WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da gnerpo su 19 Maggio 2008, 23:17http://blog.vivendobyte.net/archive/2008/05/11/579.aspx
Leggete la recensione di questo triste individuo e ditemi se non vi viene il morbillo...ma come si fa a recensire un film senza capire una mazza di cinema' E il bello è che si è anche vantato di capirne prima sputare la sentenza!
Comunque si era già capito dalla premessa che era uno squallido gioppino...se Speed Racer lo vai a vedere "per caso" allora s'è già capito tutto!! Può anche non piacere ma...c'è modo e modo! E dalle parole si capisce anche che non ha neppure finito di vederlo...!
In realtà non ce l'ho con lui ma con tutti quelli che vanno al cinema solo per passare banalmente un pò di tempo e poi si ritengono degli esperti! E ce ne sono tanti in giro purtroppo che non sanno apprezzare il cinema d'autore innovativo e coraggioso come quello dei fratelloni!
Mah...
GO! SPEED RACER GO!
Ah, mi sono dimenticato di dire che io Speed Racer lo sono andato a vedere e l'ho trovato semplicemente sublime, psichedelico, folle, adrenalinico...geniale! Dal montaggio ai colori pazzeschi, dalla regia totalmente fuori schema al look a metà tra il retrò e il futuristico, dalla colonna sonora azzeccatissima agli spassosissimi personaggi di contorno!
Un atto d'amore dei Wachowschi nei confronti del cinema e degli anime!
GO! SPEED RACER GO!
http://blog.vivendobyte.net/archive/2008/05/11/579.aspx
Leggete la recensione di questo triste individuo e ditemi se non vi viene il morbillo...ma come si fa a recensire un film senza capire una mazza di cinema' E il bello è che si è anche vantato di capirne prima sputare la sentenza!
Comunque si era già capito dalla premessa che era uno squallido gioppino...se Speed Racer lo vai a vedere "per caso" allora s'è già capito tutto!! Può anche non piacere ma...c'è modo e modo! E dalle parole si capisce anche che non ha neppure finito di vederlo...!
In realtà non ce l'ho con lui ma con tutti quelli che vanno al cinema solo per passare banalmente un pò di tempo e poi si ritengono degli esperti! E ce ne sono tanti in giro purtroppo che non sanno apprezzare il cinema d'autore innovativo e coraggioso come quello dei fratelloni!
Mah...
GO! SPEED RACER GO!
Ah, mi sono dimenticato di dire che io Speed Racer lo sono andato a vedere e l'ho trovato semplicemente sublime, psichedelico, folle, adrenalinico...geniale! Dal montaggio ai colori pazzeschi, dalla regia totalmente fuori schema al look a metà tra il retrò e il futuristico, dalla colonna sonora azzeccatissima agli spassosissimi personaggi di contorno!
Un atto d'amore dei Wachowschi nei confronti del cinema e degli anime!
GO! SPEED RACER GO!
Cita da Jestas su 19 Maggio 2008, 23:31benvenuto nel forum 🙂
spero di riuscire a vederèsto film in qualche modo, mi sa che veramente andrò da solo...
benvenuto nel forum 🙂
spero di riuscire a vederèsto film in qualche modo, mi sa che veramente andrò da solo...
Cita da gnerpo su 19 Maggio 2008, 23:46Vai a vederlo Jestas (io l'ho visto da solo) e...grazie per il benvenuto!:)
Comunque credo che se si va al cinema senza pregiàdizi e con la mente aperta a un'esperienza "diversa" allora questo film si può soltanto amare follemente...
...comunque anche dal trailer si capisce che è qualcosa di unico!
Buona v-i-s-i-o-n-e a tutti!
Vai a vederlo Jestas (io l'ho visto da solo) e...grazie per il benvenuto!:)
Comunque credo che se si va al cinema senza pregiàdizi e con la mente aperta a un'esperienza "diversa" allora questo film si può soltanto amare follemente...
...comunque anche dal trailer si capisce che è qualcosa di unico!
Buona v-i-s-i-o-n-e a tutti!
