WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Racconti scritti da NOI
Cita da morpheus su 11 Maggio 2004, 9:02Ho letto il racconto di Dambala e a breve leggerò anche quello di Konte. Siamo sulla strada buona per aprire una bella sezione dedicata alla fan fiction! :ok:
Che ne dite'
Ho letto il racconto di Dambala e a breve leggerò anche quello di Konte. Siamo sulla strada buona per aprire una bella sezione dedicata alla fan fiction! :ok:
Che ne dite'
Cita da neve su 11 Maggio 2004, 11:41IO mi limito a dire di siiiiiiiii!!!!! :ok:
Mi stampo tutto.....
Visto che non sono prolifico e bravo quanto loro. :'NEVE
IO mi limito a dire di siiiiiiiii!!!!! :ok:
Mi stampo tutto.....
Visto che non sono prolifico e bravo quanto loro. :'
NEVE
Cita da Dambala su 11 Maggio 2004, 13:22Daccordissimo! :ok:
Sono un pò in stallo col nuovo racconto (sono a metà e già a sei pagine!) ma appena finito posto anche quello per contribuire alla causa!
Daccordissimo! :ok:
Sono un pò in stallo col nuovo racconto (sono a metà e già a sei pagine!) ma appena finito posto anche quello per contribuire alla causa!
Cita da Konte su 11 Maggio 2004, 14:50Ho letto il racconto di Dambala e a breve leggerò anche quello di Konte. Siamo sulla strada buona per aprire una bella sezione dedicata alla fan fiction! :ok:
Che ne dite'
bhe...io che sono megalomane...penso che si potrebbe anche organizzare un bel concorso letterario di fantascienza!!!
Ho letto il racconto di Dambala e a breve leggerò anche quello di Konte. Siamo sulla strada buona per aprire una bella sezione dedicata alla fan fiction! :ok:
Che ne dite'
bhe...io che sono megalomane...penso che si potrebbe anche organizzare un bel concorso letterario di fantascienza!!!
Cita da Dambala su 11 Maggio 2004, 18:10bhe...io che sono megalomane...penso che si potrebbe anche organizzare un bel concorso letterario di fantascienza!!!
Se escono altri contendenti perchè no! :ok:
Altimenti siamo solo noi due, e allora ti devo sabotare il sito
Se escono altri contendenti perchè no! :ok:
Altimenti siamo solo noi due, e allora ti devo sabotare il sito
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 13:14DAmbala nn riesco a leggere la tua storia.... nn funziona il link.... :'
DAmbala nn riesco a leggere la tua storia.... nn funziona il link.... :'
Cita da Dambala su 15 Maggio 2004, 14:15Purtroppo un certo server fa schifo...
Comuque temporaneamente ecco una pagina più seria :'
http://dambala.altervista.org
Come "arriva" il nuovo racconto tiro su una paginetta più decente....
Purtroppo un certo server fa schifo...
Comuque temporaneamente ecco una pagina più seria :'
Come "arriva" il nuovo racconto tiro su una paginetta più decente....
Cita da neve su 15 Maggio 2004, 15:36come sito provvisorio è un pò scarno LOL 😉
Per fortuna che c'è un ottimo racconto :ok:
come sito provvisorio è un pò scarno LOL 😉
Per fortuna che c'è un ottimo racconto :ok:
Cita da Dambala su 15 Maggio 2004, 18:43Purtroppo è proprio vero che il calzolaio va con le scarole-playere rotte! :fumato:
Purtroppo è proprio vero che il calzolaio va con le scarole-playere rotte! :fumato:
Cita da Pseudo su 16 Maggio 2004, 12:04Ragazzi, le vostre storie sono troppo belle!!
Io sto scrivendo il copione di un film (ispirato ovviamente al mondo di Matrix) che penso di girare questa estate...
Vi va di leggerlo'
Ragazzi, le vostre storie sono troppo belle!!
Io sto scrivendo il copione di un film (ispirato ovviamente al mondo di Matrix) che penso di girare questa estate...
Vi va di leggerlo'