WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaRACCONTI
o Registrati per creare messaggi e topic.

RACCONTI

SìSì, è un sonetto composto da 2 quartine e 2 terzine.
Un semplice schema delle rime: ABAB CDCD EFE FEF

Se vi dicessi che ci ho pensato su due mesi e l'ho riveduto 9 volte come fece Petrarca col suo Canzoniere, sarei un bugiardo: L'ho fatto in 10 minuti sta mattina :mrgreen:

Ragazzi...pubblicare i nostri racconti o le nostre poesie non deve essere una competizione per vedere qual'è la migliore "opera"!!!

Deve solamente essere un piacere per chi scrive...e spero...per chi legge!!!

Cmq dateci dentro con carta penna e calamaio!!! :ok:

Ragazzi...pubblicare i nostri racconti o le nostre poesie non deve essere una competizione per vedere qual'è la migliore "opera"!!!

Deve solamente essere un piacere per chi scrive...e spero...per chi legge!!!

Cmq dateci dentro con carta penna e calamaio!!! :ok:

[color=#00ff00:5be469021c]Certamente... :ok:.. ma anche le critiche "costruttive" sono ben accette!
Del resto, se vogliamo pubblicarli, qualcuno li criticherà sicuramente e allora... "i panni sporchi si lavano in casa(=forum)!"[/color:5be469021c]

Ah, ma konte... Tu hai già inviato un racconto' Grande!!!

Io, quando mi tornerà l'ispirazione, scriverò ancora un paio di poesie...

Coraggio!!!

Bello. L'idea mi stuzzica. Ho già fatto qualcosa di simile per Star Wars, ma è lunghissimo. Di recente mi era venuta in mente anche per Il Signore degli Anelli però non ho mai avuto il coraggio di iniziare.
Forse potrei provare con un sequel.
Al massimo quanto dev'essere lungo'

Non è importante la lunghezza del racconto, ognuno è libero di scrivere quanto vuole, l'importante è liberare la mente e scatenare la fantasia!

Tuttavia consiglio di non eccedere col numero delle pagine per non appesantire troppo la lettura e per non prendere troppo spazio per la pubblicazione!!!

Per il resto....sguinzagliate i neuroni!!! :thebest:

Tuttavia consiglio di non eccedere col numero delle pagine per non appesantire troppo la lettura e per non prendere troppo spazio per la pubblicazione!!!

Ah. Ehm, il mio primo tentativo su Star Wars erano soltanto 80 pagine ed avevo poca fantasia...... ed avevo 16 anni....aeh!
Met toccherà scrivere le favole di Pedro praticamente!!! :benedizione: :pignolo: :sborone:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com