WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRacconti scritti da NOI
o Registrati per creare messaggi e topic.

Racconti scritti da NOI

Coraggio, ragazzi! Finora l'unico materiale disponibile è il racconto di Dambala, le poesie di Dread e i racconti di Konte. Poi ci sarebbe il copione di pseudo...
Qualcun altro si fa avanti'

Per quanto riguarda gli scrittori menzionati :mrgreen:, preferite inviarmi le vs opere in email oppure le scarico direttamente dai vs siti'

Let me know, pls...

Dipende se ti servono in html per poterli visualizzare direttamente sul sito o se vuoi renderli solamente scaricabili...

I testi nn saranno scaricabili, ma visionabili direttamente sul sito. Per cui sarebbe meglio l'html 😉

Ho aggiornato il racconto, adesso dovrebbe essere definitivo...

x Morole-playerheus: Se vuoi il PDF scaricalo dalla mia home page, altrimenti ti spedisco un HTML... :ok:

Maaa...un racconto di star wars può andare bene lo stesso' :muto:

Ragazzi! Finalmente sono tornato...!

Ho avuto dei problemi con la connessione. Vi sono mancato, vero''

Cmq nel frattempo ho continuato il mio copione. Lo potete trovare qui:

http://www.pseudo.altervista.org

Se volete potete darmi una mano per continuarlo...

OK'

Morole-playerheus, se vuoi puoi prendere il mio copione direttamente dal sito.

http://www.pseudo.altervista.org

Però se lo vuoi tutto dovrai aspettare i primi di giàgno.
Ok'

I testi nn saranno scaricabili, ma visionabili direttamente sul sito. Per cui sarebbe meglio l'html 😉

OK... Ma comunque se vuoi l'html lo puoi prendere direttamente dal mio sito. Basta andare su "Visualizza - HTML". Se vuoi invece che te lo dia io, dimmi come te lo devo dare.
Via e-mail'

ALLORA, HO ATTIVATO LA SEZIONE DI FAN FICTION. CONTRARIAMENTE A QUANTO AVEVO DETTO IN PRECEDENZA, POTETE POSTARE I RACCONTI DA SOLI.

COME'

CLICCATE SULL'ICONCINA "SEND ARTICLE" IN HOME PAGE E INVIATE IL VOSTRO RACCONTO. QUANDO VI VIENE RICHIESTO DI DECIDERE IL TOPIC DI RIFERIMENTO, SCEGLIETE "FAN FICTION".

SE VOLETE, POTETE FORMATTARLO GIA' IN HTML (SAREBBE PREFERIBILE). ALTRIMENTI CI PENSEREMO NOI.

E' TUTTO. SOTTO COL PRIMO! :mrgreen:

Wow finalmente...... e una volta inseriti i racconti da che parte del portale ci sarà il link d'accesso''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com