WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Racconti scritti da NOI
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 13:54E con questo sono N+1 volte che posto il link 😆
Piccolo consiglio... mettilo nel profilo. 😉
E con questo sono N+1 volte che posto il link 😆
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 14:04Piccolo consiglio... mettilo nel profilo. 😉
che vuol dire mettilo nel profilo'!'!'!' :boh: :boh: :boh:
che vuol dire mettilo nel profilo'!'!'!' :boh: :boh: :boh:
Cita da Dambala su 18 Maggio 2004, 17:09Sinceramente ci avevo già pensato...
Però inserire il link mi sembrava noioso e così non l'ho fatto.
Ora però l'ho inserito.che vuol dire mettilo nel profilo'!'!'!
Vuol dire che ora ho impostato quell'indirizzo come mia home page, e ora lo puoi vedere sotto i miei post cliccando sull'icona con la casetta.
Sinceramente ci avevo già pensato...
Però inserire il link mi sembrava noioso e così non l'ho fatto.
Ora però l'ho inserito.
che vuol dire mettilo nel profilo'!'!'!
Vuol dire che ora ho impostato quell'indirizzo come mia home page, e ora lo puoi vedere sotto i miei post cliccando sull'icona con la casetta.
Cita da Pseudo su 18 Maggio 2004, 17:21Nevelatte, ma voi lo avete un copione da farci leggere''
Cmq cerco qualcuno che riesce a fare canzoni alla Matrix... ok' Contattatemi!
Nevelatte, ma voi lo avete un copione da farci leggere''
Cmq cerco qualcuno che riesce a fare canzoni alla Matrix... ok' Contattatemi!
Cita da Konte su 18 Maggio 2004, 17:32Grazie a dambala ho modificato l'indirizzo del mio sito!
Chiunque quindi voglia leggere i miei racconti può farlo su www.konte.altervista.org
Grazie a dambala ho modificato l'indirizzo del mio sito!
Chiunque quindi voglia leggere i miei racconti può farlo su http://www.konte.altervista.org
Cita da morpheus su 19 Maggio 2004, 14:23Ok, ci siamo. A questo punto, anche grazie ad altro materiale che mi è pervenuto privatamente (fra cui alcune bellissime poesie inviatemi da Dread), direi che siamo pronti a creare la nuova sezione dedicata alla finfiction.
Se avete materiale scritto di vostro pugno e volete pubblicarlo su witm, siete pregati di inviare tutto al mio indirizzo email (lo trovate in home page, nel blocco Crew).
Grazie 😉
Ok, ci siamo. A questo punto, anche grazie ad altro materiale che mi è pervenuto privatamente (fra cui alcune bellissime poesie inviatemi da Dread), direi che siamo pronti a creare la nuova sezione dedicata alla finfiction.
Se avete materiale scritto di vostro pugno e volete pubblicarlo su witm, siete pregati di inviare tutto al mio indirizzo email (lo trovate in home page, nel blocco Crew).
Grazie 😉
Cita da neve su 19 Maggio 2004, 23:36Nevelatte, ma voi lo avete un copione da farci leggere''
No, come ti abbiamo già detto di copioni non siamo pratici, quindi non possiamo far altro che attendere il finale del tuo!! Infatti, che tu riesca o meno a realizzare questo film amatoriale, siamo interessati a leggerne la storia...
Cmq di idee per storie ne avremo (siamo visionari, no'''
:fumato: ) il problema è saperle scrivere...e bene! 😉
Nevelatte, ma voi lo avete un copione da farci leggere''
No, come ti abbiamo già detto di copioni non siamo pratici, quindi non possiamo far altro che attendere il finale del tuo!! Infatti, che tu riesca o meno a realizzare questo film amatoriale, siamo interessati a leggerne la storia...
Cmq di idee per storie ne avremo (siamo visionari, no''' :fumato: ) il problema è saperle scrivere...e bene! 😉
Cita da Draco su 20 Maggio 2004, 2:17Basterebbe solo provarci, magari su word 🙄
Basterebbe solo provarci, magari su word 🙄
Cita da Dambala su 20 Maggio 2004, 12:20Basterebbe solo provarci, magari su word 🙄
Già, così ho fatto io...
Ma perchè non provi anche tu'
In fondo scrivi molto bene (da quello che ho letto nel GDR), quindi perchè non provare' 😉
Basterebbe solo provarci, magari su word 🙄
Già, così ho fatto io...
Ma perchè non provi anche tu'
In fondo scrivi molto bene (da quello che ho letto nel GDR), quindi perchè non provare' 😉
Cita da neve su 20 Maggio 2004, 12:27Perchè il racconto sarebbe di NEVE!!!!
Edit:...e il gdr lo fa LATTE
Perchè il racconto sarebbe di NEVE!!!!
Edit:...e il gdr lo fa LATTE