WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRacconti scritti da NOI
o Registrati per creare messaggi e topic.

Racconti scritti da NOI

Sottoscrivo la petizione iniziata da nevelatte, per la pubblicazione dei racconti di Hard1 :mrgreen:

Il tuo racconto mi è piaciuto tantissimo, mi sono permesso di stamparlo per appenderlo in cameretta come fa Konte con i nostri post :mrgreen: , a parte gli scherzi è veramente bello (è me lo sono stampato veramente), continua così, ottimo!!!!!

Grazie per l'apprezzamento!
Comunque Neve avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione al detentore dei copyrights prima di stamparlo... scherzo, mi fa molto piacere!

Avrei una domanda da farti.....
Il tuo racconto è stato scritto in base ad una tua visione personale di Matrix' O mi sbaglio'

Bhe, l'idea di base è il concetto di simulazione della realtà, in particolare quella "software". Tutto è nato da lì.
Devo ringraziare soprattutto theArchitect che si è divertito a dialogare con me sull'argomento. Il topic in questione è:

Caverna -> E se Matrix esistesse veramente'

Comunque si. Se Matrix esistesse veramente per me sarebbe una simulazione informatica.

Per rimanere in tema il racconto a cui sto "lavorando" gira intorno alle AI, e si rifà molto all'ambientazione creata da Gibson nei suoi romanzi (Cyberole-playerunk).

Grazie per l'apprezzamento!
Comunque Neve avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione al detentore dei copyrights prima di stamparlo... scherzo, mi fa molto piacere!

Ahem...ma veramente... 😳 non puoi chiedermi di toglierlo dalla cameretta... 🙁

Bhe, l'idea di base è il concetto di simulazione della realtà, in particolare quella "software". Tutto è nato da lì.

allora avevo intuito bene :mrgreen:
NEVE

Nessuno vuole postare qualcosa''' 🙁 🙁

Non vi voglio forzare, ma prendete coraggio! 😉
Ho voglia di leggere qualcosa scritto da voi!

Se qualcuno non posta qualcosa, io non posto il nuovo racconto (che ho quasi finito)! :devil: :devil:

devono essere racconti legati a The Matrix o liberi'

Io penso liberi...;)

Altrimenti sarebbero forse due o tre in tutto 🙄

Preso da un altro topic...

OT: già che ci siamo, che scrivi' io l'altro giorno a scuola ho riscritto per la terza volta l'inizio del mio romanzo epico.

Sarebbe meglio dire "che ho scritto". Non so se l'hai letto ma quello postato su questo topic è il mio primo/unico (per ora) racconto.

Sinceramente sono MOOLTO appassionato al genere science-fiction, in particolare al cyberole-playerunk, ma forse è presto per dirlo...

Approfitto per postare un mio breve racconto ispirato all'universo Matrix.

THE DREAMER Part I

Chi volesse leggere altri miei racconti sul mondo di The Matrix può visitare il mio sito:
http://www.konte.altervista.org/home.html

Il sito è ancora piccolo...ma crescerà!!! :ok:

Approfitto per postare un mio breve racconto ispirato all'universo Matrix.

E' quello che mi mandasti via mail no' Purtroppo non ci è arrivato abbastanza materiale per aprire una fan-section... :'

a Dmabala: intendevo che IO personalmente ho riscritto l'inizio di un mio libro. anche se sto pendando di rivoluzionare tutte le idee che avevo in capoccia.
il tuo non riesco ad aprirlo.
generalmente mi piace il fantasy e la fantascienza [primo fra tutti Philp K. Dick] ma scrivo un pò di tutto.

a Dmabala: intendevo che IO personalmente ho riscritto l'inizio di un mio libro.

Non sono stato attento, avrei dovuto quotare solo la frase "OT: già che ci siamo, che scrivi'" e non tutto, la confusione è nata da lì 😉

il tuo non riesco ad aprirlo.

Come'''
Hai problemi col PDF o proprio non riesci a scaricarlo'
Se non riesci a scaricarlo devi copiare il link ed incollarlo nella barra degli indirizzi del tuo browser...

no, è che mi si apre soltanto la home del server, ma il tuo pdf non me lo scarica...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com