WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da Jestas su 12 Maggio 2008, 16:46non è l'elaborazione di un fumetto (anche se credo esista pure il manga, ovviamente) ma di un cartone animato molto fanciullesco, di conseguenza il film è fanciullesco, il target è quello. E' come andare a vedersi un film della pixar, ci devi andare con quello spirito lì. Per la cronaca io ancora non l'ho visto e non so se andrò stasera.. ma tanto c'è tempo
non è l'elaborazione di un fumetto (anche se credo esista pure il manga, ovviamente) ma di un cartone animato molto fanciullesco, di conseguenza il film è fanciullesco, il target è quello. E' come andare a vedersi un film della pixar, ci devi andare con quello spirito lì. Per la cronaca io ancora non l'ho visto e non so se andrò stasera.. ma tanto c'è tempo
Cita da Keanu su 12 Maggio 2008, 18:45ma di un cartone animato molto fanciullesco
Azz, attento Jestas.. ora ti quoterà Rebel "ER PROFESSORINO" Machine che ti dirà:
esistono cartoni animati giapponesi' da quando'
ma di un cartone animato molto fanciullesco
Azz, attento Jestas.. ora ti quoterà Rebel "ER PROFESSORINO" Machine che ti dirà:
esistono cartoni animati giapponesi' da quando'
Cita da Rebel_Machine su 12 Maggio 2008, 21:31non è l'elaborazione di un fumetto (anche se credo esista pure il manga, ovviamente) ma di un cartone animato molto fanciullesco, di conseguenza il film è fanciullesco, il target è quello. E' come andare a vedersi un film della pixar, ci devi andare con quello lì.
l'intento principale del film è, e deve essere quello (non sono però convinto sulla riuscita dell'obiettivo primario nel senso di "film per bambini")
Ovviamente qualcos'altro c'è, ed è quello che ho scritto nei post precedenti.
Comunque appena l'avrete visto tutti ne parleremo più approfonditamente...@Keanu: ti amo anch'io 😉
non è l'elaborazione di un fumetto (anche se credo esista pure il manga, ovviamente) ma di un cartone animato molto fanciullesco, di conseguenza il film è fanciullesco, il target è quello. E' come andare a vedersi un film della pixar, ci devi andare con quello lì.
l'intento principale del film è, e deve essere quello (non sono però convinto sulla riuscita dell'obiettivo primario nel senso di "film per bambini")
Ovviamente qualcos'altro c'è, ed è quello che ho scritto nei post precedenti.
Comunque appena l'avrete visto tutti ne parleremo più approfonditamente...
@Keanu: ti amo anch'io 😉
Cita da Ballard su 12 Maggio 2008, 22:14Visto stasera. Bello e divertente. Riuscitissima l'idea di fare di un cartone animato un film in carne e ossa, anche per quanto riguarda il contenuto.
Visto stasera. Bello e divertente. Riuscitissima l'idea di fare di un cartone animato un film in carne e ossa, anche per quanto riguarda il contenuto.
Cita da Adam_Burton su 13 Maggio 2008, 13:12Aggiànti al megaminisito screensavers, elenco soundtracks, articoli, e gli ottimi temi per nochia creati da Neo87
SPEEDRACER MEGAMINISITO SPEEDRACER MEGAMINISITO SPEEDRACER MEGAMINISITO
Aggiànti al megaminisito screensavers, elenco soundtracks, articoli, e gli ottimi temi per nochia creati da Neo87
SPEEDRACER MEGAMINISITO SPEEDRACER MEGAMINISITO SPEEDRACER MEGAMINISITO
Cita da Rebel_Machine su 13 Maggio 2008, 15:14malissimo al box office. In italia appena 250.000', quarto posto dietro SAW IV (alla seconda settimana di programmazione). Fa addirittura meglio la commedia con Kutcher e la Diaz. Imprendibile Iron Man.
Più o meno lo stesso in USA, 18 milioni al terzo posto.
malissimo al box office. In italia appena 250.000', quarto posto dietro SAW IV (alla seconda settimana di programmazione). Fa addirittura meglio la commedia con Kutcher e la Diaz. Imprendibile Iron Man.
Più o meno lo stesso in USA, 18 milioni al terzo posto.
Cita da neve su 13 Maggio 2008, 23:12già e non ne capisco il motivo visto i vostri commenti positivi e anche su il forum di yavin4. boh domani spetta a me vederlo 🙂
già e non ne capisco il motivo visto i vostri commenti positivi e anche su il forum di yavin4. boh domani spetta a me vederlo 🙂
Cita da hard1 su 14 Maggio 2008, 6:53Non sono ancora riuscito a vederlo. 🙁
Non sono ancora riuscito a vederlo. 🙁
Cita da Adam_Burton su 14 Maggio 2008, 11:18ERRATA CORRIGE
Per un mio errore di sbaglio nel megaminisito gli screensaver di Speed non erano accessibili (al loro posto si ottenevano i temi per nochia), ora tutto funzionante!
😳 😳
ERRATA CORRIGE
Per un mio errore di sbaglio nel megaminisito gli screensaver di Speed non erano accessibili (al loro posto si ottenevano i temi per nochia), ora tutto funzionante!
😳 😳
Cita da Jestas su 14 Maggio 2008, 18:07Non sono ancora riuscito a vederlo. 🙁
idem. forse domani.
Non sono ancora riuscito a vederlo. 🙁
idem. forse domani.