WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

Ragazzi... Rinunciate al mio commento fino a tempo indeterminato... L'hanno tolto dal cinema perché in una sett non sono venute nemmeno 50 persone... Scandaloso! Ora lo aspetto in qualche altro modo!

Saluti!

Ragazzi... Rinunciate al mio commento fino a tempo indeterminato... L'hanno tolto dal cinema perché in una sett non sono venute nemmeno 50 persone... Scandaloso! Ora lo aspetto in qualche altro modo!

Saluti!

Il mio l'ho appena inviato a neve. Poi riporto qui la versione integrale. :ok:

Cmq, dopo la prima settimana di proiezione, "Speed Racer" era diventato il secondo film più visto nei Warner Village italiani, così me lo sono andato a vedere ad uno dei WV di Roma: ero io e un altro paio di persone in tutto. Adesso, dopo solo due settimane, l'hanno già tolto... :-_-:

Non so che pensare: di pubblicità ce n'era parecchia, addirittura sugli schermi a Roma Termini c'era il trailer (da 10 secondi). Forse la gente si aspettava qualcosa di diverso o pensa che non sia un film all'altezza dei Wachowschi e quindi non se lo va a vedere' :'

Mettiamola così, noi estimatori lo avremo prima in versione DVD, e che so magari una cosa alla Donnie Darko potrebbe riaccadere.

che c'entra donnie darko' da noi non era mai uscito al cinema prima del 2004, quando i doved erano già usciti da due anni in altre nazioni... non è paragonabile

beh io parlavo del "flop" al cinema e al successo internet che lo ha impamato come "uno dei miglior film di sempre"

anche qui non puoi paragonare... non mi far spiegare il perchè ^_^ lo sai

Vabbe, allora diciamo che spero tanto che una volta uscito il DVD, il passaparola faccia si che il film venga rivalutato dalla massa di tutte quelle persone che vista la poca permanenza nelle sale non sono riuscite a vederlo al cinema....

Questa me la passi' :mrgreen: :mrgreen: 😉

ho dimenticato di scriverlo, in una delle sequenze finali c'è un cammeo di una vecchia conoscenza XD

l'ho visto solo io' 😯

io al limite (non so se già l'ho detto qui, sicuramente l'ho detto in altri contesti) lo paragonerei (spero) a Final Fantasy: The Spirit Within. Flop al cinema, grande successo in doved. Io sicuro ho già la copia prenotata, al cinema me lo sogno a meno che non mi prenda un pomeriggio apposta (ora a Roma non lo fanno più da nessuna parte la sera)

A mio parere potrebbe diventare il primo bluray ad ottenere ingenti vendite, le potenzialità ce l'ha tutte, l'alta definizione, l'integrazione della CF ad alti livelli, i colori acecanti, le corse mirabolanti. Però temo sempre che ci sia l'effetto il cartoon non lo ricorda nessuno... è un gran peccato però. :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com