WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Racconti scritti da NOI
Cita da Dambala su 12 Luglio 2004, 20:31Grazie per i complimenti!
Sarebbe da sviluppare e continuare!!! :ok:
LatteCosa intendi di preciso'
Forse ti sembra "inconcludente" o "non completo"'Sono molto interessato al tuo giàdizio, dato che cerco di migliorare racconto dopo racconto. :ok:
Grazie per i complimenti!
Sarebbe da sviluppare e continuare!!! :ok:
Latte
Cosa intendi di preciso'
Forse ti sembra "inconcludente" o "non completo"'
Sono molto interessato al tuo giàdizio, dato che cerco di migliorare racconto dopo racconto. :ok:
Cita da neve su 12 Luglio 2004, 20:44Non lo trovo affatto inconcludente o incompleto! E' che sembra quasi la trama di un bel film, quindi lo amplierei. Lo arricchirei, da poche pagine a qualche capitolo. Perchè no' 😉
Non lo trovo affatto inconcludente o incompleto! E' che sembra quasi la trama di un bel film, quindi lo amplierei. Lo arricchirei, da poche pagine a qualche capitolo. Perchè no' 😉
Cita da Dambala su 12 Luglio 2004, 21:13Ok, allora avevo capito il senso della tua osservazione 😉
Ma non ne ero sicuro...Per il fatto di ampliarlo non so, per ora ho voglia di scriverne uno nuovo, magari poi chissà :fumato:
Ok, allora avevo capito il senso della tua osservazione 😉
Ma non ne ero sicuro...
Per il fatto di ampliarlo non so, per ora ho voglia di scriverne uno nuovo, magari poi chissà :fumato:
Cita da Dambala su 15 Luglio 2004, 18:36Sperando di fare cosa gradita alla community, ho inviato alla cortese attenzione di :morole-playerh: il mio nuovo racconto...
Se tutto va bene, fra qualche giorno lo troverete nella sezione "FAN FICTION".
Aspetto i commenti degli altri che avranno voglia di leggerlo :ok:
Sperando di fare cosa gradita alla community, ho inviato alla cortese attenzione di :morole-playerh: il mio nuovo racconto...
Se tutto va bene, fra qualche giorno lo troverete nella sezione "FAN FICTION".
Aspetto i commenti degli altri che avranno voglia di leggerlo :ok:
Cita da Adam_Burton su 15 Luglio 2004, 18:45Ancora prima di leggerlo ti faccio i complimenti dambala, sono certo sarà un ottimo racconto..... naturalmente ne hai in programma altri giàsto'!'!' non puoi fermare la sorgente che zampilla.....lasciala diventare un fiume......
Ancora prima di leggerlo ti faccio i complimenti dambala, sono certo sarà un ottimo racconto..... naturalmente ne hai in programma altri giàsto'!'!' non puoi fermare la sorgente che zampilla.....lasciala diventare un fiume......
Cita da Dambala su 16 Luglio 2004, 8:05Veramente ora vorrei concentrarmi sull'altra mia grande passione, l'uncinetto! 😆
Scherzo! Ho ancora voglia di scrivere, ma sto ragionando sul "cosa"...
Comunque voi sarete i primi a saperlo.
Veramente ora vorrei concentrarmi sull'altra mia grande passione, l'uncinetto! 😆
Scherzo! Ho ancora voglia di scrivere, ma sto ragionando sul "cosa"...
Comunque voi sarete i primi a saperlo.
Cita da morpheus su 22 Luglio 2004, 16:42A proposito... Dambala, non ho cestinato il tuo ultimo racconto, tranquillo! E' solo che in quest'ultimo periodo si sono accavallate tante notizie (il sito rinnovato, l'intervista a larri w, gli articolo di NL e Konte, ecc). che non ho avuto modo di procedere alla pubblicazione.
Tra l'altro devo dare priorità ad un ottimo articolo dell'amico Seraph sul Liceo di Columbine. Cmq presto il tuo racconto sarà online! :ok:
A proposito... Dambala, non ho cestinato il tuo ultimo racconto, tranquillo! E' solo che in quest'ultimo periodo si sono accavallate tante notizie (il sito rinnovato, l'intervista a larri w, gli articolo di NL e Konte, ecc). che non ho avuto modo di procedere alla pubblicazione.
Tra l'altro devo dare priorità ad un ottimo articolo dell'amico Seraph sul Liceo di Columbine. Cmq presto il tuo racconto sarà online! :ok:
Cita da Dambala su 22 Luglio 2004, 18:25Non c'è problema!
Attenderò pazientemente 😀
Non c'è problema!
Attenderò pazientemente 😀
Cita da Dambala su 29 Luglio 2004, 9:07Su suggerimento di Seraph e di Latte, ho deciso di sviluppare di più l'ultimo racconto, anche se non so se ci riuscirò 🙄
Poi grazie alla pazienza di Morole-playerheus tra poco verrà messo su nella sua versione originale, e poi ad illo tempore verrà aggiornato. :ok:
Su suggerimento di Seraph e di Latte, ho deciso di sviluppare di più l'ultimo racconto, anche se non so se ci riuscirò 🙄
Poi grazie alla pazienza di Morole-playerheus tra poco verrà messo su nella sua versione originale, e poi ad illo tempore verrà aggiornato. :ok:
Cita da ivan_eletto su 26 Agosto 2004, 23:04Avete scritto qualcosa'
Un racconto, un piccolo romanzo, una mini poesia'''Perchè non condividerla con gli altri della community'
Va bene... Eccovi serviti. solo una piccola premessa: esprime tutto il dolore che sto provando ora...
Storia Triste
Questo racconto trova il suo inizio in una strana serata di fine agosto, dove il clima fa brutti scherzi e l'umore è basso per l'imminente ricominciare del ciclo lavorativo.
