WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Racconti scritti da NOI
Cita da Dambala su 28 Aprile 2004, 18:23Avete scritto qualcosa'
Un racconto, un piccolo romanzo, una mini poesia'''Perchè non condividerla con gli altri della community'
Io personalmente ho sempre avuto lo stimolo, ma non mi sono mai interessato alla cosa. Ma oggi ho sentito uno strano impulso ed ho iniziato a scrivere un racconto.
Ovviamente è di fantascienza, e vi assicuro che si rifà abbastanza ad alcuni argomenti trattati sul forum.Ho scritto appena 4700 caratteri e 753 parole (in due ore!), diciamo che sono quasi a metà...
Potrebbe essere una gran porcata, ma sono proprio curioso di vedere cosa ne pensate.Comunque io non ho ancora finito, ma se avete qualcosa da condividere fatevi avanti!
Avete scritto qualcosa'
Un racconto, un piccolo romanzo, una mini poesia'''
Perchè non condividerla con gli altri della community'
Io personalmente ho sempre avuto lo stimolo, ma non mi sono mai interessato alla cosa. Ma oggi ho sentito uno strano impulso ed ho iniziato a scrivere un racconto.
Ovviamente è di fantascienza, e vi assicuro che si rifà abbastanza ad alcuni argomenti trattati sul forum.
Ho scritto appena 4700 caratteri e 753 parole (in due ore!), diciamo che sono quasi a metà...
Potrebbe essere una gran porcata, ma sono proprio curioso di vedere cosa ne pensate.
Comunque io non ho ancora finito, ma se avete qualcosa da condividere fatevi avanti!
Cita da Cassandra su 28 Aprile 2004, 18:37Oggi ho avuto una giornata scema.Così mi sono messa a scrivere una storia del tipo che odio di più(d'amour 🙄 )e per di più del tutto sballata.Il sicco del discorso è che mr Keanu Reeves e mrs Carrie Anne Moss si amano sia sdorano non possono vivere senza l'altro/a ma lei è ricoverata in ospedale gravissima in punto di morte,ma non ho deciso se farla morire o no.Questa è l'unico residuo di attività celebrare nelle ore di latino.
Oggi ho avuto una giornata scema.Così mi sono messa a scrivere una storia del tipo che odio di più(d'amour 🙄 )e per di più del tutto sballata.Il sicco del discorso è che mr Keanu Reeves e mrs Carrie Anne Moss si amano sia sdorano non possono vivere senza l'altro/a ma lei è ricoverata in ospedale gravissima in punto di morte,ma non ho deciso se farla morire o no.Questa è l'unico residuo di attività celebrare nelle ore di latino.
Cita da Dambala su 28 Aprile 2004, 18:56Perfetto!
E' proprio quello di cui parlavo...
Perfetto!
E' proprio quello di cui parlavo...
Cita da Cassandra su 28 Aprile 2004, 19:10E tu cos'hai scritto geniaccio'
E tu cos'hai scritto geniaccio'
Cita da Dambala su 28 Aprile 2004, 19:16Un racconto di fantascienza, ha qualcosa a che fare col concetto di simulazione della realtà...
Il finale lo vedo ancora un pò offuscato, dovrò dormirci sopra
Tra l'altro l'impulso l'ho avuto questa mattina alle 4:30, mi sono svegliato non so perchè e fino alle 5:30 in uno stato di dormi veglia avevo questo strano sogno/racconto che prendeva forma nel cervello in maniera ossessiva.Non rubatevi l'idea prima che riesca a postarlo! :-_-:
Un racconto di fantascienza, ha qualcosa a che fare col concetto di simulazione della realtà...
Il finale lo vedo ancora un pò offuscato, dovrò dormirci sopra
Tra l'altro l'impulso l'ho avuto questa mattina alle 4:30, mi sono svegliato non so perchè e fino alle 5:30 in uno stato di dormi veglia avevo questo strano sogno/racconto che prendeva forma nel cervello in maniera ossessiva.
