WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RACCONTI
Cita da Konte su 21 Gennaio 2004, 8:32Io una storia(però ancora lontana dalla conclusione l'avrei).
Il problema è poi come la trasferiamo a voi del sito'
Le storie possono essere postate qui nel forum, se sono brevi, se sono lunghe possono essere suddivise in più parti e postate.
Altrimenti vediamo se Keanu e Morole-playerheus decidono di aprire una sezione apposita (sarebbe la cosa migliore forse) e mettere li i nostri racconti.
A proposito, ho il piacere di annunciarvi che ho terminato il mio primo breve (molto breve) racconto...il tempo di rifinirlo e ve lo proporrò (magari prima aspetto indicazioni dagli admin su dove metterlo).
Io una storia(però ancora lontana dalla conclusione l'avrei).
Il problema è poi come la trasferiamo a voi del sito'
Le storie possono essere postate qui nel forum, se sono brevi, se sono lunghe possono essere suddivise in più parti e postate.
Altrimenti vediamo se Keanu e Morole-playerheus decidono di aprire una sezione apposita (sarebbe la cosa migliore forse) e mettere li i nostri racconti.
A proposito, ho il piacere di annunciarvi che ho terminato il mio primo breve (molto breve) racconto...il tempo di rifinirlo e ve lo proporrò (magari prima aspetto indicazioni dagli admin su dove metterlo).
Cita da Keanu su 21 Gennaio 2004, 14:08Ne ho parlato con morole-playerheus e siamo d'accordo entrambi sul fare questa sezione. Però prima sarebbe meglio avere qualche racconto già in mano... 2 o 3 per esempio.
Ne ho parlato con morole-playerheus e siamo d'accordo entrambi sul fare questa sezione. Però prima sarebbe meglio avere qualche racconto già in mano... 2 o 3 per esempio.
Cita da Konte su 27 Gennaio 2004, 18:14Sto per finire il mio secondo breve racconto. Tra due o tre giorni sarà pronto.
A che punto siete con le vostre storie'
Coraggio ragazzi così possiamo inaugurare la nuova sezione con le nostre opere!!!
Sto per finire il mio secondo breve racconto. Tra due o tre giorni sarà pronto.
Coraggio ragazzi così possiamo inaugurare la nuova sezione con le nostre opere!!!
Cita da neve su 27 Gennaio 2004, 20:37Sto per finire il mio secondo breve racconto. Tra due o tre giorni sarà pronto.
Coraggio ragazzi così possiamo inaugurare la nuova sezione con le nostre opere!!!Purtroppo devo comunicarti che la mia storia è un piuttosto lunghetta e ho poco tempo per terminarla visto che oltre a lavoro sto affrontando tematiche un po impegnative lo gnosticismo e i dettagli proprio per il forum!
Quindi passerà molto tempo prima che io riesca a terminarlo, a meno che non mi consentano di postarlo a puntate!! 🙄
Sto per finire il mio secondo breve racconto. Tra due o tre giorni sarà pronto.
Purtroppo devo comunicarti che la mia storia è un piuttosto lunghetta e ho poco tempo per terminarla visto che oltre a lavoro sto affrontando tematiche un po impegnative lo gnosticismo e i dettagli proprio per il forum!
Quindi passerà molto tempo prima che io riesca a terminarlo, a meno che non mi consentano di postarlo a puntate!! 🙄
Cita da hard1 su 28 Gennaio 2004, 7:57A che punto siete con le vostre storie'
Sono ancora mooooolto indietro per via del lavoro e di tutto il resto. Ma arriverò. 🙄
Sono ancora mooooolto indietro per via del lavoro e di tutto il resto. Ma arriverò. 🙄
Cita da ivan_eletto su 12 Febbraio 2004, 12:49Rompo io il ghiaccio allora!!!
[i:4117efc66e]Storia di una stanza di Zion
Ancora una volta lo scontro è imminente,
Voci di oracoli e profezie risuonano nell'aria tenebrosa
La paura, l'angocia e la guerra si sente,
Ciò che ne rimane però, è una speranza gioiosa.Ancora una volta, vita e morte di fronte
In una lotta senza esclusione di colpi,
Di che cos'è quest'odio la fonte'
"Non pensateci, battetevi con la furbizia delle volpi!".Ma io son qui, nella mia dimora
Silenziosa ma accoglente.
I messaggeri battono le porte: è giànta l'ora!Ma io son qui, solo con la mente
Pensanoo a Zion, la mia signora,
Per la quale chi non combatte, di sicuro se ne pente.Ivan[/i:4117efc66e]
Spero che vi piaccia 😉
Rompo io il ghiaccio allora!!!
[i:4117efc66e]Storia di una stanza di Zion
Ciò che ne rimane però, è una speranza gioiosa.
Ancora una volta, vita e morte di fronte
"Non pensateci, battetevi con la furbizia delle volpi!".
Ma io son qui, nella mia dimora
I messaggeri battono le porte: è giànta l'ora!
Ma io son qui, solo con la mente
Per la quale chi non combatte, di sicuro se ne pente.
Ivan[/i:4117efc66e]
Spero che vi piaccia 😉
Cita da hard1 su 12 Febbraio 2004, 13:57:applauso: :applauso: Complimenti!!!
:applauso: :applauso: Complimenti!!!
Cita da Konte su 12 Febbraio 2004, 19:52Ottimo Ivan...davvero ottimo!!!
Ottimo Ivan...davvero ottimo!!!
Cita da Keanu su 12 Febbraio 2004, 19:53Bene bene.. dopo il racconto (diviso in 2 parti) di Konte e la poesia di ivan, aspettiamo altro materiale per aprire la fan section... ci conto! 😉
Bene bene.. dopo il racconto (diviso in 2 parti) di Konte e la poesia di ivan, aspettiamo altro materiale per aprire la fan section... ci conto! 😉
Cita da neve su 12 Febbraio 2004, 20:31Rompo io il ghiaccio allora!!!
[i:93744aef62]Storia di una stanza di Zion
Ciò che ne rimane però, è una speranza gioiosa.Ancora una volta, vita e morte di fronte
"Non pensateci, battetevi con la furbizia delle volpi!".Ma io son qui, nella mia dimora
Per la quale chi non combatte, di sicuro se ne pente.Ivan[/i:93744aef62]
Spero che vi piaccia 😉
:applauso:
Bellissima, ma questa è + una poesia che un racconto, quindi mi sento già in inbarazzo per il racconto che posterò in futuro(quando riuscirò a finirlo!!!! :sleep: )
Rompo io il ghiaccio allora!!!
[i:93744aef62]Storia di una stanza di Zion
Per la quale chi non combatte, di sicuro se ne pente.Ivan[/i:93744aef62]
Spero che vi piaccia 😉
:applauso:
Bellissima, ma questa è + una poesia che un racconto, quindi mi sento già in inbarazzo per il racconto che posterò in futuro(quando riuscirò a finirlo!!!! :sleep: )