WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Racconti scritti da NOI
Cita da morpheus su 22 Maggio 2004, 8:08Coraggio, ragazzi! Finora l'unico materiale disponibile è il racconto di Dambala, le poesie di Dread e i racconti di Konte. Poi ci sarebbe il copione di pseudo...
Qualcun altro si fa avanti'Per quanto riguarda gli scrittori menzionati :mrgreen:, preferite inviarmi le vs opere in email oppure le scarico direttamente dai vs siti'
Let me know, pls...
Coraggio, ragazzi! Finora l'unico materiale disponibile è il racconto di Dambala, le poesie di Dread e i racconti di Konte. Poi ci sarebbe il copione di pseudo...
Qualcun altro si fa avanti'
Per quanto riguarda gli scrittori menzionati :mrgreen:, preferite inviarmi le vs opere in email oppure le scarico direttamente dai vs siti'
Let me know, pls...
Cita da Dambala su 22 Maggio 2004, 8:58Dipende se ti servono in html per poterli visualizzare direttamente sul sito o se vuoi renderli solamente scaricabili...
Dipende se ti servono in html per poterli visualizzare direttamente sul sito o se vuoi renderli solamente scaricabili...
Cita da morpheus su 26 Maggio 2004, 22:34I testi nn saranno scaricabili, ma visionabili direttamente sul sito. Per cui sarebbe meglio l'html 😉
I testi nn saranno scaricabili, ma visionabili direttamente sul sito. Per cui sarebbe meglio l'html 😉
Cita da Dambala su 25 Maggio 2004, 18:06Ho aggiornato il racconto, adesso dovrebbe essere definitivo...
x Morole-playerheus: Se vuoi il PDF scaricalo dalla mia home page, altrimenti ti spedisco un HTML... :ok:
Ho aggiornato il racconto, adesso dovrebbe essere definitivo...
x Morole-playerheus: Se vuoi il PDF scaricalo dalla mia home page, altrimenti ti spedisco un HTML... :ok:
Cita da Draco su 25 Maggio 2004, 21:33Maaa...un racconto di star wars può andare bene lo stesso' :muto:
Maaa...un racconto di star wars può andare bene lo stesso' :muto:
Cita da Pseudo su 26 Maggio 2004, 17:55Ragazzi! Finalmente sono tornato...!
Ho avuto dei problemi con la connessione. Vi sono mancato, vero''
Cmq nel frattempo ho continuato il mio copione. Lo potete trovare qui:
http://www.pseudo.altervista.org
Se volete potete darmi una mano per continuarlo...
OK'
Ragazzi! Finalmente sono tornato...!
Ho avuto dei problemi con la connessione. Vi sono mancato, vero''
Cmq nel frattempo ho continuato il mio copione. Lo potete trovare qui:
Se volete potete darmi una mano per continuarlo...
OK'
Cita da Pseudo su 26 Maggio 2004, 18:00Morole-playerheus, se vuoi puoi prendere il mio copione direttamente dal sito.
Però se lo vuoi tutto dovrai aspettare i primi di giàgno.
Ok'
Morole-playerheus, se vuoi puoi prendere il mio copione direttamente dal sito.
Però se lo vuoi tutto dovrai aspettare i primi di giàgno.
Ok'
Cita da Pseudo su 27 Maggio 2004, 9:02I testi nn saranno scaricabili, ma visionabili direttamente sul sito. Per cui sarebbe meglio l'html 😉
OK... Ma comunque se vuoi l'html lo puoi prendere direttamente dal mio sito. Basta andare su "Visualizza - HTML". Se vuoi invece che te lo dia io, dimmi come te lo devo dare.
Via e-mail'
I testi nn saranno scaricabili, ma visionabili direttamente sul sito. Per cui sarebbe meglio l'html 😉
OK... Ma comunque se vuoi l'html lo puoi prendere direttamente dal mio sito. Basta andare su "Visualizza - HTML". Se vuoi invece che te lo dia io, dimmi come te lo devo dare.
Via e-mail'
Cita da morpheus su 4 Giugno 2004, 10:39ALLORA, HO ATTIVATO LA SEZIONE DI FAN FICTION. CONTRARIAMENTE A QUANTO AVEVO DETTO IN PRECEDENZA, POTETE POSTARE I RACCONTI DA SOLI.
COME'
CLICCATE SULL'ICONCINA "SEND ARTICLE" IN HOME PAGE E INVIATE IL VOSTRO RACCONTO. QUANDO VI VIENE RICHIESTO DI DECIDERE IL TOPIC DI RIFERIMENTO, SCEGLIETE "FAN FICTION".
SE VOLETE, POTETE FORMATTARLO GIA' IN HTML (SAREBBE PREFERIBILE). ALTRIMENTI CI PENSEREMO NOI.
E' TUTTO. SOTTO COL PRIMO!
ALLORA, HO ATTIVATO LA SEZIONE DI FAN FICTION. CONTRARIAMENTE A QUANTO AVEVO DETTO IN PRECEDENZA, POTETE POSTARE I RACCONTI DA SOLI.
COME'
CLICCATE SULL'ICONCINA "SEND ARTICLE" IN HOME PAGE E INVIATE IL VOSTRO RACCONTO. QUANDO VI VIENE RICHIESTO DI DECIDERE IL TOPIC DI RIFERIMENTO, SCEGLIETE "FAN FICTION".
SE VOLETE, POTETE FORMATTARLO GIA' IN HTML (SAREBBE PREFERIBILE). ALTRIMENTI CI PENSEREMO NOI.
E' TUTTO. SOTTO COL PRIMO!
Cita da Adam_Burton su 5 Giugno 2004, 12:21Wow finalmente...... e una volta inseriti i racconti da che parte del portale ci sarà il link d'accesso''''
Wow finalmente...... e una volta inseriti i racconti da che parte del portale ci sarà il link d'accesso''''