Non rubatevi l'idea prima che riesca a postarlo! :-_-:
Cita da theArchitect su 28 Aprile 2004, 19:39Questa è l'unico residuo di attività celebrare nelle ore di latino.
ma daaaai, nelle ore di latino si ascolta... il lettore CD!!!
non ve le insegnano queste cose'
no, a parte gli scherzi io leggo dick. sono fortunato che in qualunque momento voglia io ho la scusa di poter uscire dall'aula per andare a parlare (sìsì, vero che ci vado..). con la vicepreside di questioni urgenti...
ah, che bello essere il responsabile del sito e dei laboratori...
che bello passare le ore a cazzeggiare quando gli altri si fanno lezione di sopra in classe
Questa è l'unico residuo di attività celebrare nelle ore di latino.
ma daaaai, nelle ore di latino si ascolta... il lettore CD!!!
non ve le insegnano queste cose'
no, a parte gli scherzi io leggo dick. sono fortunato che in qualunque momento voglia io ho la scusa di poter uscire dall'aula per andare a parlare (sìsì, vero che ci vado..). con la vicepreside di questioni urgenti...
ah, che bello essere il responsabile del sito e dei laboratori...
che bello passare le ore a cazzeggiare quando gli altri si fanno lezione di sopra in classe
Cita da Cassandra su 29 Aprile 2004, 15:47Sei ABOMINEVOLE!!! 😛 E' questo il tuo contributo alla comunità studentesca'''Vergona!!!!
Sei ABOMINEVOLE!!! 😛 E' questo il tuo contributo alla comunità studentesca'''Vergona!!!!
Cita da Dambala su 29 Aprile 2004, 19:49Raga, ecco qui quello che ho scritto in questi tre giorni.
Tenete presente che il testo l'ho scritto in poche ore e quindi potrebbe rivelarsi una gran porcata.
E' il primo racconto breve in ASSOLUTO che scrivo, quindi giù di commenti / critiche e qualsiasi altra cosaSCARICA PDF: http://dambala.altervista.org/uno_stupido_programma.pdf
Mi raccomando! Questa vuole essere una iniziativa pilota, quindi se avete scritto qualcosa vi esorto a postarla 😉
PS: Forse è un problema del mio browser, ma se il file non viene scaricato allora copiate il link ed incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser!
Raga, ecco qui quello che ho scritto in questi tre giorni.
Tenete presente che il testo l'ho scritto in poche ore e quindi potrebbe rivelarsi una gran porcata.
E' il primo racconto breve in ASSOLUTO che scrivo, quindi giù di commenti / critiche e qualsiasi altra cosa
SCARICA PDF: http://dambala.altervista.org/uno_stupido_programma.pdf
Mi raccomando! Questa vuole essere una iniziativa pilota, quindi se avete scritto qualcosa vi esorto a postarla 😉
PS: Forse è un problema del mio browser, ma se il file non viene scaricato allora copiate il link ed incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser!
Cita da Ninive su 29 Aprile 2004, 20:12Io scrivo più storielle horror, solo una è scritta (ho scritto pochissimo) alla fantasy...Snif :disperato:
Io scrivo più storielle horror, solo una è scritta (ho scritto pochissimo) alla fantasy...Snif :disperato:
Cita da Dambala su 29 Aprile 2004, 20:15Io scrivo più storielle horror, solo una è scritta (ho scritto pochissimo) alla fantasy...Snif :disperato:
Perchè non la ce la fai leggere'
Lo so che non è semplice, ma io mi sono già smerdato postando la mia quindi...
Io scrivo più storielle horror, solo una è scritta (ho scritto pochissimo) alla fantasy...Snif :disperato:
Perchè non la ce la fai leggere'
Lo so che non è semplice, ma io mi sono già smerdato postando la mia quindi...