WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"Visioni da Matrix" e altri libri
Cita da morpheus_87 su 1 Giugno 2004, 14:51grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo ancora scusa per aver usato un ot.......
ancora grazie per la tempestiva risposta!!!!!!!!!!!
( il libro è proprio quello )
:ok:
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo ancora scusa per aver usato un ot.......
ancora grazie per la tempestiva risposta!!!!!!!!!!!
( il libro è proprio quello )
:ok:
Cita da morpheus_87 su 4 Giugno 2004, 17:25oggi ero in giro per centri commerciali, e in una libreria, nascosto tra gli scffali c'era un libro:
figli di matrix.................
qualcuno di voi l'ha letto'''''''''''''''''
oggi ero in giro per centri commerciali, e in una libreria, nascosto tra gli scffali c'era un libro:
Cita da Konte su 4 Giugno 2004, 18:17oggi ero in giro per centri commerciali, e in una libreria, nascosto tra gli scffali c'era un libro:
qualcuno di voi l'ha letto'''''''''''''''''Personalmente non l'ho ancora letto!
Riporto qui i dettagli del libro.Figli di Matrix
di David Icke
Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità... agendo sotto i nostri occhi
Prezzo: ' 20,50 - Pagine: 624
Macro EdizioniCommento del Libro
Con questo suo ultimo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro systema di credenze.Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata.
Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il 'mondo' che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.
"Vi chiedete se ho tutte le risposte'
Certamente no. Se ne ho alcune' Decidete voi!"
David IckeFonte: Macro Edizioni
oggi ero in giro per centri commerciali, e in una libreria, nascosto tra gli scffali c'era un libro:
Personalmente non l'ho ancora letto!
Riporto qui i dettagli del libro.
Figli di Matrix
di David Icke
Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità... agendo sotto i nostri occhi
Macro Edizioni
Commento del Libro
Con questo suo ultimo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro systema di credenze.
Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata.
Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il 'mondo' che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.
Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.
"Vi chiedete se ho tutte le risposte'
Certamente no. Se ne ho alcune' Decidete voi!"
David Icke
Fonte: Macro Edizioni
Cita da morpheus_87 su 4 Giugno 2004, 18:31interessante no'
gfrazie mille per le info, la prox volta che passo di la mi sa che lo compro...........magari posterò qualche commento.........peccato però che i libri più interessanti costino sempre un pò...................
interessante no'
gfrazie mille per le info, la prox volta che passo di la mi sa che lo compro...........magari posterò qualche commento.........peccato però che i libri più interessanti costino sempre un pò...................
Cita da ivan_eletto su 6 Giugno 2004, 0:57Mah...
Detto tra noi non mi convince tanto.
Grazie ad alcune segnalazioni del nostro compare konte, sono venuto a conoscenza di un paio di nuovi libri... Mi prometto di aggiàngere queste informazioni nel topic sull'introduzione, non appena avrò finito di leggere e commentare questa chicca:
Dentro la Matrice, a cura di M.Cappuccio
Spero di non rimaner deluso, poichè l'ho dovuto far comandare dal vostro paese, e non vorrei che mi spennino per le spedizioni... 😀
Mah...
Detto tra noi non mi convince tanto.
Grazie ad alcune segnalazioni del nostro compare konte, sono venuto a conoscenza di un paio di nuovi libri... Mi prometto di aggiàngere queste informazioni nel topic sull'introduzione, non appena avrò finito di leggere e commentare questa chicca:
Dentro la Matrice, a cura di M.Cappuccio
Spero di non rimaner deluso, poichè l'ho dovuto far comandare dal vostro paese, e non vorrei che mi spennino per le spedizioni... 😀
Cita da Xion su 15 Giugno 2004, 22:10Figli di Matrix
di David Icke
Macro EdizioniDi David Icke comprerei e leggeri anche Il segreto più nascoto (per primo forse) ed Alice nel paese delle Meraviglie...forse ne ha ancora un paio...perché non solo è attinente a Matrix ma per lo meno ha iniziato a scriverlo prima ed è molto affascinante....sempre nella stessa logica si può leggere Castaneda quando parla dei FLYER che praticamente sono i Rettiliani di Icke ma questa volta è derivato dalla tradizione Tolteca e quindi cominciamo ad andare indietro nel tempo.
Figli di Matrix
di David Icke
Macro Edizioni
Di David Icke comprerei e leggeri anche Il segreto più nascoto (per primo forse) ed Alice nel paese delle Meraviglie...forse ne ha ancora un paio...perché non solo è attinente a Matrix ma per lo meno ha iniziato a scriverlo prima ed è molto affascinante....sempre nella stessa logica si può leggere Castaneda quando parla dei FLYER che praticamente sono i Rettiliani di Icke ma questa volta è derivato dalla tradizione Tolteca e quindi cominciamo ad andare indietro nel tempo.
Cita da Dana_Scully su 7 Agosto 2004, 20:31io ho letto un libro di "David Icke" si chiama "Figli di matrix" lo consiglio è veramnete molto bello, e ti fa capire molte cose
io ho letto un libro di "David Icke" si chiama "Figli di matrix" lo consiglio è veramnete molto bello, e ti fa capire molte cose
Cita da Konte su 8 Agosto 2004, 14:35Se non sbaglio "Figli di matrix" è un libro che tratta della sottomissione degli uomini da parte di una razza aliena'
Dimmi Dana...ci sono contatti con The Matrix oppure il nome del libro prescinde dalla saga dei Wachowschi'
Se non sbaglio "Figli di matrix" è un libro che tratta della sottomissione degli uomini da parte di una razza aliena'
Dimmi Dana...ci sono contatti con The Matrix oppure il nome del libro prescinde dalla saga dei Wachowschi'
Cita da Jestas su 8 Agosto 2004, 15:57penso che prescinda.. è l'unico o uno dei pochi libri con Matrix nel titolo che non sono nella mia wish-list di Amazon.com
Approposito, sto finendo in questi giorni di leggere "Taching the red pill", una raccolta di saggi su matrix, scritti da autori sci-fi, scienziati, tecnologi, filosofi, psicologi e teologi. Veramente interessante, specialmente il (profetico) capitolo sul buddhismo e The Matrix (profetico considerato che fu scritto prima dei sequel, e ci sono molte cose del suo scritto che calzano alla perfezione con degli schemi posti dagli ultimi due film).
penso che prescinda.. è l'unico o uno dei pochi libri con Matrix nel titolo che non sono nella mia wish-list di Amazon.com
Approposito, sto finendo in questi giorni di leggere "Taching the red pill", una raccolta di saggi su matrix, scritti da autori sci-fi, scienziati, tecnologi, filosofi, psicologi e teologi. Veramente interessante, specialmente il (profetico) capitolo sul buddhismo e The Matrix (profetico considerato che fu scritto prima dei sequel, e ci sono molte cose del suo scritto che calzano alla perfezione con degli schemi posti dagli ultimi due film).
Cita da Jestas su 8 Agosto 2004, 16:15approposito di libri, vorrei segnalare pure questo http://www.matrixjourney.com/
approposito di libri, vorrei segnalare pure questo http://www.matrixjourney.com/