WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaRACCONTI
o Registrati per creare messaggi e topic.

RACCONTI

Mentre riguardavo per l'ennesima volta gli animatrix, sono stato folgorato da un'idea che da quel momento ha cominciato a martellarmi continuamente nella testa.

Ho deciso di scrivere un breve racconto ispirato all'universo Matrix, e di condividerlo con voi "uomini liberi" di Zion!!

Mi piacerebbe che altri mi seguissero su questa strada e (anche se è difficile) decidessero di scrivere propri brevi racconti da condividere qui con gli altri...chissà che non ne vengano fuori una serie di storie da far invidia agli animatrix!!!

Vi invito quindi a dare libero sfogo alla fantasia e di postare qui eventuali storie partorite dalle nostre menti libere...saremmo probabilmente il primo sito in italia (e forse nel mondo) a fare una cosa del genere!!!

Da dove partiamo'' Dopo The Matrix revolution, oppure un prequel del tipo animatrix'' Usando gli stessi personaggi o possiamo inventarne di altri.

L'idea mi piace, dammi qualche delucidazione e uno ne scrivo di sicuro... :mrgreen:

Il punto di partenza è libero, i personaggi possono essere gli stessi o altri di fantasia...l'unico limite è dato dal fatto che l'ambientazione deve essere collocata all'interno dell'universo di The Matrix (non solo all'interno della matrice quindi, ma anche nel mondo reale se lo si vuole, o ambedue)

Vai hard1...dai sfogo alla tua fantasia...

Bella idea Konte! :ok:
Ci provo anchio (niente di sicuro)...

Non male come idea..potrebbe nascere una specie di sezione per le fanfiction sull'universo matrix..

Non male come idea..potrebbe nascere una specie di sezione per le fanfiction sull'universo matrix..

Già. Le vostre creazioni sarebbero messe in una sezione speciale del sito, probabilmente con tanto di News.

Ora ne parlo con morole-playerhy e poi vi diamo una risposta. :mrgreen:

Wow che ideona!!! mi piace mi piace..
mi metto quanto prima all'opera..ma Keanu...una cosa volevo sapere....allora possiamo aspirare al un club o no'''
Morole-playerheus sembra essere sparito...

ma Keanu...una cosa volevo sapere....allora possiamo aspirare al un club o no'''

Siamo un pò OT ma ti rispondo ugualmente.

Non so, si potrebbe fare ma non è così semplice. Io non sono esperto di fan club, ma penso che non basti solo la parola. Ci vuole un'organizzazione, attività se non settimanali, mensili, ecc...

Come idea la vedo difficile.

Morole-playerheus sembra essere sparito...

morole-playerheus non è sparito, ma non può seguire il forum assiduamente. Sta lavorando per noi duramente, poi ha anche una vita privata. Ma fidati.. lui aleggia sempre e comunque. :mrgreen:

anche io avevo pensato una cosa del genere ma volevo avviare un post solo a racconto concluso 🙂 ne sto scrivendo uno che descriveva ciò che successe cn l'ultimo eletto prima di Neo....

Io una storia(però ancora lontana dalla conclusione l'avrei).

Il problema è poi come la trasferiamo a voi del sito'

Per il Fan club sarebbe bello, ma se diviene una cosa troppo impegnativa allora no,... oppure proporsi solo ed esculsivamnete come sito Fanclub ufficiale d'italia, cioè riconosciuto dai Wacho!!!!
I sogni son de sederi....di felicità!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com