WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

non è l'elaborazione di un fumetto (anche se credo esista pure il manga, ovviamente) ma di un cartone animato molto fanciullesco, di conseguenza il film è fanciullesco, il target è quello. E' come andare a vedersi un film della pixar, ci devi andare con quello spirito lì. Per la cronaca io ancora non l'ho visto e non so se andrò stasera.. ma tanto c'è tempo

ma di un cartone animato molto fanciullesco

Azz, attento Jestas.. ora ti quoterà Rebel "ER PROFESSORINO" Machine che ti dirà:

esistono cartoni animati giapponesi' da quando'

Immagine Forum

non è l'elaborazione di un fumetto (anche se credo esista pure il manga, ovviamente) ma di un cartone animato molto fanciullesco, di conseguenza il film è fanciullesco, il target è quello. E' come andare a vedersi un film della pixar, ci devi andare con quello lì.

l'intento principale del film è, e deve essere quello (non sono però convinto sulla riuscita dell'obiettivo primario nel senso di "film per bambini")
Ovviamente qualcos'altro c'è, ed è quello che ho scritto nei post precedenti.
Comunque appena l'avrete visto tutti ne parleremo più approfonditamente...

@Keanu: ti amo anch'io 😉

Visto stasera. Bello e divertente. Riuscitissima l'idea di fare di un cartone animato un film in carne e ossa, anche per quanto riguarda il contenuto.

Aggiànti al megaminisito screensavers, elenco soundtracks, articoli, e gli ottimi temi per nochia creati da Neo87

SPEEDRACER MEGAMINISITO SPEEDRACER MEGAMINISITO SPEEDRACER MEGAMINISITO

malissimo al box office. In italia appena 250.000', quarto posto dietro SAW IV (alla seconda settimana di programmazione). Fa addirittura meglio la commedia con Kutcher e la Diaz. Imprendibile Iron Man.
Più o meno lo stesso in USA, 18 milioni al terzo posto.

già e non ne capisco il motivo visto i vostri commenti positivi e anche su il forum di yavin4. boh domani spetta a me vederlo 🙂

Non sono ancora riuscito a vederlo. 🙁

ERRATA CORRIGE

Per un mio errore di sbaglio nel megaminisito gli screensaver di Speed non erano accessibili (al loro posto si ottenevano i temi per nochia), ora tutto funzionante!
😳 :mrgreen: 😳

Non sono ancora riuscito a vederlo. 🙁

idem. forse domani.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com