WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

il Bluray esce il 23/09/2008

il doved esce il 21/10/2008

😉

AH! BENE!!! Manca sul serio poco allora...

:mrgreen: :mrgreen:

ahh volevate sapere anche il mese..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😆 😆

Cmq io l'ho preordinato sia in bluray che in doved, il primo perchè ritengo che questo sia uni film vada gustato esclusivamente in altadefinizione, il secondo solo per mero colezionismo e per screenshotttare, poi visto che il doved costa solo euro 9,90 nemmeno a star senza eh! :mrgreen:

Se siete fanatici delle pellicole in lingua originale, da oggi potete acquistare Speed Racer in tutti i formati e supporti disponibili direttamente dal mercato americano:

http://www.whatisthematrix.it/article-439--0-0.html

peccato però screenshottare col doved... piuttosto chiedi a me di farlo che ho il bd/hd-doved sul pc 😀

peccato però screenshottare col doved... piuttosto chiedi a me di farlo che ho il bd/hd-doved sul pc 😀

Stardoooo!!! 👿 :mrgreen: per ora io il bluray l'ho solo sulla Ps3, in ogni caso postare screenshot così pesanti sul forum penso non sia il caso 😉

ma si possono postare ritagli di screenshot in questo modo, estremamente più particolareggiati.. in effetti con le versioni hd dei film di The Matrix potrei riaprire parecchi thread abbandonati in zona Trilogia...

ottima idea :ok:

Cavoli oggi mi è arrivato il Bluray di Speed Racer!!!!
:ola: :thebest:

domani magari vi posto una foto 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com