Cita da Adam_Burton su 20 Maggio 2008, 6:46ma scusate, seriamente parlando, anche se non si trattasse di speed, se non si trattasse di un'opera dei Wacho, davvero voi non andreste a vedere al cinema un film perchè altri hanno detto che è brutto''
Speed anche per chi come me è del periodo in cui l'anime andava forte, ma per un motivo e per l'altro non se lo ricorda, è una cosa unica, irripetibile, sia nella tecnoca di visualizzazione, sia nel modo in cui si svolge la storyline, sia nelle emozioni , è qualcosa di imperdibile.
Personalmente non mi piace picasso, ma se sapessi di avere l'occasione di vedere una sua mostra, anche a costo di sopportare qualche difficolta nel raggiàngerla... beh di certo andrei a vederla.
ma scusate, seriamente parlando, anche se non si trattasse di speed, se non si trattasse di un'opera dei Wacho, davvero voi non andreste a vedere al cinema un film perchè altri hanno detto che è brutto''
Speed anche per chi come me è del periodo in cui l'anime andava forte, ma per un motivo e per l'altro non se lo ricorda, è una cosa unica, irripetibile, sia nella tecnoca di visualizzazione, sia nel modo in cui si svolge la storyline, sia nelle emozioni , è qualcosa di imperdibile.
Personalmente non mi piace picasso, ma se sapessi di avere l'occasione di vedere una sua mostra, anche a costo di sopportare qualche difficolta nel raggiàngerla... beh di certo andrei a vederla.
Cita da ivan_eletto su 20 Maggio 2008, 12:00Ragazzi... Non ho letto ancora nessun commento (nemmeno i vostri) e nessuna critica vado a vederlo VENE! 😀
Ragazzi... Non ho letto ancora nessun commento (nemmeno i vostri) e nessuna critica vado a vederlo VENE! 😀
Cita da neve su 20 Maggio 2008, 12:29http://blog.vivendobyte.net/archive/2008/05/11/579.aspx
Oh mio Dioooooo!!!!!!!
Ma quello c'è nato beota oppure ha fatto un corso' O_O
Già dal fatto che si chiede perchè abbiano utilizzato una grafica giocattolosa si capisce che non ha capito una mazza.
Oh mio Dioooooo!!!!!!!
Ma quello c'è nato beota oppure ha fatto un corso' O_O
Già dal fatto che si chiede perchè abbiano utilizzato una grafica giocattolosa si capisce che non ha capito una mazza.
Cita da Adam_Burton su 20 Maggio 2008, 12:48Aggiornata la sezione Multimedia con i desktop di Happy meal, gli screen saver di happy meal, le icone di happy meal, e l'album da colorare di happy meal!
:ok: :ok: :ok: :ok:
Aggiornata la sezione Multimedia con i desktop di Happy meal, gli screen saver di happy meal, le icone di happy meal, e l'album da colorare di happy meal!
:ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 20 Maggio 2008, 13:21ho risposto al tipo della recensione...
ho risposto al tipo della recensione...
Cita da neve su 20 Maggio 2008, 22:19asd
asd
Cita da Adam_Burton su 22 Maggio 2008, 12:27Aggiànto un nuovo tema per nochia sempre creato dall'ottimo Neo87, tema particolare, infatti non si limita a piazzare un solo semplice sfondo per il cellulare, bensì istalla sfondi differenti a seconda della schermata del telefono che si utilizza, e fa istallare, su richiesta, anche una suoneria a tema speedracer e anche un suono per i messaggi entranti. (da specificare che le tracce audio funzionano solo sui nochia che leggono i file mp3. )
Aggiànto un nuovo tema per nochia sempre creato dall'ottimo Neo87, tema particolare, infatti non si limita a piazzare un solo semplice sfondo per il cellulare, bensì istalla sfondi differenti a seconda della schermata del telefono che si utilizza, e fa istallare, su richiesta, anche una suoneria a tema speedracer e anche un suono per i messaggi entranti. (da specificare che le tracce audio funzionano solo sui nochia che leggono i file mp3. )