WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raccontino scritto da me
Cita da Juliet su 11 Novembre 2005, 17:11E' solo un inizio che devo continuare e che prede spunto dal gdr... ci sono anche un pò di errori 😳
E' solo che vorrei qualche parere... 😀
E' solo un inizio che devo continuare e che prede spunto dal gdr... ci sono anche un pò di errori 😳
E' solo che vorrei qualche parere... 😀
Cita da Niobe_Ottavia su 11 Novembre 2005, 17:48Ehehehehehehh ti ripeto che a me piace un sacco questo racconto.
Brava 😀 ! Continua così.
Ehehehehehehh ti ripeto che a me piace un sacco questo racconto.
Brava 😀 ! Continua così.
Cita da Juliet su 11 Novembre 2005, 18:59Ehehehehehehh ti ripeto che a me piace un sacco questo racconto.
Brava 😀 ! Continua così.Grazie grazie! Che bello avere una fan! 😛 😛
Ehehehehehehh ti ripeto che a me piace un sacco questo racconto.
Brava 😀 ! Continua così.
Grazie grazie! Che bello avere una fan! 😛 😛
Cita da neo_lyt su 11 Novembre 2005, 19:42bellino ^___^
bellino ^___^
Cita da mrmean su 19 Novembre 2005, 22:48Grandioso direi. A quanto pare hai inserito anche gli OBE...
Hai presentato i personaggi, facendo sorgere molti interrogativi sul loro passato, fai incuriosire parecchio quindi sia sul passato che su ciò che sta per avvenire. Perciò il parere è positivo. :ok:
Abbiamo scoperto una nuova scrittrice 😉
Grandioso direi. A quanto pare hai inserito anche gli OBE...
Hai presentato i personaggi, facendo sorgere molti interrogativi sul loro passato, fai incuriosire parecchio quindi sia sul passato che su ciò che sta per avvenire. Perciò il parere è positivo. :ok:
Abbiamo scoperto una nuova scrittrice 😉
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 9:46Peccato che non sappia continuare... ho scritto altre 3 pagine, poi mi sono bloccata!!!
Mi manca l'ispirazione...
comunque grazie! :hail:
Peccato che non sappia continuare... ho scritto altre 3 pagine, poi mi sono bloccata!!!
Mi manca l'ispirazione...
comunque grazie! :hail:
Cita da mrmean su 20 Novembre 2005, 22:22L'ispirazione va e viene. Magari adesso non c'è, ma per scrivere un libro ci vuole un pò di tempo. Vedrai che in qualche mese riuscirai a scrivere qualcosa di buono per continuare quella storia.
Anche perché altrimenti mi avresti fatto incuriosire per niente :skull:
L'ispirazione va e viene. Magari adesso non c'è, ma per scrivere un libro ci vuole un pò di tempo. Vedrai che in qualche mese riuscirai a scrivere qualcosa di buono per continuare quella storia.
Anche perché altrimenti mi avresti fatto incuriosire per niente :skull:
Cita da Juliet su 21 Novembre 2005, 8:58http://www.webalice.it/archpuleo/Darkcity2.doc
Ecco il seguito, ma non è che sia poi soddisfatta...
e poi non riesco a continuare...:-_-:
Bah, intanto ecco qualche pagina in più...
http://www.webalice.it/archpuleo/Darkcity2.doc
Ecco il seguito, ma non è che sia poi soddisfatta...
e poi non riesco a continuare...
:-_-:
Bah, intanto ecco qualche pagina in più...
Cita da Saska su 21 Novembre 2005, 22:01Si possono vedere questi racconti senza fare i download' (E poi, dovresti proteggere dalla pirateria i tuoi racconti. 😆 )
Si possono vedere questi racconti senza fare i download' (E poi, dovresti proteggere dalla pirateria i tuoi racconti. 😆 )
Cita da neo_lyt su 21 Novembre 2005, 22:18hmm..ha ragione saska...ma è troppo tardi!! MWHAUHAUHAUA!!! ormai li ho scaricati, stampati e portati alla siae e registrati nome mio, li ho venduti è ne ho ricavato miliardi e con quei soldi ho creato un mini esercito di bambini ninja ke uccidono sl guardandoti, cosi chiedero alle nazioni piu potenti del mondo di lasciare il loro potere a me per governare tutto !! MWUHAUHAUHAUAUHAUHUAHUH!!!! :devil:
ma anche no... 😀
hmm..ha ragione saska...ma è troppo tardi!! MWHAUHAUHAUA!!! ormai li ho scaricati, stampati e portati alla siae e registrati nome mio, li ho venduti è ne ho ricavato miliardi e con quei soldi ho creato un mini esercito di bambini ninja ke uccidono sl guardandoti, cosi chiedero alle nazioni piu potenti del mondo di lasciare il loro potere a me per governare tutto !! MWUHAUHAUHAUAUHAUHUAHUH!!!! :devil:
ma anche no... 😀