WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRacconti scritti da NOI
o Registrati per creare messaggi e topic.

Racconti scritti da NOI

Ragazzi, le vostre storie sono troppo belle!!

Io sto scrivedno il copione di un film che penso di girare questa estate... Vi va di leggerlo'

Cerrrrrrto!!!! :ok:
Che aspetti'
Ma, girare un film...Come' :boh:

Certo che ci va di leggerlo! Ma anche io sono rimasta piuttosto perole-playerlessa sul girare il film.... che intendi' :boh:

Se comunque ci riesci mettilo sul sito!! Hai detto che è ispirato a Matrix tanto, no'

Postalo...

magari solo la prima parte se stai ancora lavorando al resto :ok:

vai pseudo!!!
Bella idea!!
Sono curioso di leggerlo!!!

Penso che girare un film non sia tanto difficile... Basta avere qualche telecamera, 2 PC, un creatore di effetti speciali e... il gioco è fatto!!

Pazientate un pò che sto cercando di avere un hosting gratuito per fare l'upload del copione (quelli di SuperEva me lo hanno disattivato senza preavviso).

OK'

Intanto vi dico il titolo: Changing The Matrix.

Penso che girare un film non sia tanto difficile... Basta avere qualche telecamera, 2 PC, un creatore di effetti speciali e... il gioco è fatto!!

Ora capisco perchè il mondo del cinema sta andando alla deriva...

Merovingio, ti regolo io...!

Spero che stavi scherzando prima. E comunque il film che devo fare è per semplice svago... Mica devo partecipare agli Awards o algi Oscar!!

Capito''

Intanto parte della trama la potete trovare su:

http://www.pseudo.altervista.org

Leggetela e ditemi che ve ne pare. ok'

L'ho letto a spizzichi e bocconi ma da quel che ho capito è piuttosto interessante, complimenti!! 😉

Grazie Canon!

Cmq spero che altri lo leggeranno...

Noi ce lo stampiamo sicuramente e ce lo attacchiamo in cameretta accanto ai racconti di Konte e Dambala! :ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com