WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI
Cita da neve su 19 Novembre 2008, 23:52Solo ora Speed Racer arriva in Cina:
http://www.whatisthematrix.it/article-454--0-0.html
Solo ora Speed Racer arriva in Cina:
http://www.whatisthematrix.it/article-454--0-0.html
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2009, 14:46Aggiànti alla sezione Concept art del minisito di Speed un sacco di Concept art di George Hull!!
Aggiànti alla sezione Concept art del minisito di Speed un sacco di Concept art di George Hull!!
Cita da Jestas su 1 Marzo 2009, 1:42azzo, non mi pare di averlo scritto, ma alla fine qualche settimana fa ho visto (finalmente) il mio blu-ray (preso appena uscito, era rimasto in attesa di due ore e mezza propizie in compagnia), ottimo e esageratissmo cocktail psichedelico da parte dei fratelli, non ha deluso le mie aspettative 🙂
azzo, non mi pare di averlo scritto, ma alla fine qualche settimana fa ho visto (finalmente) il mio blu-ray (preso appena uscito, era rimasto in attesa di due ore e mezza propizie in compagnia), ottimo e esageratissmo cocktail psichedelico da parte dei fratelli, non ha deluso le mie aspettative 🙂
Cita da neve su 2 Marzo 2009, 0:43Meglio tradi che mai 🙂
Meglio tradi che mai 🙂
Cita da Magda su 4 Marzo 2009, 13:27C'è qualcosa che non mi torna. A me non è piaciuto granchè, o quantomeno non mi ha entusiasmato. Mio figlio, invece, è letteralmente impazzito per questo film, tanto che abbiamo dovuto regarlargli anche il gioco per la Playstation (come per Matrix del resto).
:' Questa cosa mi fa sentire... vecchia'Eppure io ADORO ancora Matrix, faccio le bolle con la gomma e quando sono felice faccio pure i salti sul letto...
C'è qualcosa che non mi torna. A me non è piaciuto granchè, o quantomeno non mi ha entusiasmato. Mio figlio, invece, è letteralmente impazzito per questo film, tanto che abbiamo dovuto regarlargli anche il gioco per la Playstation (come per Matrix del resto).
:' Questa cosa mi fa sentire... vecchia'
Eppure io ADORO ancora Matrix, faccio le bolle con la gomma e quando sono felice faccio pure i salti sul letto...
Cita da neve su 4 Marzo 2009, 13:30Che forse lo sei' ^_^
Che forse lo sei' ^_^
Cita da Adam_Burton su 24 Giugno 2009, 22:56Aggiànto alla sezione magazine del minisito CIAK 5 Maggio 2008
Aggiànto alla sezione magazine del minisito CIAK 5 Maggio 2008
Cita da Adam_Burton su 6 Settembre 2009, 17:26Aggiànta alla sezione curiosità una bellissima intervista con Micheal Giacchino il compositore di molte bellissime colonne sonore tra cui il nostro mitico Speed e Lost.
Da non Perdere!
Aggiànta alla sezione curiosità una bellissima intervista con Micheal Giacchino il compositore di molte bellissime colonne sonore tra cui il nostro mitico Speed e Lost.
Da non Perdere!
Cita da neve su 12 Settembre 2009, 9:41Su Steel, il nuovo canale del digitale terrestre delle reti Mediaset, durante il mese di settembre, verrà trasmesso Speed Racer. Il film tra l'altro verrà trasmesso durante un giorno completamente dedicato a i film a tema motori ruggenti titolato appunto CARS ATTACK.
Su Steel, il nuovo canale del digitale terrestre delle reti Mediaset, durante il mese di settembre, verrà trasmesso Speed Racer. Il film tra l'altro verrà trasmesso durante un giorno completamente dedicato a i film a tema motori ruggenti titolato appunto CARS ATTACK.
Cita da mrmean su 16 Settembre 2009, 22:42OT: gli altri film della giornata a tema si sa quali saranno' O.o
OT: gli altri film della giornata a tema si sa quali saranno' O.o