WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRacconti scritti da NOI
o Registrati per creare messaggi e topic.

Racconti scritti da NOI

ALLORA, HO ATTIVATO LA SEZIONE DI FAN FICTION. CONTRARIAMENTE A QUANTO AVEVO DETTO IN PRECEDENZA, POTETE POSTARE I RACCONTI DA SOLI.

COME'

CLICCATE SULL'ICONCINA "SEND ARTICLE" IN HOME PAGE E INVIATE IL VOSTRO RACCONTO. QUANDO VI VIENE RICHIESTO DI DECIDERE IL TOPIC DI RIFERIMENTO, SCEGLIETE "FAN FICTION".
:mrgreen:

Non ci riesco... Ti do il codice a te, Morole-playerheus, e lo posti tu'

Anche il mio primo racconto ora è stato messo in coda per la sezione fan-fiction 😉

Anche il mio primo racconto ora è stato messo in coda per la sezione fan-fiction 😉

C'è un errore, Dambala. Le frasi che hai messo fra < e >, purtroppo nn si leggono. Usa le virgolette " o il trattino -

Ok' 😉

Strano...
Non ho usato il carattere "<" ma il suo equivalente html.
Uhhmm.
Comunque ci metterò una pezza 😉

Appena hai fatto, adotta la stessa procedura. Se vedo che ci sono problemi, modificherò l'html senza farti ripostare il racconto 😉

Si, non ho ci ho ancora messo le mani però... 😳

Comunque ho notato che sia su Explorer che Mozilla l'html si vede bene. Deve essere una configurazione di phpNUKE.
Posterò lo stesso una versione modificata "<<" --> "-" :ok:

Ué... fino ad ora solo Konte si è mosso!! Siete intimiditi dal systema di submission'' Coraggio! Dove sono questi scrittori'' :mrgreen:

Eccolo! 😆

A parte gli scherzi, la connessione mi è andata giù per diversi giorni.
Ora ho postato il racconto!
L'impaginazione anche se accettabile non mi soddisfa molto 🙁
Per questo il nuovo racconto lo sto scrivendo con un'altra impaginezione, spero più leggibile

Rieccomi qui...

Decisamente spronato (positivamente) da Cassandra, sto sfruttando questa finestra funzionale della mia linea telefonica per postare il mio nuovo racconto.
Mi sono veramente divertito a scriverlo, ma adesso aspetto i vostri giàdizi.

Avrei voluto finire quello cyberole-playerunk, ma è ancora in fase di sviluppo...

Per i cultori di Philip K. Dick, devo dire che noterete una somiglianza almeno all'inizio con un suo racconto. Vi assicuro che quando ho letto quel racconto ("Un autore importante") sono rimasto decisamente stupito, l'inizio era molto simile (concettualmente) a quello che avevo scritto io!
Comunque giàdicate voi...

Se vi sembra decente, preparerò la versione HTML da postare su WITM.
http://dambala.altervista.org

--------------

Trovo incredibile essere giànto quasi al terzo racconto!
Se non avessi, devo dire casualmente, trovato WITM moolto probabilmente non ne avrei scritto nessuno...

Grazie per l'incoraggiamento

Ho appena letto e stampato il racconto...

Dambala, complimenti, molto bello. Piaciuto davvero. Sarebbe da sviluppare e continuare!!! :ok:

Latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com