WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Racconto a 100 mani su Matrix! (Un'idea che potrebbe...)

Aderisco! Mi sembra una bella idea... Io non ho esperienza in sto tipo di cose e oltretutto sono un pò "tardo". Faccio un esempio e poi mi dite se ho capito bene, ok'

khaleim wrote:
Ed a un certo punto gli sparano.

Pool:
Lui muore e chi ha sparato si suicida 10%
Lui muore e chi ha sparato scappa 10%
Lui schiva la pallottola e ucchide chi gli ha sparato 10%
Lui spara da terra, ferito a morte ma uccide sua moglie per errore e non il malvivente 70%

ivan_eletto (anche io nel progetto, mettiamo) wrote:
... allora lui spara da terra, ferito a morte ma uccide sua moglie per errore e non il malvivente, che scappa con tutta la grana.

Nuovo pool

Nuovo pezzo di racconto

ECC...

[naturalmente più complesso :P]

Right'

Precisamente :ok:

Lodevole iniziativa! :ok:

Ottima idea! 😀

Fico! Grande Khal! Mi piace! :ok:

vale

una lettura a cui il lettore può interagire.. 🙄
...lodevole! :ok:

khaleim, non ho ancora capito una cosa però... I lettori scelgono come prosegue la storia tramite percentuale di voti, ma poi, una volta scelto il tema del seguito, CHI SCRIVE' C'è un gruppo elitario che rimane collegato al progetto durante tutto il suo svolgimento e continua la storia, oppure ogni fine votazione si passa il testimone ad uno scrittore tra i normali utenti che abbia voglia di fare' Un utente può scrivere anche 2 pezzi'

Ascolta khaleim, sarei interessato a portare in avanti con te questa idea e concretizzarla al più presto! Hai tutto il mio appoggio, l'appoggio di uno che ha accesso a tutte le porte! :ok:

Allora, facciamo una scuadra per organizzare' Almeno per quello, poi per il team di redazione si potrà sempre aggiàngere gente... Hai msn' Mella barra sotto questo post hai il mio indirizzo msn... Aggiàngimi quando vuoi, che poi ne parliamo! 😉

Beh la mia idea inizialmente era di continuare a scrivere il racconto in base alle scelte fatte dagli utenti.
Ma la possibilità di cedere il testimone ad altri mi intriga molto. Certo che bisognerebbe stabilire con quale criterio passare codesto testimone...

nessun altro aderisce'

L'idea è carina...è stata tentata molte volte...alcune delle quali riscuotendo un notevole successo!

Il racconto sarà ambientato nella desertica realtà di Matrix o non avrà nulla a che vedere con la trilogia''''
Nel secondo caso, sarà di genere fantastico/fantascientifico o meno'
Sempre nel secondo caso sarà d'avventura o d'amore'''
Ecc.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com