In questo periodo di transizione caratterizzato dagli umori più grigi, egli pensava di aver trovato chi potesse colorare questo quadro di sentimenti in bianco e nero.
La tavolozza del destino, purtroppo, si sa, è spesso satura solamente di inchiostro simpatico.
Lei aveva la capacità di regalare una tinta ad una notte con poche stelle; irradiava gioia e calore costruendo attorno a se un'atmosfera affascinante e nello stesso tempo divertente.
Tutto ciò era rassicurante per lui, che non aveva tra le sue intenzioni il fatto di essere li, seduto a quel tavolo quella sera, ma chi non gioca non vince e il dipinto cominciava ad acquisire una tonalità graziosa....
Quando le loro labbra si incontrarono quella sera, il capolavoro era fatto, tutte le linee in matita sono sotto ad uno strato di acquarello, cacciando via il grigiore dall'immagine.
Nessuno sa bene che cosa rappresenti.
È confuso, forse come lei.
O tutto forse ha un senso, che lui non riesce a cogliere.
L'indomani, la necessità di parlare dell'accaduto era di primaria importanza, ma si rivelò il solvente che fece tornare la tela come all'inizio, anzi, peggio, logorata dall'acidità del prodotto.
Questo è il tipico punto della storia nel quale il protagonista si sveglia tutto sudato nel letto con gli occhi spiritati e si rende conto che è stato tutto un sogno e ritrova lì accanto la sua bella, che dorme come un angioletto. Purtroppo non si tratta di un film, ma di un avvenimento reale, che è capitato o potrebbe capitare a chiunque.
Il senso manca' Manca il senso' Il manca senso' Senso il manca' acanam osnes lI.
Non è forse così per la vita stessa' Un esistenza condotta senza un reale scopo.
In questa continua ricerca, ora un ragazzo ora si sente più scoraggiato, pensando continuamente a chi avrebbe potuto prendere e dirigere il pennello della sua vita'
Rabbia, ma nel contempo disperazione' ma anche compassione, verso una persona che col gesto più bello del mondo può ferirti alla schiena senza che tu te ne accorga, morendo dissanguato nel sonno' Ma cos'è questo''' Non è sangue' È' nfnf' tempera!'
E così ti accorgi che non sei più nel tuo mondo, ma in un altro, dove la vita è eterna e un quadro non sbiadisce col tempo: il mondo' dei sogni'
Ma, se questo è un sogno, allora domani mattina questo ragazzo si risveglierà e scoprirà che' che' che cosa' Assolutamente niente' Ricorderà solo tutto ciò che sta passando in questo momento e penserà inevitabilmente a' lei.[/u][/quote]
Avete scritto qualcosa'
Un racconto, un piccolo romanzo, una mini poesia'''Perchè non condividerla con gli altri della community'
Va bene... Eccovi serviti. solo una piccola premessa: esprime tutto il dolore che sto provando ora...
Storia Triste
Questo racconto trova il suo inizio in una strana serata di fine agosto, dove il clima fa brutti scherzi e l'umore è basso per l'imminente ricominciare del ciclo lavorativo.
In questo periodo di transizione caratterizzato dagli umori più grigi, egli pensava di aver trovato chi potesse colorare questo quadro di sentimenti in bianco e nero.
La tavolozza del destino, purtroppo, si sa, è spesso satura solamente di inchiostro simpatico.
Lei aveva la capacità di regalare una tinta ad una notte con poche stelle; irradiava gioia e calore costruendo attorno a se un'atmosfera affascinante e nello stesso tempo divertente.
Tutto ciò era rassicurante per lui, che non aveva tra le sue intenzioni il fatto di essere li, seduto a quel tavolo quella sera, ma chi non gioca non vince e il dipinto cominciava ad acquisire una tonalità graziosa....
Quando le loro labbra si incontrarono quella sera, il capolavoro era fatto, tutte le linee in matita sono sotto ad uno strato di acquarello, cacciando via il grigiore dall'immagine.
Nessuno sa bene che cosa rappresenti.
È confuso, forse come lei.
O tutto forse ha un senso, che lui non riesce a cogliere.
L'indomani, la necessità di parlare dell'accaduto era di primaria importanza, ma si rivelò il solvente che fece tornare la tela come all'inizio, anzi, peggio, logorata dall'acidità del prodotto.
Questo è il tipico punto della storia nel quale il protagonista si sveglia tutto sudato nel letto con gli occhi spiritati e si rende conto che è stato tutto un sogno e ritrova lì accanto la sua bella, che dorme come un angioletto. Purtroppo non si tratta di un film, ma di un avvenimento reale, che è capitato o potrebbe capitare a chiunque.
Il senso manca' Manca il senso' Il manca senso' Senso il manca' acanam osnes lI.
Non è forse così per la vita stessa' Un esistenza condotta senza un reale scopo.
In questa continua ricerca, ora un ragazzo ora si sente più scoraggiato, pensando continuamente a chi avrebbe potuto prendere e dirigere il pennello della sua vita'
Rabbia, ma nel contempo disperazione' ma anche compassione, verso una persona che col gesto più bello del mondo può ferirti alla schiena senza che tu te ne accorga, morendo dissanguato nel sonno' Ma cos'è questo''' Non è sangue' È' nfnf' tempera!'
E così ti accorgi che non sei più nel tuo mondo, ma in un altro, dove la vita è eterna e un quadro non sbiadisce col tempo: il mondo' dei sogni'
Ma, se questo è un sogno, allora domani mattina questo ragazzo si risveglierà e scoprirà che' che' che cosa' Assolutamente niente' Ricorderà solo tutto ciò che sta passando in questo momento e penserà inevitabilmente a' lei.[/u][/quote]