WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da Adam_Burton su 24 Settembre 2008, 11:55Aggiornato il megaminisito con nuovi video e il poster versione Russa!!!
Aggiornato il megaminisito con nuovi video e il poster versione Russa!!!
Cita da Jestas su 24 Settembre 2008, 17:59ieri ho cercato il bd ma niente... domani ci riprovo....
ieri ho cercato il bd ma niente... domani ci riprovo....
Cita da neve su 24 Settembre 2008, 19:09Atrimenti fai come ho fatto io compralo direttamente sul sito della Warner 😉
Atrimenti fai come ho fatto io compralo direttamente sul sito della Warner 😉
Cita da pedalino su 2 Ottobre 2008, 6:36Il settimanale PANORAMA esce questa settimana con allegato il DVD di Speed Racer.
La cosa strana è che l'allegato esce prima del doved originale. ( Il BluRay è già uscito)
Il settimanale PANORAMA esce questa settimana con allegato il DVD di Speed Racer.
La cosa strana è che l'allegato esce prima del doved originale. ( Il BluRay è già uscito)
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2008, 8:11dove vado io di solito non l'ho trovato a settembre, dicevano che usciva ieri (il bd, devo ancora andare a verificare). assurdo che esca già su panorama.
dove vado io di solito non l'ho trovato a settembre, dicevano che usciva ieri (il bd, devo ancora andare a verificare). assurdo che esca già su panorama.
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2008, 17:16tra poco ci torno (è un centro commerciale, tutto aperto fino alle 10, poi si va al cinema, devo vedere anche altre cose) e se manco oggi ce l'hanno boh....
tra poco ci torno (è un centro commerciale, tutto aperto fino alle 10, poi si va al cinema, devo vedere anche altre cose) e se manco oggi ce l'hanno boh....
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2008, 0:29PRESO!
mai pagato un singolo film così tanto... in qualsiasi formato
PRESO!
mai pagato un singolo film così tanto... in qualsiasi formato
Cita da anderson_a6 su 4 Ottobre 2008, 22:26Ho finito di scaricarlo qualche giorno fa. Ancora da vedere. Nonostante la profonda ammirazione/devozione nei confronti dei fratelli non ho ancora trovato lo spirito giàsto per vedermelo, temo una delusione.
Ho visto ora che faranno in tv v su italia uno, se capita lo guarderò. Ancora non l'ho imparato a memoria.
Ho finito di scaricarlo qualche giorno fa. Ancora da vedere. Nonostante la profonda ammirazione/devozione nei confronti dei fratelli non ho ancora trovato lo spirito giàsto per vedermelo, temo una delusione.
Ho visto ora che faranno in tv v su italia uno, se capita lo guarderò. Ancora non l'ho imparato a memoria.
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2008, 3:36sto aspettando di mettere insieme due ore e un quarto di tempo (ammazza quanto dura!) per potermelo godere bene, nella gloriosità dell'alta definizione.. non mi aspetto un capolavoro di copione, , mi aspetto un bel pò di trip visivo
sto aspettando di mettere insieme due ore e un quarto di tempo (ammazza quanto dura!) per potermelo godere bene, nella gloriosità dell'alta definizione.. non mi aspetto un capolavoro di copione, , mi aspetto un bel pò di trip visivo
Cita da neve su 6 Ottobre 2008, 11:58carissimi guardatelo perchè è un bel film datemi retta 😉
carissimi guardatelo perchè è un bel film datemi retta 😉