piaciuto.

Rimango sempre fiducioso che gli passi prima o poi questa vena irreale e ritornino a fare quello che sanno fare!
In effetti ci vorrà ancora tempo, anche se ancora non conosco il prossimo progetto Ninja Assassin. Chissà che non sia una sorole-playerresa positiva.

uhm, un primo commetto negativo tra le nostre fila. Cmq, beh ma era logico che fosse irreale cosa ti aspettavi' Dai trailers si capiva no'
In ogni caso esponici ciò che non ti ha convito senza spoilerare mi raccomando, molti, soprattutto io, devono ancora vederlo 🙂

Neppure da un punto di vista innovazioni visive' Può anche esser che non piacerà neppure a me eh. Però mi sembra quasi impossibile che le corse non entusiasmino.

Io parlavo di vena irreale di Wacho, di fase fanciullesca, non mi riferivo al film! Il quale è in effetti irreale ma me lo aspettavo!

Quello che non mi aspetattavo è la banalizzazione della storia, dei personaggi, degli ambienti, della musica e dei dialoghi.
Naturalmente si tratta solo di un mio modesto parere, ma a mio avviso è davvero troppo fanciullesco!
Potrete dirmi che si tratta dell'eleborazione di un fumetto, ma ci sono migliaia di modi per raccontare in maniera non banale anche una storia banale. E da loro mi aspettavo questo

Cmq ne riparliamo magari meglio in seguito quando l'avrete visto!

Da un punto di vista visivo l'ho trovato, devo dire, molto confusionario!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com