WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Racconti scritti da NOI
Cita da Pseudo su 16 Maggio 2004, 18:17nevelatte, ma lo avete letto davvero' Vi è piaciuto'!
E gli altri che mi dicono' 😆
nevelatte, ma lo avete letto davvero' Vi è piaciuto'!
E gli altri che mi dicono' 😆
Cita da Il Merovingio su 16 Maggio 2004, 18:32Merovingio, ti regolo io...!
Spero che stavi scherzando prima. E comunque il film che devo fare è per semplice svago... Mica devo partecipare agli Awards o algi Oscar!!
Capito''Penso che girare un film non sia tanto difficile... Basta avere qualche telecamera, 2 PC, un creatore di effetti speciali e... il gioco è fatto!!
1) Rileggi il tuo post, e dimmi se il discorso non era generico....
2) Non scherzo mai quando si parla di cinema
3) Sarà pure per semplice vago, non so quanti anni hai nè il tuo lavoro [ se sei in età], so solo che hai in mente di fare un cortometraggio [ presuppongo] e ti garantisco che la mentalità che hai tu è un derivato del cinema odierno.....
Esagerato'
ForseRealista'
Di piùMero
P.S.: il copione è profondo e nuovo, originale e divertente
Tenta che ti ritenta....
Merovingio, ti regolo io...!
Spero che stavi scherzando prima. E comunque il film che devo fare è per semplice svago... Mica devo partecipare agli Awards o algi Oscar!!
Capito''
Penso che girare un film non sia tanto difficile... Basta avere qualche telecamera, 2 PC, un creatore di effetti speciali e... il gioco è fatto!!
1) Rileggi il tuo post, e dimmi se il discorso non era generico....
2) Non scherzo mai quando si parla di cinema
3) Sarà pure per semplice vago, non so quanti anni hai nè il tuo lavoro [ se sei in età], so solo che hai in mente di fare un cortometraggio [ presuppongo] e ti garantisco che la mentalità che hai tu è un derivato del cinema odierno.....
Esagerato'
Forse
Realista'
Di più
Mero
P.S.: il copione è profondo e nuovo, originale e divertente
Tenta che ti ritenta....
Cita da Pseudo su 16 Maggio 2004, 18:53Per il Merovingio.
Ti ho già detto che si tratta di un passatempo e comunque non si tratta di un cortometraggio...
Chiudiamola qui.
Ma cosa volevi dire con l'espressione "Tenta che ti ritenta...."'
Per il Merovingio.
Ti ho già detto che si tratta di un passatempo e comunque non si tratta di un cortometraggio...
Chiudiamola qui.
Cita da Il Merovingio su 16 Maggio 2004, 19:17Per il Merovingio.
Sì, ho notato solo dopo, leggendo il "copione", che non era un cortometraggio.
Chiudiamola qua [;)][/quote]
Per il Merovingio.
Sì, ho notato solo dopo, leggendo il "copione", che non era un cortometraggio.
Chiudiamola qua [;)][/quote]
Cita da Pseudo su 17 Maggio 2004, 16:26Ragazzi, tra poco il copione lo trasferisco in un altro sito con qualche innovazione. Poi ve lo faccio sapere.
Cmq intanto leggetelo così com'è. Mi raccomando!
Aspetto vostri consigli...!!
Ragazzi, tra poco il copione lo trasferisco in un altro sito con qualche innovazione. Poi ve lo faccio sapere.
Cmq intanto leggetelo così com'è. Mi raccomando!
Aspetto vostri consigli...!!
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 20:14Molto bello pure il racconto di Dambala!! 😉
Molto bello pure il racconto di Dambala!! 😉
Cita da neve su 17 Maggio 2004, 22:15Pseudo, abbiamo letto il tuo copione. Premettiamo che non ci intendiamo di stesure di copioni, comunque a noi è piaciuto tanto....
Piccolo appunto: l'unica cosa è che la trama generale rovina la sorole-playerresa!!! Non dar retta al Mero, ehehe, ogni atto creativo va premiato! :ok: Certo che ci sono delle scene che non sappiamo come farai a realizzare... 😯
Roba da stuntman 😉 !!!
Pseudo, abbiamo letto il tuo copione. Premettiamo che non ci intendiamo di stesure di copioni, comunque a noi è piaciuto tanto....
Piccolo appunto: l'unica cosa è che la trama generale rovina la sorole-playerresa!!! Non dar retta al Mero, ehehe, ogni atto creativo va premiato! :ok: Certo che ci sono delle scene che non sappiamo come farai a realizzare... 😯
Roba da stuntman 😉 !!!
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 11:17non riesco a trovare l tuo racconto dambala... magari è cambiato il link....
VOGLIO LEGGERLO!!!!!!!!!!! 👿
non riesco a trovare l tuo racconto dambala... magari è cambiato il link....
Cita da Dambala su 18 Maggio 2004, 12:28non riesco a trovare l tuo racconto dambala... magari è cambiato il link....
VOGLIO LEGGERLO!!!!!!!!!!! 👿E con questo sono N+1 volte che posto il link 😆
http://dambala.altervista.org/
E con questo sono N+1 volte che posto il link 😆
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 13:42non riesco a trovare l tuo racconto dambala... magari è cambiato il link....
http://dambala.altervista.org/
grazie!!!!!
ora non posso leggerlo, ma appena posso me lo leggo...
grazie!!!!!
ora non posso leggerlo, ma appena posso me lo leggo...