WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

vabbè se tu vuoi credere a tutto quello che si può dire in rete

Ma... tutto fa notizia; e` marketing, ragazzi... 🙄

le dichiarazioni di Silver sono state riportate un pò da tutti e riportano tutti la stessa cosa, poi uno ovviamente se vuole può anche credere che i wachowschi non esistano neppure.

I fratelli sono noti per essere quasi invisibili...

quello che i fratelli trovano interessante è il cimentarsi per la prima volta (sia come autori che come registi) in un'opera "per famiglie" (cioè non "rated R"), non vedo cosa ci sia di male... non è che si sono ispirati a l'era glaciale 2, però il successo di quella pellicola li ha indotti a dirsi "però, vediamo se possiamo fare di meglio", io l'ho letta in questo modo 🙂

Che poi ricordo che non è stata un'idea loro, la licenza per questo titolo Silver ce l'aveva dai primi anni 90 (se non erro)

Non si può semplicemente aspettare e sperare che sia un bel film' Deve per forza avere delle nobili motivazioni per essere fatto' Onestamente mi frega poco/niente se il film è fatto SOLO PER FARE SOLDI. Purchè sia un bel film.

Non si può semplicemente aspettare e sperare che sia un bel film' Deve per forza avere delle nobili motivazioni per essere fatto' Onestamente mi frega poco/niente se il film è fatto SOLO PER FARE SOLDI. Purchè sia un bel film.

Non mi interessa come sarà il film, ma capire un pò meglio come sono realmente i Wachowschi, dal poco che si può sapere.

Al massimo posso dubitare di quello che dice Silver, poi sinceramente non so proprio esattamente che dire a riguardo, ho postato qui anche per sapere il parere generale.

Ma un sito che dice che le due pellicole infatti furono una delusione a livello economico... si dichiara da solo come un sito poco affidabile.

Del resto un sito che si chiama BadTaste... lo dice la parola stessa... robaccia... 😆

Ma un sito che dice che le due pellicole infatti furono una delusione a livello economico...

Si, questa mi aveva lasciato un pò perole-playerlesso.

Ma un sito che dice che le due pellicole infatti furono una delusione a livello economico... si dichiara da solo come un sito poco affidabile.

Del resto un sito che si chiama BadTaste... lo dice la parola stessa... robaccia... 😆

veramente il nome è un riferimento a un famoso film di Peter Jackson,lol, pensavo che lo conoscessi...
Il fatto della delusione economica in effetti non è corretto ma non significa che anche il resto della notizia è anche lei approssimativa e che quindi dobbiamo insultare il sito solo perchè a parlato male del tuo giocattolino preferito , ( tra l'altro se si parla solo di revolutions non hanno neanche del tutto torto, visto che revolutions effettivamente deluse le aspettative economiche che si erano create con Reloaded).
Il sito comunque è affidabile visto che non fa altro che tradurre le notizie di comingsoon.com e simili.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com